Notizie

    Antichamber in offerta a metà prezzo su Steam

    1

    offerte 09:44, 17 Aprile 2013

    Antichamber in offerta a metà prezzo su Steam

    Antichamber, il puzzle game in prima persona di Alexander Bruce, e acquistabile su Steam a metà prezzo fino alla mezzanotte di venerdì prossimo. Il titolo è venduto a soli 9,49€, invece di 18,99€. Il titolo esplorativo è ambientato in un mondo astratto, dai chiari rimandi alle opere di Escher. Con un impronta minimalista, Antichamber si basa sull'esplorazione di un mondo composto esclusivamente da forme geometriche e dalle tonalità accese, dove le comuni leggi della fisica non valgono.

    Antichamber: il trailer di lancio

    1

    trailer 15:35, 30 Gennaio 2013

    Antichamber: il trailer di lancio

    E' stato pubblicato oggi il trailer di lancio di Antichamber, first-person puzzle psicologico sviluppato dall'australiano Alexander Bruce, disponibile su Steam dal prossimo 31 Gennaio. Il titolo esplorativo è ambientato in un mondo astratto, dai chiari rimandi alle opere di Escher. Con un impronta minimalista, Antichamber si basa sull'esplorazione di un mondo composto esclusivamente da forme geometriche e dalle tonalità accese, dove le comuni leggi della fisica non valgono.In passato Antichamber ha vinto numerosi premi, tra cui il Technical Excellence adward all'IGF 2012, Best Game e Best Design al Freeplay 2011, e finalista all'IndieCade e ai DICE awards.

    Antichamber in arrivo su Steam il 31 Gennaio
    trailer 15:03, 18 Gennaio 2013

    Antichamber in arrivo su Steam il 31 Gennaio

    Antichamber, first-person puzzle psicologico sviluppato dall'australiano Alexander Bruce, sarà disponibile su Steam dal prossimo 31 Gennaio, dopo 4 anni di lavoro. Il titolo esplorativo è ambientato in un mondo astratto, dai chiari rimandi alle opere di Escher. Con un impronta minimalista, Antichamber si basa sull'esplorazione di un mondo composto esclusivamente da forme geometriche e dalle tonalità accese, dove le comuni leggi della fisica non valgono. Basta guardare il video in calce per farsi un'idea di come il gioco voglia assolutamente estraniare il giocatore.In passato Antichamber ha vinto numerosi premi, tra cui il Technical Excellence adward all'IGF 2012, Best Game e Best Design al Freeplay 2011, e finalista all'IndieCade e ai DICE awards.

    Il primo trailer di Antichamber, ipnotico puzzle game esplorativo

    9

    trailer 14:10, 28 Febbraio 2012

    Il primo trailer di Antichamber, ipnotico puzzle game esplorativo

    Lo sviluppatore indipendente Alexander Bruce ha pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di Antichamber ("Anticamera") un nuovo gioco esplorativo ambientato in un mondo astratto, dai chiari rimandi alle opere di Escher. Con un impronta minimalista, Antichamber si basa sull'esplorazione di un mondo composto esclusivamente da forme geometriche e dalle tonalità accese, dove le comuni leggi della fisica non valgono. Basta guardare il video in calce per farsi un'idea di come il gioco voglia assolutamente estraniare il giocatore. Il titolo sarà presente in forma giocabile alla GDC 2012, e uscirà su Personal Computer/Mac nel corso del 2012.