ARMS: la patch 3.2 con i badge e i replay recenti è ora disponibile al download

di

Dopo averne svelato l'esistenza con un trailer, Nintendo ha finalmente reso disponibile al download l'aggiornamento 3.2 per ARMS, il picchiaduro esclusivo per Nintendo Switch.

Tra le novità più rilevanti, si segnala l'introduzione dei Badge, che verranno assegnati al giocatore dopo aver completato determinate azioni. I Badge potranno poi essere indossati e mostrati ai lottatori avversari. Degna di nota anche l'introduzione dei Replay Recenti, grazie ai quali sarà possibile rivedere i match passati. I dati dei replay verranno automaticamente cancellati quando si renderà necessario, a partire dai più vecchi. Gli sviluppatori, inoltre, tengono a precisare che ogni nuovo update di ARMS cancellerà automaticamente i replay registrati con la versione precedente del gioco.

Non manca, inoltre, una lunga lista di bug fix e bilanciamenti a lottatori come Lola Pop, Max Brass e Megawatt. Alla nuova arrivata, ad esempio, è stata aumentata la velocità di movimento durante i salti, mentre a Max Brass è stata ridotta la velocità di espansione degli attacchi quando è potenziato e aumentata la distanza alla quale può approcciarsi al nemico. A Megawatt, invece, è stata incrementata la velocità di estensione e la frequenza di ricarica degli attacchi di espansione.

Questi sono solo alcuni dei cambiamenti introdotti. Per la lista completa, vi rimandiamo al sito ufficiale di Nintendo.

ARMS è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Sapevate che la casa di Kyoto, in collaborazione con Dark Horse Comics, sta realizzando un romanzo a fumetti dedicato al gioco?