Annunciato ufficialmente Spider-Man: Shattered Dimensions

di

Legnano, Milano - 31 marzo 2010 - Activision Publishing, Inc.  (Nasdaq: ATVI) e Marvel Entertainment (NYSE: MVL) hanno rilasciato i primi dettagli di Spider-Man™: Shattered Dimensions, l'ultima novità ricca di azione non-stop che impreziosisce il mito dell'arrampica-muri per eccellenza.  Il videogioco è previsto in uscita il prossimo Settembre 2010 e darà modo ai giocatori di esplorare 4 mondi differenti, tante quante le differenti versioni di Spider-Man ispirate ai 4 universi dalla tradizione Marvel, due dei quali sono annunciati oggi: Spider-Man Amazing e Spider-Man Noir.

Nei panni di Spider-Man, i giocatori potranno sperimentare una grande varietà di modalità di gioco e ambientazioni spettacolari. L'esperienza Amazing Spider-Man offre innovativi combattimenti con ragnatele e visualizzazioni inedite in un mondo che onora il periodo classico del leggendario Super Eroe. D'altra parte, Spider-Man Noir è caratterizzato da un'astuta e furtiva rappresentazione di Spider-Man, che utilizza le ombre per eseguire attacchi stealth in un'ambientazione in bianco e nero ispirata allo stile cinematografico degli anni '30.

"Spider-Man: Shattered Dimensions offre una trama originale che collega 4 mondi unici," afferma Rob Kostich, Head of Marketing, Activision Publishing, Inc.    "Ogni universo è carico di azione e missioni mozzafiato, avrà i propri elementi artistici e sfiderà i giocatori ad utilizzare nuovi set di abilità per sconfiggere i nemici, man mano che sbloccheranno nuove potenti mosse e avanzeranno lungo il gioco."

Realizzato da Dan Slott, acclamato scrittore di fumetti Marvel, la trama conduce i giocatori alla ricerca dell'energia magica della Tavola dell'Ordine e del Caos, che è stata frantumata e sparsa attraverso universi paralleli. I giocatori potranno battersi contro i propri nemici preferiti, come il letale Kraven, nonché una versione Noir mai vista prima d'ora di Hammerhead, lungo una ricerca per ristabilire il tessuto della realtà.
Spider-Man: Shattered Dimensions è sviluppato da Beenox. I fan possono ricevere ulteriori informazioni a proposito di Spider-Man: Shattered Dimensions e dei prossimi mondi ancora da rivelare visitando il sito www.SpiderManDimensions.com.