Arriva Dekavita 7, dispositivo per trasformare Playstation TV in una console portatile da 7 pollici

di

È in arrivo sul mercato giapponese Dekavita 7 (“Deka” in giapponese significa “Gigante”) un curioso dispositivo prodotto da Gametech che permette di trasformare la vostra Playstation TV in un console portatile da 7 pollici.

Dekavita non è altro che una docking area per Playstation TV, quindi, per poterne far uso, basta agganciare il dispositivo Sony al suo interno. Essa è dotata di uno schermo 7 pollici IPS dalla risoluzione di 1024 × 600, una batteria 5000mAh che garantisce una autonomia di circa 3 ore, ingresso HDMI, grilletti L2 e R2 e stick analogici cliccabili L3 e R3. Il peso è di circa 550 g (escludendo la Playstation TV al suo interno) e le dimensioni sono pari a 259mm x 140mm x 32mm. Dekavita può essere utilizzata come controller Playstation 3 e le sue funzionalità HDMI dovrebbero permetterne l'utilizzo come monitor esterno.

L'arrivo sul mercato giapponese è previsto per il 17 Settembre al prezzo di 24,840 yen, poco più di 200€. Non è disponibile alcuna informazione riguardo un eventuale arrivo sul territorio europeo.

FONTE: Dualshokers
Arriva Dekavita 7, dispositivo per trasformare Playstation TV in una console portatile da 7 pollici