Armored Core 4 informazioni sulle modalita online

di

505 Games è lieta di confermare, oggi, ulteriori dettagli  sulle  caratteristiche multiplayer e online del titolo d'azione, di prossima uscita su Xbox 360 e PlayStation  3, Armored Core 4. Gli utenti Xbox 360 proveranno un'esperienza  multiplayer  estrema, grazie alla possibilità di giocare fino ad otto  giocatori contemporaneamente sia in modalità online che in system link. La versione Xbox 360 supporterà inoltre un sistema di leader board. Anche la versione PlayStation 3 darà la possibilità ad otto giocatori contemporaneamente di ingaggiare appassionanti battaglie  online e in system link. Entrambe le versioni, inoltre, supporteranno la modalità multigiocatore in split screen, per giocare in due su un'unica console.


L'uscita di Armored Core 4 rappresenta quindi, per la prima volta, la possibilità  di giocare un titolo della celebre saga Armored Core,  online in Europa. Il gioco è l'ultimo capitolo della gloriosa serie di combattimento e simulazione  mech  e la prima incarnazione "next-generation" di questa  franchigia, universalmente apprezzata .

Armored Core 4 sfrutta il potere dei sistemi next-gen per dare ai giocatori un gioco d'azione caratterizzato da una grafica spettacolare, una giocabilità profonda e appagante, un'elevatissimo livello di profondità e customizzazione e un sistema di controllo totalmente rinnovato  per un'esperienza di gioco davvero immediata  e godibile.

Armored Core 4 uscirà, su Xbox 360 e PlayStation 3,  il 22 Giugno pubblicato da 505 Games.