Aperta la campagna Kickstarter per realizzare Deus Ex Machina 2

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il creatore di Deus Ex Machina, Mel Croucher, sta sviluppando una rivisitazione del gioco originale intitolato Deus Ex Machina 2, e ha aperto una raccolta fondi per rifinire al meglio il progetto e la sua pubblicazione.

Come scritto sulla pagina Kickstarter, le versioni pre-release di Deus Ex Machina 2 sono state sviluppate per Windows PC e Mac con il motore grafico Unity. Tra le altre cose, la campagna raccoglie fondi per migliorare il gameplay e la colonna sonora, e completare i prototipi delle versioni Android e iOS.
Il progetto mira anche a raccogliere fondi sufficienti per sviluppare la Director's Cut con supporto al visore Oculus Rift, e iniziare le riprese di un documentario basato sullo sviluppo del gioco originale e la sua rivisitazione, intitolato Deus Ex Machina: The Movie.
Sir Christopher Lee (Dracula, James Bond, Star Wars, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit) è stato assunto come voce narrante all'interno del gioco.
La campagna Kickstarter di Deus Ex Machina 2 ha un obiettivo di 64.000 sterline, e terminerà tra 47 giorni. Per ulteriori informazioni sul progetto, visitate la pagina ufficiale al seguente indirizzo: link.

Altri contenuti per Deus Ex Machina 2