Ark Scorched Earth: gli sviluppatori replicano alle critiche ricevute

di

Reagendo al malcontento che in questi giorni imperversa sulla rete, Studio Wildcard ha replicando alle feroci lamentele dei suoi utenti riguardo al rilascio dell'espansione Ark: Scorched Earth per il titolo originale Ark: Survival Evolved ancora in Early Access.

Tramite un post sul blog ufficiale del gioco, Studio Wildcard ha giustificato le proprie azioni, così affermando: "La nostra visione per Ark è sempre stata quella di realizzare espansioni del titolo che andassero ad aggiungersi al gioco originale, ed è stato di nostro interesse creare un' infrastruttura tale che permettesse di scambiare dinamicamente contenuti fra una versione di Ark e l'altra. L'aver lanciato Ark: Scorched Earth è stata una mossa rischiosa, avendo deciso di farlo durante la fase Early Access del titolo principale, ma questo ci permetterà ora di concentrarci esclusivamente sulle aggiunte minori e sui contenuti post-lancio".

Ricordiamo che Ark: Scorched Earth è già disponibile per PC e Xbox One. Cosa ne pensate delle decisioni prese da Studio Wildcard?