Annunciato Spectrobes: Beyond The Portals

di

Disney Interactive Studios annuncia oggi "Spectrobes: Beyond The Portals" per Nintendo DS, il videogioco d'azione ispirato allo stile anime. Si tratta del sequel del RPG Spectrobes, uno dei più grandi successi tra i  videogiochi third-party per Nintendo DS del 2007 con oltre 1 milione di copie distribuite  in tutto il mondo.  

In Spectrobes: Beyond The Portals continua la storia di Rallen e Jeena, due ufficiali della polizia planetaria che scoprono, dissotterrano e risvegliano misteriose creature fossili conosciute col nome di Spectrobes, in grado di aiutarli nella loro lotta contro i nemici. La storia tratta delle origini di misteriosi portali che hanno il potere di mettere in contatto diversi universi distanti tra di loro.

Sviluppato da Jupiter Corp, lo Studio basato a Kyoto in Giappone, Spectrobes: Beyond The Portals si caratterizza per una storia totalmente nuova, una visuale tridimensionale, la possibilità di avere una mappa per l'esplorazione, nuovi scavi, nuove modalità di combattimento, tante nuove creature e per la prima volta un sistema di combattimento online che si avvale della connessione di Nintendo Wi-Fi.  Spectrobes: Beyond The Portals arriverà in Italia  il prossimo autunno.

"Spectrobes ha ormai una fama internazionale", afferma Craig Relyea, senior vice president of global marketing di Disney Interactive Studios. "Grazie a una storia avvincente, a un gameplay unico e a personaggi indimenticabili, Spectrobes: Beyond The Portals continuerà ad appassionare i fan della serie. Questo secondo titolo rientra nel nostro piano di proseguire la serie nel prossimi anni".  

Il gioco è supervisionato dagli uffici di Disney Interactive Studios basati a Tokyo.

"Con Spectrobes: Beyond The Portals, stiamo lavorando nuovamente con la Jupiter Corp. assicurandoci che la serie mantenga le sue caratteristiche più peculiari e che allo stesso tempo abbia nuovi elementi dello stile anime e una nuova storia", afferma Kentaro Hisai, producer di Disney Interactive Studios. "Spectrobes è stato uno dei maggiori successi dello scorso anno e l'entusiasmo dei fan in tutto il mondo ci ha convinti a proseguire dando vita a un sequel".

In Spectrobes: Beyond The Portals, i giocatori possono vestire i panni di Rallen e per la prima volta anche di Jeena, che, grazie alle sue conoscenze tecnologiche e al suo intuito, avrà il compito di risolvere dei rebus aiutando Rallen nelle diverse missioni.  

Per ulteriori informazioni su Spectrobes: Beyond The Portals, vai sul sito: www.spectrobes.com/beyondtheportals.

Annunciato Spectrobes: Beyond The Portals

Altri contenuti per Spectrobes: Oltre i portali