Aperti i preordini per il NES Classic Mini

di

Dopo l'annuncio di ieri, Nintendo ha ufficialmente aperto i preordini di NES Classic Mini anche in Europa, permettendo così a tutti i giocatori di effettuare il preorder di questa riedizione dello storico Nintendo Entertainment System, console uscita a metà degli anni '80 e capace di segnare un'intera generazione.

Nel momento in cui scriviamo, i preordini sono aperti sul Nintendo Store europeo e nei negozi della catena GameStop, mentre su Amazon Italia non c'è traccia di NES Classic, almeno per ora. Il prezzo della console è fissato a 59.99 euro, la confezione include il NES Mini Classic, un joypad, il cavo HDMI e il cavo per l'alimentazione, il quale andrà collegato a un qualsiasi alimentatore USB (non compreso nella scatola), nel caso abbiate bisogno di un secondo controller potrete prenotarlo al prezzo di 9,99 euro.

NES Classic Mini uscirà in Europa l'11 novembre, la console include trenta giochi precaricati, tra cui Super Mario Bros 3, Final Fantasy, Super C, Kid Icarus, Metroid, Mega Man 2, Ninja Gaiden, Ice Climber, Gradius, Dr. Mario e Excitebike. Purtroppo non sarà possibile aggiungere nuovi titoli tramite schede SD o download dalla Virtual Console. Cosa ne pensate di NES Classic Mini? Fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio.