Arriva in Italia Big Beach Sports per Wii

di

THQ annuncia che da oggi Big Beach Sports, in esclusiva su piattaforma Wii, è disponibile sul mercato italiano. Adesso puoi divertirti con gli sport da spiaggia senza preoccuparti delle condizioni metereologiche o del luogo in cui vivi. Con Big Beach Sports puoi competere con i tuoi amici sfidandoli in sport all'aperto tra cui pallavolo, calcio, football americano, cricket, freesbee e bocce sulla tua spiaggia virtuale.

"Big Beach Sports ti permette di giocare ai giochi che si fanno tipicamente in spiaggia e che conosci bene" ha dichiarato Steve Dauterman, senior vice president of product development di THQ. "Giochi estivi avvincenti, uno schema di controllo semplice e intuitivo e un'ambientazione ricca di dettagli divertenti rendono Big Beach Sports un titolo perfetto per gli appassionati della console Wii".

Big Beach Sports
Sviluppato da HB Studios Multimedia, Big Beach Sports proietta i giocatori in un resort sulla spiaggia dove un massimo di 4 utenti possono gareggiare in sport tra cui pallavolo, calcio, bocce, freesbee, cricket e football americano. La struttura del torneo in sigle player incoraggia i giocatori a specializzarsi in tutti gli sport attraverso l'uso creativo di combinazioni dei controlli e le mosse dello sport reale.