Arriva Arena Online

INFORMAZIONI GIOCO
di

Milano, Febbraio 2009 - Questa storia affonda le radici nelle tenebre oscure, secoli fa...Gli Dei che governavano l'Universo decisero di creare una nuova vita, un nuovo mondo e, da uno spunto di uno di loro, il Dio della ragione, 3 nuove razze che potessero popolarlo. Nacquero così gli Umani, ansiosi di conoscere e apprendere gli elementi del creato, i Nordici, indomiti combattenti che veneravano onore e coraggio, e gli Elfi, figli della natura e dell'armonia, il cui ciclo vitale non seguiva lo scorrere del tempo. Legati da un patto che impediva loro di farsi vedere dagli abitanti il nuovo mondo, a sconvolgere questo equilibrio, intervenne il Dio della ragione, che prese a erudire gli Umani donando loro forza e sapere, con lo scopo di creare dei solidi alleati per conquistare il potere assoluto. Quando si venne a sapere che il patto era stato violato, l'ira degli Dei fu terribile, il Dio della ragione andava eliminato. Ma sulla terra gli allievi presero le parti del loro insegnante. E' fu la guerra ...



ARENA Online, pubblicato da Kalicanthus Entertainment, è il nuovo MMORPG 3D Fantasy, disponibile per tutti gli appassionati sul sito www.kalicanthus.it giocabile gratuitamente solo on-line e totalmente localizzato in italiano. Ambientato in un mondo ispirato alle leggende celtiche e slave, in cui 3 razze, Umani, Nordici ed Elfi si combattono fra loro per la supremazia, ogni giocatore potrà scegliere di quale Reame far parte. Nel corso dell'azione di gioco si potrà far crescere il proprio personaggio nelle singole abilità, raggiungendo un livello di personalizzazione infinito, inoltre si potranno apprendere nuovi rudimenti di magia e combattimento nelle varie scuole presenti e, grazie alle classi di crafting, appositi luoghi dove apprendere l'arte della costruzione degli oggetti, s'imparerà a primeggiare nell'arte della metallurgia, della lavorazione dei minerali, nella falegnameria e in tante altre arti.

La vita in ARENA Online è, ovviamente, incentrata sui combattimenti fra giocatori di reame diverso, e un ruolo fondamentale è giocato dalle Gilde, aggregazioni di giocatori, nate per raggiungere determinati obiettivi durante lo svolgimento della partita. Ma per le stesse ragioni bisognerà combattere contro mostri epici, come il drago di Arena, che solo i più abili potranno sconfiggere, così come sarà indispensabile partecipare a Tornei e battaglie per affermare la propria supremazia.


La magia, il combattimento, il palazzo degli Dei ... è ARENA Online !