Asphalt 8: la Renault Clio R.S. 200 EDC protagonista della nuova release

di
INFORMAZIONI GIOCO

Asphalt 8: Airborne, il videogioco di corse automobilistiche più amato del momento, è pronto a far vivere momenti unici con Clio R.S. 200 EDC, la recentissima versione sportiva firmata Renault Sport. Dopo lo straordinario successo ottenuto da Renault Alpine A110-50 nell’edizione Asphalt 7: Heat, Renault Sport torna protagonista con Clio R.S. 200 EDC in Asphalt 8: Airborne, un concentrato di emozioni che lascerà i gamers e gli amanti dell’alta velocità a bocca aperta.

Clio R.S. 200 EDC è l'auto più grintosa e "cattiva" di casa Renault, in grado di offrire sensazioni di guida adrenaliniche grazie alle tecnologie vincenti di Renault Sport: i comandi del cambio al volante, l'R.S. Monitor 2.0 con dati di telemetria in real time, il Lunch Control per partenze fulminee senza perdita di aderenza ed il Pulsante R.S. Drive per adattare l'auto al proprio stile di guida, ne fanno l'auto ideale per vincere le sfide reali su strada proprio come quelle virtuali con Asphalt 8: Airborne.

Con questa inedita versione di Asphalt 8, si possono compiere manovre aeree mozzafiato e spiccare addirittura il volo realizzando figure altamente scenografiche con Clio R.S. 200 EDC. La modalità multiplayer consente a ben 8 giocatori di sfidarsi in una stessa corsa o in corse asincrone.

Fonte d'ispirazione per l'équipe di Renault Sport Technologies, il gioco Asphalt 8: Airborne diventa realtà con il video "Challenge us if you can ! #4": il 4° capitolo della saga di video virali prodotti da Renault Sport, che vede coinvolti Clio R.S. 200 EDC e diversi piloti tra cui Charles Pic, pilota di F1 per Caterham F1 Team e Jean Ragnotti, leggendario pilota di Rally e ambasciatore di Renault Sport, pronti a sfidarsi a colpi di acceleratore.