Notizie

    [Rumor] Army of Tw... no, Army of Four in sviluppo da Electronic Arts

    13

    notizia 10:54, 1 Dicembre 2011

    [Rumor] Army of Tw... no, Army of Four in sviluppo da Electronic Arts

    Stando ad un'indiscrezione riportata oggi dal portale Kotaku, il prossimo titolo della serie Army of Two offrirà una co-op a quattro giocatori. Il rumor, proveniente da un insider di Electronic Arts, indica inoltre che "Army of Four" - questo il nome del nuovo shooter - sarà sviluppato utilizzando il motore Frostbite 2, lo stesso di Battlefield 3 e Need for Speed The Run. Il titolo dovrebbe essere in sviluppo presso EA Montreal, ma secondo quanto affermato dalla fonte, i lavori non procedono come dovrebbero. Ora che Battlefield 3 è uscito, alcuni membri di DICE presteranno il loro aiuto per completare il titolo.

    Un nuovo Army of Two in sviluppo?

    8

    notizia 15.17, 14 Aprile 2011

    Un nuovo Army of Two in sviluppo?

    Un recente annuncio lavorativo pubblicato da Electronic Arts suggerisce che un terzo episodio della serie Army of Two è in sviluppo presso gli studi di Visceral Games a Montreal. il posto di lavoro è per un "dynamic Senior Producer" il franchise di Army of Two. Perchè cercare un producer legato a quella serie, se non per svilupparne un nuovo titolo? Ricordiamo che l'ultimo Army of Two, the 40th Day, è uscito nel 2010.

    EA lancia Army of Two: The 40th Day - Chapters of Deceit
    notizia 18.37, 19 Marzo 2010

    EA lancia Army of Two: The 40th Day - Chapters of Deceit

    Sei pronto a tornare nella devastata Shanghai? EA Montreal lancia oggi su Xbox Live una nuova mappa per la campagna co-op intitolata ‘Chapters of Deceit' per il premiato ARMY OF TWO™: THE 40th DAY. Il pacchetto sarà disponibile l'1 aprile su PlayStation Network. ARMY OF TWO™: THE 40th DAY - Chapters of Deceit riporteranno i giocatori in mezzo al disastro di Shanghai dove verranno a conoscenza di nuove informazioni che potrebbero aiutarli a mettere la parola fine all'invasione della città da parte di Jonah e del suo esercito. Tuttavia impareranno velocemente che ciascuno deve badare a se stesso e non ci si può fidare di nessuno. Le vite di questi due militari privati sono a rischio e i giocatori sono obbligati a contare uno sull'altro per uscirne vivi. 

    Army of Two The 40th Day: Chapters of Deceit disponibile dall'1 aprile

    2

    notizia 17.32, 23 Febbraio 2010

    Army of Two The 40th Day: Chapters of Deceit disponibile dall'1 aprile

    EA ha rivelato una nuovo DLC per Army of Two: The 40th Day denominato Chapters of Deceit che aggiungerà due nuove mappe, ovviamente da affrontare sia in co-op che in single.Grazie alla nuova mappa, i giocatori potranno tornare a Shanghai dove incontreranno maggior distruzione, devastazione e nemici.Chapters of Deceit verrà reso disponibile dal 1° aprile al prezzo di circa 9.30€ (800 MSP su Xbox360).

    Army of Two: The 40th Day, l'Extraction Mode disponibile da venerdì
    notizia 10.58, 10 Febbraio 2010

    Army of Two: The 40th Day, l'Extraction Mode disponibile da venerdì

    La nuova modalità multiplayer Extraction sarà disponibile per Army of Two: The 40th Day questo Venerdì 12 Febbraio.L'Extraction Mode mette un team formato da 4 giocatori contro una serie di ondate nemiche, mentre si muovono tra vari punti nelle strade di Shanghao- I giocatori dovranno lavorare insieme per combattere e sopravvivere alle differenti forze della 40th Day Initiative.

    Army of Two: the 40th day PlayStation 3 vs Xbox360

    6

    notizia 15.06, 10 Gennaio 2010

    Army of Two: the 40th day PlayStation 3 vs Xbox360

    Direttamente dal sito tedesco cynamite.de, arrivano questa serie di immagini comparative Xbox360 VS PlayStation 3, riguardanti Army of Two: the 40th in uscita il 15 gennaio.Le maggiori differenze - a quanto pare - sono da imputarsi ai colori che nella versione PlayStation 3 risultano essere più "realistici".

    Army of Two: the 40th day - crea la tua maschera attraverso il sito ufficiale

    2

    notizia 11.30, 24 Dicembre 2009

    Army of Two: the 40th day - crea la tua maschera attraverso il sito ufficiale

    Interessante iniziativa quella indetta dalla EA per il suo Army of Two: the 40th day. Tramite il sito ufficiale del gioco infatti, è possibile creare una "maschera" per Sam e/o Rios, i due eroi del gioco, per tramite di un'apposita applicazione. La nostra "opera" potrà essere poi scaricata via digital delivery una volta rilasciato il gioco che - ricordiamo - è previsto per l'8 gennaio.

    La demo di Army of Two: The 40th Day disponibile dal 17 Dicembre

    1

    notizia 18.00, 14 Dicembre 2009

    La demo di Army of Two: The 40th Day disponibile dal 17 Dicembre

    EA Montreal annuncia oggi che una demo di ARMY OF TWO™: THE 40th DAY sarà disponibile per il download gratuito su PlayStation®Network e Xbox LIVE™ Marketplace a partire dal 17 Dicembre. La demo includerà parte del primo livello del gioco, dove  Salem e Rios si ritroveranno intrappolati in una Shanghai sotto attacco. I giocatori potranno valutare il gameplay multigiocatore grazie alla co-operativa online in split screen. Una demo per la versione portatile su PSP sarà disponibile in Europa il 14 Gennaio 2010. ARMY OF TWO: THE 40TH DAY è il sequel dello shooter multigiocatore del 2008. I giocatori dovranno lavorare come una squadra per sopravvivere all'assalto del nemico e scappare dalla città che crolla attorno a loro. Il gioco sarà disponibile dal 15 Gennaio per Xbox 360 e PS3.

    Tyler Bates per Army of Two: The 40th Day

    1

    notizia 09.45, 12 Ottobre 2009

    Tyler Bates per Army of Two: The 40th Day

    Electronic Arts ha annunciato oggi il compositore della colonna sonora che accompagnerà le nostra sparatorie durante Army of Two: The 40th Day.Si tratta di Tyler Bates, conosciuto per aver lavorato sui film di 300, Halloween 2 e la serie TV Californication. Bates si dice entusiasta di questa assegnazione lasciandosi scappare anche un commento piuttosto loquace sul gioco: "Uno dei videogiochi più intensi che abbia mai visto".Sulla fiducia, Tyler.

    Army of Two: The 40th Day in nuove immagini
    notizia 13.45, 8 Ottobre 2009

    Army of Two: The 40th Day in nuove immagini

    Nella sottostante gallery potete visionare nuove immagini per il secondo capitolo di Army of Two, action-game che verrà rilasciato l'8 Gennaio in Europa, ben 2 giorni prima del rilascio americano previsto per il 10 dello stesso mese.

    Nuovi scatti per Army of Two: The 40th Day
    notizia 12.56, 24 Settembre 2009

    Nuovi scatti per Army of Two: The 40th Day

    Electronic Arts ha distribuito un nuovo set di immagini relativi a Army of Two: The 40th Day, previsto nei negozi europei per l'8 Gennaio 2010 su Playstation 3 e Xbox 360.

    Rivelata box art di Army of Two 40Th Day
    notizia 18.03, 10 Settembre 2009

    Rivelata box art di Army of Two 40Th Day

    EA ha rivelato la cover di Army of Two 40Th Day, che verrà rilasciato l'8 Gennaio in Europa, ben 2 giorni prima del rilascio americano previsto per il 10 dello stesso mese.

    Una nuova immagine per Army of Two: The 40th Day
    notizia 16.48, 21 Agosto 2009

    Una nuova immagine per Army of Two: The 40th Day

    Per la serie "facciamo bella mostra del nostro titolo", Electronic Arts mostra una sola immagine di Army of Two: The 40th Day. L'immagine, un artwork, mostra l'immagine di uno dei nemici principali attorniato dai suoi soldati.

    Army of Two: the 40th day ha una data europea

    7

    notizia 18.50, 13 Agosto 2009

    Army of Two: the 40th day ha una data europea

    EA ha annunciato che il seguito di Army of Two verrà rilasciato l'8 Gennaio in Europa, ben 2 giorni prima del rilascio americano previsto per il 10 dello stesso mese.Coloro che preordineranno il gioco inoltre, avranno diritto all'accesso istantaneo alla modalità multiplayer Extraction, che per tutti gli altri sarà resa disponibile solo mesi dopo.

    EA montreal firma con i famosi disegnatori Chris Bachalo e Jock per  Army of Two: Il 40° Giorno

    4

    notizia 12.55, 24 Luglio 2009

    EA montreal firma con i famosi disegnatori Chris Bachalo e Jock per Army of Two: Il 40° Giorno

    Montreal, Canada - 24 Luglio 2009 - EA Montreal, studio Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha oggi annunciato che I famosi fumettisti Chris Bachalo e Jock hanno prestato il loro talento artistico a ARMY OF TWO: IL 40° GIORNO. Il sequel dello sparatutto cooperativo multi-platinum del 2008, ARMY OF TWO: IL 40° GIORNO vede il ritorno del binomio militare, Salem e Rios. Mentre combattono per sopravvivere in una città sotto assedio, i due soldati devono, insieme, prendere delle decisioni morali che porteranno delle conseguenze sul loro team. Ogni decisione morale cambierà il gameplay e la direzione della trama. Bachalo e Jock sono stati incaricati di illustrare l'impatto a lungo termine delle decisoni morali.

    La scelta morale in Army of Two: the 40th day
    notizia 09.07, 24 Luglio 2009

    La scelta morale in Army of Two: the 40th day

    Il  seguito di Army of Two, previsto per la fine del 2009, promette di essere ricco di novità e di essere molto più intenso e coinvolgente. Una di queste novità consisterà nella possibilità data al giocatori di fare alcune scelte morali in determinati punti della storia. Queste scelte determineranno, non sempre, alcuni avvenimenti successivi. In effetti alcune decisioni non avranno grande influenza sulla narrazione mentre altre potranno avere conseguenze di grande rilevanza.  Per far risaltare queste scelte e le loro conseguenze, Electronic Arts si è affidata ad illustrazioni realizzate da Chris Bachalo e Jock, che lavorano abitualmente per Marvel e DC Comics.Nella galleria trovate 2 illustrazioni di 2 scelte differenti nella medesima situazione.

    Crea le nuove armi di Army of Two the 40th day
    notizia 19.16, 24 Giugno 2009

    Crea le nuove armi di Army of Two the 40th day

    Oggi EA Montreal annuncia il ritorno del "Weapon Design Contest" per  ARMY OF TWO: IL 40o GIORNO. ( Potete guardare un video esplicativo del contest a questo indirizzo: link )Dal 23 Giugno 2009 al 12 Luglio 2009 i partecipanti potranno inviare i  loro design per l'arma definitiva al sito ufficiale del gioco www.armyoftwo.com e il design vincente  potrà essere incluso nel gioco EA.

    Nuove esclusive immagini per ARMY OF TWO: THE 40th DAY
    notizia 17.01, 26 Maggio 2009

    Nuove esclusive immagini per ARMY OF TWO: THE 40th DAY

    Annunciato da Electronic Arts il marzo scorso per le console PS3, X360 e PSP, oggi Army of Two: The 40th Day si mostra in 4 nuovi scatti.Il gioco ambientato a Shangai evolverà le meccaniche di combattimento a due viste nel primo capitolo. Non è ancora stato stabilito una data ufficiale, attendiamo nuove informazioni mentre vi lasciamo alle nuove immagini:

    Annunciato ARMY OF TWO: THE 40th DAY
    notizia 15.49, 12 Marzo 2009

    Annunciato ARMY OF TWO: THE 40th DAY

    Electronic Arts ha annunciato Army of Two: The 40th Day."With ARMY OF TWO: THE 40th DAY, we're pushing the tactical two-man military team into new battlegrounds offering a completely organic and rich co-op experience to deliver an action-packed co-op shooter this winter," dice Reid Schneider Executive Producer di EA Montreal. "As chaos blankets Shanghai, China, you must rely on your partner to survive as you weave through a broken city left devastated in a mysterious wake."Il gioco ambientato a Shangai evolverà le meccaniche di combattimento a due viste nel primo capitolo. Non è ancora stato stabilito una data ufficiale, attendiamo adesso le comunicazioni di EA Italia.