Overwatch by RapiDNade Adesso online

Giochiamo in diretta con l'Hero Shooter di Blizzard!

Arriva la nuova linea Winx Rock Band by Xtreme

di

Gallarate, settembre 2009- Le Winx si rifanno il look. E lo fanno con una linea tutta nuova realizzata da Xtreme: la nuovissima linea Rock Band.
La linea Winx si arricchisce così di tre nuove borsette porta console curate fin nei minimi particolari e realizzate in materiale antiurto.
Oltre all'eleganza le borsette si distinguono per la comodità e la sicurezza: al loro interno, infatti, comodi scomparti e retine per custodire vari piccoli accessori e due elastici per garantire il blocco della console in alloggio. Fashion la zip di chiusura dai riflessi multicolori, corredata di un ciondolo a forma di W abbellito da strass.


Il personaggio che caratterizza la decorazione grafica di questa elegantissima borsetta è la bellissima Bloom. Rivestita in morbida stoffa nera trapuntata in argento, la borsa è dotata di una tracolla scozzese che ne richiama la bordatura e il rivestimento esterno.
Per la decorazione grafica di questa borsetta, rivestita di stoffa argentata trapuntata, sono state utilizzate le tre fatine più amate: Bloom, Stella e Flora.
L'interno è rivestito di stoffa scozzese a fondo rosa. Una tracolla realizzata con inserti in metallo satinato leggero a forma di catenina, rendono la borsa estremamente elegante.
Il personaggio usato per la decorazione grafica di questa borsetta, realizzata in stoffa dorata trapuntata, è la bellissima Stella. All'interno morbida stoffa scozzese a fondo rosa. Elegantissima la tracolla a forma di catenina.
"Siamo certi che questi nuovi prodotti saranno un successo- ha dichiarato Andrea Curioni, direttore commerciale Xtreme- La ricerca di materiali preziosi e l'alta tecnologia li rendono dei veri e propri "gioielli" ricercati sia dalle giocatrici più piccole, amanti del cartone animato, ma anche dalle più grandi, amanti della moda e del look trendy."