ARMS: a quanto pare, fuori dal ring i personaggi sono dotati di arti normali

di

Attraverso un artwork pubblicato dai profili Twitter di Nintendo of America e Nintendo Japan veniamo a conoscenza di un interessante dettaglio sui lottatori di ARMS, picchiaduro per Nintendo Switch di prossima uscita.

L'illustrazione ritrae Ribbon Girl intenta a firmare la maglietta di Biff, mascot del titolo che ha accompagnato le presentazioni Nintendo Direct. La lottatrice però, contrariamente a quanto visto finora, pare avere delle braccia normali, e non le spirali armate caratteristiche del titolo. Il dettaglio ha scatenato la curiosità dei fan, che hanno iniziato a chiedersi quale fosse l'aspetto reale dei personaggi.

"Braccia normali?", commenta un utente. "Questo stravolge tutto quello che pensavo di sapere sulle loro braccia", ha replicato un altro.

L'artwork presenta un'altra partecipante di ARMS: Mechanica. Dal momento che combatte all'interno di un robot, le sue braccia normali non hanno suscitato lo stesso interesse di quelle di Ribbon Girl, dal momento che è lecito pensare che le armi estendibili siano integrate nella sua suit robotica.

ARMS uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 16 giugno. Gli interessati al picchiaduro della grande N potranno provarlo gratuitamente grazie al Global Testpunch che si terrà il 27/28 maggio e il 3/4 giugno.