Arriva Secret Flirts dalla UbiSoft per Nintendo DS

INFORMAZIONI GIOCO
di

« mi ama o non mi ama... » è sempre così difficile rompere il ghiaccio e rivolgere la parola al ragazzo del quale ti sei segretamente innamorata.

In Secret Flirts, inizi il gioco nei panni di una giovane ragazza non particolarmente bella o interessante. Segui le vicende delle tue migliori amiche e i buoni consigli della tua coach sentimentale per diventare più attraente e finalmente conoscere il ragazzo dei tuoi sogni!

La tua sarà un'avventura impegnativa e divertente, dovrai trasformarti in una ragazza attraente, comprare vestiti nuovi, cambiare il tuo trucco e allo stesso tempo continuare ad andare a scuola e stare molto attenta alla tua alimentazione.

Alla fine, dopo tutta questa fatica, potrai finalmente avvicinare il ragazzo che ti piace così tanto e magari il principe azzurro sarà disposto a donarti il suo cuore... 

In SECRET FLIRTS il bruco diventerà farfalla!

Una vera «STORIA D'AMORE»!
C'era una volta... TU! Una giovane ragazza che era stufa di non essere notata dai ragazzi. Con il "quiz dell'amore" potrai scoprire le tue affinità con loro e iniziare una romantica avventura!

La tua migliore amica sarà la tua «COACH SENTIMENTALE»!
Non sai come conquistare un ragazzo? Non preoccuparti, la tua migliore amica ti aiuterà con tanti preziosi consigli su come farlo innamorare di te!


9 pretendenti... ma solo un Principe Azzurro!
È arrivato il momento di mettere in pratica i consigli della tua "coach sentimentale". Vai a parlare al ragazzo di cui sei segretamente innamorata... e conquista il suo cuore. Potrai scegliere il tuo preferito tra 9 ragazzi, ognuno dotato di gusti e personalità diverse.

Prendi il controllo della tua vita!

• Mangia sano e fai tanto esercizio fisico... grazie ai mini giochi potrai sviluppare il tu corpo e la tua personalità per piacere ai ragazzi.
• Visita oltre 20 ambientazioni per trovare nuovi oggetti o uscire con gli amici: la scuola, il centro commerciale, il parco, i negozi, il cinema, il concerto...
• 1.350 oggetti da sbloccare (abiti, trucchi, borse, gioielli...) per personalizzare il tuo look come desideri!
• Alcuni piccoli mini giochi ti consentiranno di guadagnare i soldi necessari per andare a fare shopping e comprare dei regali per i tuoi amici!


CARATTERISTICHE PRINCIPALI:


UNA STORIA D'AMORE:


- Una fantastica avventura.
- Un personaggio completamente personalizzabile.
- 4 abilità da sviluppare nel corso del gioco: intelligenza, stile, popolarità e bellezza.
- 15 mini giochi sull'amore: tieni la sua mano al cinema, aiuta Cupido a colpire nel segno...
- 1.350 oggetti da sbloccare: abiti, trucchi, scarpe, borse...
- 9 pretendenti, ognuno con un proprio stile, personalità...
- Oltre 20 ambientazioni interattive: la tua stanza, la scuola, il centro commerciale, i negozi...

UN COACH SENTIMENTALE:


Conserva i consigli della tua migliore amica nel tuo diario e leggili ogni volta che vorrai. Contengono tanti utili suggerimenti, come ad esempio «le cose da fare o da non fare al primo appuntamento» oppure cosa «dire o non dire a un ragazzo»...

UN SISTEMA DI MESSAGGI ISTANTANEI:


Un semplice sistema di comunicazione per chattare direttamente con i tuoi amici usando gli emoticon. (Utilizzabile grazie alla comunicazione wireless DS - Richiede 1 scheda di gioco per 5 console).  

Il gioco Secret Flirts sarà disponibile a partire dal 9 giugno 2009 sul tuo Nintendo DS™


Per maggiori informazioni sul gioco e per provare il test dell'amore di Clara visita il sito web: www.secretflirts-thegame.com