Arriva il secondo DLC di Call of Duty 5

di

Dopo il grande successo del primo pacchetto di mappe, ecco arrivare il secondo DLC di Call of Duty 5, che conterrà nuove mappe per il multiplayer e persino nuovi zombie!
Il prezzo richiesto è di circa 10 euro, o equivalenti ed è disponibile per PS3 e Xbox 360.

IL MAP PACK #2 di CALL OF DUTY®: WORLD AT WAR DA OGGI DISPONIBILE


Si arricchisce ulteriormente l'esperienza di combattimento per il gioco che ha raggiunto gli 11 milioni di copie vendute dal lancio


Legnano, MI - 11 Giugno 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Treyarch annunciano che il Map Pack #2 di Call of Duty®: World at War è da oggi disponibile per il download per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360™ di Microsoft e per il sistema d'intrattenimento PLAYSTATION®3. Il nuovo Pacchetto di Mappe Scaricabili offre quattro nuove mappe - che includono una nuova mappa Zombie - per il blockbuster che ha ora superato gli 11 milioni di unità complessive secondo i dati di NPD Group, Charttrack e Gfk.


"Siamo entusiasti di notare quanto sia continuo il supporto da parte della comunità online di Call of Duty: World at War," ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. "Non vediamo l'ora che i milioni di fan che partecipano con assiduità alle battaglie del gioco si cimentino con le nuove mappe multiplayer competitive su cui abbiamo lavorato, tra cui anche la nuovissima mappa Zombie giocabile in co-operativa, che include alcune sorprese davvero impressionanti!".


Il Map Pack 2 di Call of Duty: World at War includerà le seguenti mappe:


Banzai

Nelle profondità delle giungle del territorio giapponese sotto controllo, i giocatori combatteranno per prendere il controllo del ponte sul fiume nella mappa denominata "Banzai," una mappa di medie dimensioni ambientata nella giungla, caratterizzata da una fantastica cascata, villaggi e caverne nascoste che ben si adattano ad appostamenti letali, ad attacchi di sorpresa e a battaglie all'ultimo sangue. 


Corrosione

In "Corrosione," i giocatori affronteranno il nemico in un malmesso deposito ferroviario russo.  Pezzi di ferraglia abbandonata e carrozze dei treni devastate dalla guerra decorano questa mappa di dimensioni medie e sono fantastici per combattimenti di gruppo. State attenti, il nemico potrebbe essere dovunque!


Sub Pens

"Sub Pens" immerge i giocatori in una base sottomarina giapponese carica di munizioni pronte all'uso, mitragliette e aerei da combattimento in attesa. Le piogge monsoniche saranno un fattore importante mentre le squadre lottano per controllare i punti chiave in questa mappa stretta disegnata apposta per battaglie all'ultimo scontro.


Shi No Numa (Palude Zombie)

In questa espansione alla più amata mappa co-op a quattro giocatori, la inarrestabile orda degli Zombie impone ai giocatori di muoversi, muoversi muoversi! Gli Zombie Imperiali emergono dalle palude nebbiose e i Mastini infernali furoreggiano nella giungla mentre i giocatori lottano per unirsi. La situazione è disperata ma lungo la strada troveranno aiuto: nuove trappole per tenere i non morti lontani (il mortale "Flogger"), una linea di fuga veloce, e ancora meglio, una nuova arma: il DG-2 Wunderwaffe. Il DG-2, anche detto "The Lightning Gun" è l'apice della tecnologia segreta dei Nazisti. Dotata di oltre 200,000 ampere di devastante corrente elettrica, il DG-2 Wunderwaffe potrebbe aiutare anche a livello di punteggio e consentire ai giocatori di ottenere i 10 nuovi Achievement per Xbox 360 / Trophies per PS3 che li attendono all'interno della palude mortale.


Il Map Pack 2 di Call of Duty®: World at War è attualmente disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE® per il sistema di gioco Xbox 360 di Microsoft al prezzo di 800 Microsoft Point e sul PlayStation®Store per PLAYSTATION 3 al prezzo di €9.99.


Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti su Call of Duty: World at War, visit www.callofduty.com.

Call Of Duty: World at War
Aggiungi in Collezione

Call Of Duty: World at War

    Disponibile per
  • Wii
  • Ps2
  • Ps3
  • Pc
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Wii : 14/11/2008
  • Ps2 : 14/11/2008
  • Ps3 : 14/11/2008
  • Pc : 14/11/2008
  • Xbox 360 : 14/11/2008
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Treyarch
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Call Of Duty: World at War?

7.4

media su 753 voti

Inserisci il tuo voto