Assassin's Creed 3: al via il primo evento multiplayer

di

Ubisoft ha annunciato oggi che Revolution, il primo evento multigiocatore di Assassin's Creed 3 è iniziato oggi, mercoledì 14.
"Nelle 13 colonie sta per scoppiare la rivoluzione.
In quest'epoca di scontri e violenza, sopravvivere è l'unica cosa che conta, anche se ciò significa spazzar via gli altri...
Riuscirete a collaborare e a difendere voi stessi e i vostri territori dagli avversari?"
Insieme, dovrete eseguire 3 milioni di uccisioni per superare la sfida e ottenere una preziosa ricompensa.
(È possibile accedere a questo evento solo selezionando Eventi nel menu principale. Tutto quello che verrà compiuto in altre modalità non entrerà nel novero delle uccisioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi.)
Per ogni evento ci sono tre sfide da completare. Ovviamente, variano da evento a evento e se riuscirete a portare a termine gli obiettivi, ogni sfida vi garantirà una ricompensa speciale.

  • - Sfida di partecipazione: l'unica condizione è partecipare all'evento in qualsiasi momento prima della sua conclusione (ebbene sì, sarete ricompensati anche solo per aver partecipato).
  • - Sfida individuale: per completare questa sfida occorre portare a termine un certo obiettivo. E ovviamente, la ricompensa è decisamente più intrigante rispetto a quella della Sfida di partecipazione.
  • - Sfida della community: questa sfida richiede l'impegno di tutta la community, ma garantirà una ricompensa davvero speciale!