Arriva la patch 2.1 di X³: Terran Conflict

di

Deep Silver annuncia l'arrivo della patch 2.1 di X³: Terran Conflict, che apporterà tante nuove novità al gioco, tra le quali una nuova missione e soprattutto l'attesissimo miglioramento delle performances di gioco.
Per maggiori informazioni vi riportiamo di seguito il comunicato ufficiale:

X³: Terran Conflict
Aggiornamento 2.1


Una Missione Comunitaria e molto di più!


E' ora disponibile X3: Terran Conflict 2.1! In questo aggiornamento vediamo l'aggiunta di una missione sviluppata dalla Comunità, scritta da Ketraar. Questa missione si chiama "Caccia al Tesoro" e vi vedrà protagonisti di un'appassionante ricerca di un indizio dopo l'altro fino alla conquista dell'agognato premio. Parlando con Ketraar dello sviluppo della missione, ha affermato che "il Mission Director è uno strumento incredibile e da buon veterano di X volevo portare un po' di sapori nostalgici in TC tramite una missione. Con l'aiuto di Xenon_Slayer per guidarmi tra i trucchi e le peculiarità dello sviluppo della missione con MD, il processo di creazione è stato non solo divertente ma anche educativo. Spero che i giocatori si divertano quanto me nello svolgere la missione."


Tra gli aggiornamenti notiamo la tanto attesa miglioria sulle performance, con un rendering grafico in grado di migliorare il framerate e produrre una sensazione di gioco più fluente. L'aggiornamento riguarda anche il raggio traente, gli Universal Trader, alcuni scripts e il nuovo comando "Mina Minerali". Per quelli a cui piace fare molte cose contemporaneamente, questo aggiornamento mette a disposizione il comando "gira in sottofondo" in modo da poter chattare con gli amici o girare per il forum Egosoft mentre le vostre fabbriche continuano a sfornare prodotti a tutto spiano! E' opportuno, quando usate questo comando, parcheggiare le navi in qualche luogo sicuro, prima di centrare un asteroide a 400 km dal centro del settore mentre siete "assenti"! L'aggiornamento aggiunge diverse variabili e attributi al Mission Director, oltre a un paio di comandi per gli scripts. Nei menu ci saranno anche maggiori informazioni riguardo ai marines, così come sulle navi nei cantieri e nel QG.


Così come per l'aggiunta di nuove funzionalità e missioni, abbiamo anche sistemato alcuni noiosi bacherozzi. Alcuni problemi riguardo la grafica e le configurazioni delle torrette, per esempio. Oppure i comandi Difendi settore e Pattuglia settore. Inoltre, la compatibilità della torretta posteriore dello SpringBlossom è stata ripristinata alla versione pre-2.0.



Anche questa volta, il testing di questo aggiornamento è stato esteso ai nostri amici della DevNet livello 3, quindi anche questa volta uno speciale ringraziamento va a tutti loro e ai nostri affidabili betatester nonché agli sviluppatori volontari per aver reso l'aggiornamento 2.1 quello che è. Noi in Egosoft speriamo che a tutti voi piacciano i miglioramenti e le soluzioni che apporta questo aggiornamento.


Competizioni UPLINK di X3TC

Le Statistiche diventano Premi!


Ora che avete avuto la possibilità di caricare le vostre statistiche sui server Egosoft e veder pubblicate le vostre prodezze, crediamo sia ora di alzare la posta... con una gara!


Con regolarità vi inviteremo a caricare in un apposito UPLINK le statistiche della gara in modo che la nostra giuria possa determinare se avete raggiunto i criteri per aggiudicarvi la vittoria in quel round. In ogni round il criterio potrà essere qualunque cosa, dal "maggior numero di stazioni distrutte" al "maggior numero di energia consumata per i salti" oppure il "maggior numero di settori scoperti" nel periodo della gara. Vi diremo ovviamente quale sarà il criterio, l'opzione di gioco di partenza e per quale premio state competendo.


Vi diremo quale opzione di partenza usare (quindi potete desumere che dovrete iniziare una nuova partita apposta per la gara) e un obiettivo da raggiungere entro la data di fine gara. Nota importante: non sono ammessi alla gara né i membri dello staff Egosoft né i giocatori che hanno il gioco con la dicitura **MODIFIED** (anche se inseriscono i dati non saranno giudicati).


Maggiori nformazioni disponibili su: >http://www.egosoft.com

X3: Terran Conflict
Aggiungi in Collezione

X3: Terran Conflict

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 24/10/2008
  • Genere: Simulatore di volo
  • Sviluppatore: EgoSoft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a X3: Terran Conflict?

6.9

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto