Army of Two: The Devil's Cartel ora disponibile

di

 Electronic Arts Inc. ha annunciato che Army of TWO The Devil's Cartel è disponibile da oggi presso i rivenditori autorizzati. Basandosi sul gameplay di co- operativa dinamica per cui è famosa la serie, Army of TWO The Devil's Cartel alza la posta ancora più in alto con una personalizzazione più profonda e una storia intensa, ricca di colpi di scena. Il gioco introduce una modalità innovativa chiamata "Overkill" che premia i giocatori che collaborano, dando loro la possibilità di sperimentare il potere della distruzione definitiva.

"Con Army of TWO The Devil's Cartel, il nostro obiettivo è quello di unire il gameplay co-operativo con i momenti più esplosivi ed epici, tipici dei film d'azione più famosi di Hollywood. E noi stiamo offrendo proprio quello: un blockbuster movie estivo che potete giocare proprio ore, sulla vostra Xbox360 o Playstation 3 e con i vostri amici", ha affermato Julian Beak, Executive Producer di EA.
In Army of TWO The Devil's Cartel, i giocatori si trovano nei panni di Alpha e Bravo, due operatori T.W.O. (Tactical Worldwide Operations) in missione in Messico lungo le strade della droga, combattendo contro un pericoloso cartello. Grazie all'online e al co-op a schermo condiviso, Army of TWO The Devil's Cartel dà ai giocatori la possibilità di distinguersi dai propri amici grazie ad un sistema di upgrade e personalizzazione ancora più profondo e avanzato. Dalla maschera che li protegge durante gli scontri, alle armi che li tiene in vita, i giocatori potranno personalizzare i propri Alpha e Bravo e creare la più letale squadra di mercenari come e quando vogliono.