Heroes of the Storm Oggi alle ore 16:00

Alla scoperta dei nuovi eroi di HOTS!

Arma 2: Operation Arrowhead arriva a Giugno

di

Praga, Repubblica Ceca, 22 Aprile 2010 - Il pluri-premiato studio di sviluppo Bohemia Interactive ha confermato oggi che Arma 2: Operation Arrowhead, la prossima espansione standalone per ArmA 2, votato il miglior simulatore militare del 2009, sarà lanciata sul mercato dal 24 Giugno.  Questa massiccia  espansione amplierà Arma 2 in maniera sostanziale portando l'esperienza di gioco a un livello completamente nuovo, Operation Arrowhead promette una simulazione militare ancora più realistica, caratteristica per la quale la serie è rinomata, portando la battaglia in ambienti  completamente nuovi e aggiunge nuove  caratteristiche  alla già vasta offerta di ARMA 2.

Ambientato  nella regione immaginaria del Takistan, Arma 2: Operation Arrowhead si svolge tre anni dopo la campagna di Arma 2.

La nuova espansione offrirà tre mappe nuove di zecca che permetteranno ai giocatori di ingaggiare  scontri in ambienti totalmente nuovi come deserti sabbiosi, una popolosa città completa di radure circostanti e montagne rocciose.
 
Inoltre incluso nel gioco c'è il supporto per il controllo di veicoli aerei senza equipaggio (UAV) per osservare, colpire ed eseguire operazioni di salvataggio a distanza, grazie all'utilizzo del FLIR progettato per  una realistica riproduzione delle immagini termiche con un realismo senza precedenti, in modo da dare un vantaggio strategico al giocatore nelle operazioni in notturna, arrivando fino a poter identificare il modello del veicolo in base al calore del motore o l'attrito dei pneumatici. ed anche identificare le armi nemiche in base al calore sprigionato dopo aver fatto fuoco.

La  nuova campagna offerta da Bohemia Interactive si avvale dell'esperienza acquisita dai titoli sviluppati precedentemente, combinandola  con eventi ispirati a reali situazioni ed intrighi internazionali, per creare una trama inedita che può inoltre essere vista come un nuovo modo per far prendere coscienza della attuale situazione mondiale.
 
Altre nuove caratteristiche includono un sistema che permette di "espandere" lo zaino in modo da poter  trasportare più armi e munizioni, un nuovo set di ottiche che dà la possibilità ai cecchini di fare centro tenendo conto dell'inclinazione balistica sui colpi sparati a lunghe distanze.
 
Arma 2: Operation Arrowhead si avvale di un motore di gioco  di terza generazione che ha  beneficiato  di un  processo di sviluppo di  oltre un decennio e che ha implementato via via  le nuove tecnologie disponibili. Il nome di tale motore è   "Real Virtuality", ed è universalmente riconosciuto come il principale tool per realizzare le  moderne simulazioni militari professionali,  dove il realismo e la precisione tecnica sono fondamentali. Il motore Real Virtuality di Bohemia Interactive Studio è utilizzato come base per i simulatori di formazione degli eserciti di numerosi governi compresi il Corpo dei Marines degli Stati Uniti D'America, il ministero della difesa del Regno Unito, la Israeli Defence Force e l'Australian Defence Force.
 
Arma 2: Operation Arrowhead, caratteristiche:

  • Nuovi contenuti giocabili: Nuova campagna per entrambe le modalità di gioco singolo e multiplayer. Ampia gamma di nuovi tutorial, scenari singoli e  modalità multiplayer.
  • Un mondo di gioco immenso:  Tre nuove mappe ambientate in Asia centrale che comprendono  un ambiente urbano di grandi dimensioni, deserti e terreni montuosi, tutti gli ambienti sono  completamente distruttibili ed interattivi
  • Nuove Unità e Veicoli: Nuove unità per tutte le fazioni compreso l'esercito degli Stati Uniti,  le Nazioni Unite, l'esercito Takistano ed i guerriglieri per un numero di oltre 300 nuove unità, armi e veicoli.
  • La simulazione di guerra definitiva: il nuovo titolo si integra completamente con l'originale ARMA 2  per una  simulazione di guerra senza precedenti.
  • Elementi di gioco unici: zaini staccabili per espandere ulteriormente l'equipaggiamento in dotazione, mirini  ottici avanzati,  simulazione della penetrazione dei proiettili e relative modifiche subite dai materiali, introduzione della tecnologia UAV,  libertà decisionale  nelle missioni e ventuali ripercussioni nella strama delle scelte operate!

Arma 2: Operation Arrowhead uscirà il 24 di giugno esclusivamente su PC.

 

Arma 2: Operation Arrowhead

Arma 2: Operation Arrowhead
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 24/06/2010
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Bohemia Interactive

che voto dai a Arma 2: Operation Arrowhead?

6.7

media su 26 voti

Inserisci il tuo voto