Notizie

    Arma 2 in offerta su Steam
    notizia 11:35, 26 Aprile 2014

    Arma 2 in offerta su Steam

    Solo fino al 29 aprile, Arma II è in offerta speciale su Steam: il gioco è in vendita al prezzo di 2.49 euro anzichè 9.99 euro, con un risparmio del 75% sul costo di listino. In promozione troviamo anche l'espansione Operation Arrowhead, scaricabile a 3,49 euro. Pur non trattandosi di un FPS particolarmente recente, Arma 2 è ancora oggi un prodotto estremamente valido, superato nella sua categoria solamente da Arma III: se siete appassionati del genere, sicuramente potete prendere in seria considerazione quest'offerta.

    Arma 2: Bohemia Interactive pubblica la Complete Edition
    notizia 14:18, 15 Febbraio 2013

    Arma 2: Bohemia Interactive pubblica la Complete Edition

    Bohemia Interactive ha annunciato il rilascio di Arma 2: Complete Collection, edizione dell'FPS sandbox che offre tutta l'esperienza del titolo in un unico pacchetto. Costruita nell'arco di 10 anni, la collezione offre il meglio della simulazione militare realistica, con 6 campagne principali e tantissimi scenari da giocare da soli o in multiplayer, vasti migliaia di chilometri quadrati. In calce trovate l'elenco di tutti i contenuti di Arma 2: Complete Collection:

    Bohemia Interactive preoccupata dei livelli di pirateria su PC

    9

    notizia 11:28, 18 Novembre 2011

    Bohemia Interactive preoccupata dei livelli di pirateria su PC

    Bohemia Interactive, lo studio che ha realizzato la serie FPS Arma, è seriamente preoccupata dei livelli di pirateria presente sulla piattaforma Personal Computer. "Le nostre statistiche per il multiplayer di Arma 2 rivelano che per 3 accessi legittimi, ci sono 100 tentativi di giocare con una copia pirata del gioco" ha affermato il CEO di Bohemia Marek Španěl a PC Gamer. "Questo indica che la pirateria è un problema dilagante su PC, ed è un dato davvero preoccupante per una software house di media grandezza come noi".

    La prossima patch (gratuita) di ArmA II introdurrà un'espansione
    notizia 16.00, 12 Dicembre 2009

    La prossima patch (gratuita) di ArmA II introdurrà un'espansione

    Bohemia Interactive ha annunciato nuovi dettagli circa la patch 1.05 di ArmA II, che sarà resa disponibile nelle prossime settimane ed entro la fine dell'anno.La patch - che sarà del tutto gratuita - introdurrà addirittura un'espansione inedita intitolata Eagle Wing, una camoagna ricca di colpi di scena in cui il giocatore, a bordo dell'elicottero AH-64 Apache, dovrà  portarsi in territorio nemico e far fuori le truppe avversarie.

    Una nuova patch per Arma 2

    2

    notizia 13.04, 18 Ottobre 2009

    Una nuova patch per Arma 2

    Bohemia Interactive ci informa che è disponibile un nuovo aggiornamento per ARMA II, il nuovo simulatore bellico dei creatori di Operation Flashpoint.La patch che porta il gioco alla versione 1.04.5923 ha il compito di migliorare qualche piccolo difetto riscontrato con i server online.Il file è scaricabile da questo indirizzo.

    Immagini per la prima espansione di Arma 2
    notizia 10.52, 2 Ottobre 2009

    Immagini per la prima espansione di Arma 2

    Bohemia ci ha mostrato un primo set di immagini riguardanti la prima espansione di Arma 2, chiamata Operation Arrowhead.Prevista nel 2010 in una edizione "stand-alone", i giocatori si ritroveranno in una nuova zona di guerra: il Takistan, per una superficie che si estenderà per oltre 160 chilometri quadrati. Confermato inoltre l'inserimento di nuovi armi e veicoli.

    Disponibile la patch 1.03 di ARMA II

    2

    notizia 14.33, 6 Agosto 2009

    Disponibile la patch 1.03 di ARMA II

    Milton Keynes, 6 Agosto 2009 - Bohemia Interactive e 505 Games hanno rilasciato oggi una nuova patch per ARMA II, la simulazione militare defintiva su PC, continuando così lo splendido rapporto con la grande comunità di estimatori del franchise.Arma II è disponibile in tutta Europa per coloro che volessero visitare la repubblica post-sovietica di Chernarus e cimentarsi nelle fantastiche funzionalità di questo simulatore di guerra monumentale.

    Disponibile la DEMO di ArmA II
    notizia 21.02, 25 Giugno 2009

    Disponibile la DEMO di ArmA II

    La demo purtroppo pesa un bel po', 2,5 GB , ma offre una corposa dimostrazione di quello che sarà il gioco completo, compreso la parte inerente al single-player.Il download è disponibile a questo indirizzo: link

    Un flash game per Arma II
    notizia 11.17, 8 Giugno 2009

    Un flash game per Arma II

    505 Games e Bohemia Interactive annunciano che sul sito ufficiale di ARMA II è già disponibile un flash game capace di catapultarvi nell'universo di gioco, in modo da rendere meno ardua l'attesa per il 26 giugno, giorno in cui il gioco arriverà nei negozi, in esclusiva PC.

    ArmA II dal 26 giugno in Europa
    notizia 13.20, 29 Aprile 2009

    ArmA II dal 26 giugno in Europa

    505 Games e Bohemia Interactive annunciano oggi che ArmA II è previsto in uscita europea per il 26 di giugno esclusivamente su PC. Il gioco sviluppato interamente con il motore di terza generazione, il Bohemia Engine, è stato di grande aiuto per il titolo. Una trama molto dettagliata ambientata in un futuro prossimo, vi metterà nei panni di un marine nello scopo di evitare ulteriori vittime al seguito dell'attacco post-sovietico.Per maggiori info: www.arma2.com/

    notizia 13.18, 9 Marzo 2009

    ArmaII in un nuovo video

    Milton Keynes - 6 Marzo 2009 - 505 Games e Bohemia Interactive annunciano il rilascio di un nuovo aggiornamento video della simulazione militare ArmA II. Questo può essere visionato andando sul sito www.arma2.com "Ampi spazi per i sogni e per la vita Si aprono davanti a noi per gli anni a venire " - tratto dall'inno della Federazione Russa

    notizia 10.19, 11 Luglio 2008

    ArmA 2: immagini e dettagli

    Svelato lo scorso agosto in occasione del Games Convention 2007, ArmA 2 è il seguito di ArmA : Armed Assault: realizzato da Bohemia Interactive, l'action game vedrà la luce per fine anno su PC e Xbox 360. Il titolo dovrebbe essere ambientato in un futuro prossimo, il 2009, e maggiori informazioni dovrebbero essere rilasciate in occasione del Games Convention 2008 che si svolgerà nel mese di agosto se Bohemia non sarà presente all'E3. Seguono nuove immagini.

    notizia 15.43, 22 Agosto 2007

    Annunciato Arma 2

    Bohemia Interactive annuncia alla Games Convention Arma 2, la sua nuova simulazione militare che uscirà su PC Xbox 360 e Playsttion 3. Il gioco si svolge nel 2009 in un paese sovietico fittizio chiamato Chernarus. I giocatori comanderanno membri dell'esercito americano inviati a Chernarus per impedire nuovi disastri civili e tentare di stabilizzare il paese. Il gioco sarà rilasciato nel 2008.Fonte Immagini: xboxygen