Asphalt 8 Airborne eletto uno dei migliori giochi del 2015 per Apple TV

di

Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, è orgogliosa di annunciare che uno dei suoi titoli di maggior successo, Asphalt 8 Airborne, è stato incluso nella selezione Apple TV Best of 2015.

La classifica premia i giochi più innovativi e divertenti apparsi sull’App Store di Apple TV nel 2015.

Gameloft è stato il primo publisher a lanciare 6 giochi al lancio di App Store, nel 2008, e oggi è ancora uno dei primi sviluppatori a rilasciare titoli perfettamente ottimizzati per ogni piattaforma iOS non appena questa diventa disponibile” ha commentato Michel Guillemot, CEO di Gameloft. “Siamo felici che il primo titolo da noi sviluppato per Apple TV sia stato incluso in questa prestigiosa raccolta di giochi.

Asphalt 8: Airborne è spesso descritto dalla stampa specializzata come uno dei migliori giochi su mobile. Sulla scia di un 2014 spettacolare, Asphalt 8: Airborne ha vinto 3 Pocket Gamer Awards, ha ricevuto il titolo di “Miglior gioco per smartphone e tablets” da Gamelab, ha vinto i GSMA Global Mobile Awards 2015 e oggi è uno dei più popolari titoli per Apple TV nel 2015. Asphalt 8: Airborne continuerà a mantenere alti i suoi standard con l’aggiunta di nuovi contenuti grazie a un aggiornamento che sarà rilasciato prima della fine del 2015. Asphalt 8: Airborne è già disponibile sull’App Store per Apple TV.