ARMS: Digital Foundry analizza le prestazioni dell'ultima build

di

La testata britannica di Digital Foundry ha speso qualche ora con l'ultima build di ARMS, gioco di combattimento che verrà pubblicato il 16 giugno in esclusiva su Nintendo Switch. Le impressioni su risoluzione e performance si sono rivelate positive anche in questa versione non definitiva.

AMRS girerà alla risoluzione di 1080p nella modalità giocatore singolo, con un framerate che si attesta saldamente sui 60fps. In split screen con due giocatori, la risoluzione scende a 900p con la medesima frequenza di refresh. Risoluzione ridotta - 900p - anche quando lo schermo sarà diviso fra quattro giocatori. In questo caso, come avviene in Mario Kart 8 Deluxe, pur mantenendosi solido il framerate scende a 30fps, con una conseguente perdita di fluidità.

Nel corso del Nintendo Direct tenutosi questa mattina sono state svelate le molteplici modalità che offrirà il picchiaduro, che comprenderanno anche la pallavolo e la pallacanestro. In aggiunta sono stati svelati i tre lottatori inediti.

ARMS uscirà il 16 giugno in esclusiva su Nintendo Switch, e verrà costantemente supportato con aggiornamenti periodici gratuiti.