Armored Core V: annunciata la data di uscita italiana

di

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che ARMORED CORE V® sarà disponibile dal 23 marzo 2012 nei territori EMEA e Australasia (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 22 MARZO) per Xbox 360 e PlayStation 3. Sviluppato dall’acclamato FromSoftware, Inc., ARMORED CORE V aggiungerà alle serie precedenti le più intense e strategiche battaglie tra mech.

Il franchise ARMORED CORE  è famoso nel genere d'azione mech per le sue intese battaglie e per le opzioni di personalizzazione.ARMORED CORE V rivoluziona la serie con enormi battaglie multiplayer online progettate attorno a vastissime lotte basate sul lavoro di squadra, una robusta modalità offline e un'atmosfera completamente nuova. Caratterizzato da mech o "Armored Core" personalizzati per un gameplay ancora più strategico, ARMORED CORE V si concentra sulle tattiche  e utilizza efficacemente la geografia di un livello per massimizzare gli effetti devastanti degli attacchi. I giocatori potranno personalizzare i loro Armored Core con infinite parti sbloccabili creando così le loro armi personali di distruzione di massa.
"I giocatori non vedono l'ora che arrivi il giorno dell'uscita di ARMORED CORE V, che porterà i combattimenti strategici tra mech verso nuovi livelli," ha dichiarato Eiichi Nakajima, studio head, FromSoftware, Inc.  "Con missioni cooperative, un persistente mondo online  in lotta per i territori ed epiche battaglie in team, ARMORED CORE V rappresenta un action shooter davvero completo".
Completamente nuovo, l'Operator Mode dà ad un giocatore il ruolo di leader offrendogli la capacità di fornire ai suoi compagni di squadra  le posizioni, i movimenti e i dettagli sui nemici.
ARMORED CORE V sarà disponibile in tutti i territori EMEA e Australasia dal 23 marzo 2012 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 22 MARZO).