Arriva la sveglia Wake-Up Club su PS Vita

di

Sony ha confermato l'arrivo di Wake-Up Club, una nuova applicazione gratuita per PlayStation Vita, che renderà le nostre alzatacce più divertenti! Il software sarà scaricabile dal PlayStation Store mercoledì 6 Febbraio: l'app ha due modalità, Alarm Clock Mode e Wake-up Club Mode.

Nell'Alarm Clock Mode, potete fissare un orario per la sveglia e associarlo ad un tema e ad un allarme sonoro a scelta tra quelli presenti nella selezione che abbiamo pensato per voi. Ci sono 10 temi in totale, tra cui uno ispirato a Tokyo Jungle e uno ispirato a Journey. Per avere altri temi, visitate il PlayStation Store e scaricate gli add-ons che saranno disponibili a partire dallo stesso giorno di rilascio dell'app.
Nel Wake-up Club mode, potete fissare un orario per la sveglia ed entrare a far parte di un club composto da altri 11 giocatori che hanno impostato la loro sveglia al vostro stesso orario. Quando vi svegliate, utilizzate il touch-screen per picchiettare il vostro avatar e per vincere la gara contro i vostri avversari. Allo stesso tempo spronerete i vostri amici ad alzarsi, qualora stiano ancora dormendo! Controllate la percentuale che indica quante volte siete riusciti ad alzarvi in tempo e continuate a giocare per collezionare trofei.
Scheda Playstation Vita Scheda Playstation Vita Scheda Playstation Vita