Overwatch by RapiDNade Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con l'Hero Shooter di Blizzard!

Arriva il lancio de "Nel Paese delle Creature Selvagge"

di

Milano, 28 Ottobre 2009 - Warner Bros. Interactive Entertainment a Legendary Pictures annunciano il lancio di Nel Paese delle Creature Selvagge (Where the Wild Things Are: The Videogame) disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 Wii™ e Nintendo DS™.

Per la prima volta I bambini possono unirsi alla Creautre Selvagge in questo gioco di azione/avventura ispirato all'atteso film di Warner Bros. Picture, Legendary Pictures e Village Roadshow Pictures, basato sul best seller illustrato di Maurice Sendak. 

In Nel Paese delle Creature Selvagge, il giocatore assume il ruolo del giovane Max per esplorare l'isola delle Creature Selvagge, viaggiando attraverso luoghi pericolosi, superando ostacoli impegnativi e combattendo con feroci creature. Dopo essere arrivato in barca sull'isola delle Creature Selvagge, Max diventa amico di queste spaventose ma dolci creature fino a diventare il Re delle Creature Selvagge. Apprenderà subito che l'isola è sull'orlo della distruzione e che toccherà a lui e alle Creature Selvagge lavorare insieme per trovare una via di salvezza prima che sia troppo tardi. 

"Nel Paese delle Creature Selvagge è un meraviglioso gioco per  bambini che porta in vita la loro storia e i personaggi preferiti grazie a un gameplay divertente e ricco di avventura", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Giocando con il simpatico Max, i bambini potranno correre, saltare, arrampicarsi, volare, dondolare per tutta l'isola, esplorare le diverse ambientazioni e fare squadra con le Creature Selvagge per affrontare nuove avventure." 

In Nel Paese delle Creature Selvagge, le Creature Selvagge metteranno alla prova il giocatore in ogni momento, ma lo aiuteranno anche a superare le varie difficoltà. Cavalca una Creauture Selvaggia sul terreno accidentato, chiedi il loro aiuto per affrontare gli ostacoli più difficili e seguile attraverso fantastici paesaggi per scoprire il mistero dell'isola. Durante il gioco il giocatore scoprirà la personalità di ogni Creatura Selvaggia e le sue particolari caratteristiche interagendo con lei. Il giocatore, inoltre, potrà ritornare in ogni momento al villaggio delle Creature selvagge per giocare a tutta una serie di puzzle e mini giochi. 

Nel Paese delle Creature Selvagge è stato sviluppato per Wii™, PlayStation®3 e Xbox 360 da Griptonite Games e per Nintendo DS™ da WayForward.

www.wherethewildthingsarethevideogame.com

Nel Paese delle Creature Selvagge
Aggiungi in Collezione

Nel Paese delle Creature Selvagge

    Disponibile per
  • DS
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Wii
    Date di Pubblicazione
  • DS : 27/11/2009
  • Ps3 : 27/11/2009
  • Xbox 360 : 27/11/2009
  • Genere: Action/Platform
  • Sviluppatore: Warner Bros. Entertainment
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano

che voto dai a Nel Paese delle Creature Selvagge?

4.3

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto