Notizie

    Arena of Fate entra in fase closed beta
    notizia 10:08, 5 Agosto 2015

    Arena of Fate entra in fase closed beta

    Preparati a indossare i panni dei personaggi più importanti e famosi della storia: da oggi Arena of Fate di Crytek entra nella Closed Beta.

    Arena of Fate: trailer Gamescom 2014
    notizia 10:15, 15 Agosto 2014

    Arena of Fate: trailer Gamescom 2014

    Crytek ha invitato i giocatori a entrare in Arena of Fate con un nuovo trailer mostrato per la prima volta alla Gamescom. Nel trailer Little Red Riding Hood offre un'introduzione all'arena e pone l'accento sull'azione non-stop che i giocatori non vedono l'ora di affrontare quando la battaglia inizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Arena of Fate. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Arena of Fate: nuove informazioni nel comunicato stampa ufficiale

    1

    notizia 18:01, 22 Maggio 2014

    Arena of Fate: nuove informazioni nel comunicato stampa ufficiale

    In mattinata vi abbiamo riportato il primo video di Arena of Fate, il curioso MOBA di Crytek destinato al mondo PC e console. Veniamo a sapere, infatti, che il titolo sarà giocabile per la prima volta all'E3 2014 di Los Angeles, ed i giocatori saranno liberi di utilizzare vari personaggi famosi durante le battaglie. Troverete maggiori informazioni nel comunicato stampa in calce alla notizia.

    Arena of Fate, primo trailer per il MOBA di Crytek

    2

    trailer 09:50, 22 Maggio 2014

    Arena of Fate, primo trailer per il MOBA di Crytek

    Trapela sul web il primo teaser trailer di Arena of Fate, MOBA per PC sviluppato da Crytek. Purtroppo al momento non ci dettagli su questo progetto, il titolo sarà ambientato in un mondo fantasy e verrà distribuito come free to play durante l'estate. Il gameplay ricorda quello di classici del genere come League of Legends e DOTA 2, in ogni caso restiamo in attesa di maggiori informazioni.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Arena of Fate. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.