Annunciato Yonder: The Cloud Cather Chronicles, open world per PS4 e PC

di

Prideful Sloth, studio di sviluppo australiano composto da un ex producer di Activision, un'artista, ed un programmatore senior di Rocksteady Studios, ha annunciato Yonder: The Cloud Cather Chronicles, un'avventura open world per PlayStation 4 e PC.

Il titolo, che farà il suo debutto alla PlayStation Experience 2016, è ambientato nella gigantesca isola Gemea, composta da otto ambientazioni differenti: da spiagge tropicali soleggiate, ad alte vette innevate, complete di flora e fauna personalizzate. L'isola dall'aspetto paradisiaco, è però minacciata da una malvagia oscurità, ed Il giocatore assumerà il ruolo dell'eroe imbarcato in un viaggio alla scoperta di se stesso. Durante il suo cammino, salverà l'isola di Gemea svelandone i misteriosi segreti. Per fare ciò, si avvarrà dell'aiuto degli Sprites: creature eteree capaci di disperdere l'oscurità.

Le città di Gemea sono popolate da persone che affrontano ogni tipo di difficoltà a causa dell'arrivo dell'oscurità. Il giocatore, potrà relazionarsi con i locali contribuendo ad attività come la coltivazione, il crafting, la cucina, la pesca, la preparazione di bevande e così via. Potete trovare il trailer di lancio in calce alla notizia, accompagnato da una prima galleria d'immagini.

Yonder: The Cloud Cather Chronicles è previsto su PlayStation 4 e PC durante il secondo trimestre del 2017.

Yonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher ChroniclesYonder: The Cloud Catcher Chronicles
PS Experience 2016
4 Provato Vane
Vane