Assassin's Creed 3 Liberation: chi c'è dietro le memorie genetiche di Aveline?

di

Lo sceneggiatore di Assassin's Creed 3: Liberation, capitolo della serie Ubisoft in arrivo su PS Vita, ha affermato di aver lasciato deliberatamente sul vago la questione relativa all'appartenenza delle memorie genetiche di Aveline, la protagonista del titolo. Tutti i titoli di Assassin's Creed fino ad oggi pubblicati hanno visto infatti un solo protagonista, Desmond, che ha rivissuto le avventure dei suoi antenati: Altair, Ezio, e Connor di Assassin's Creed 3. Aveline, la protagonista di Liberation, potrebbe o non potrebbe essere una delle memorie genetiche di Desmond.

"Liberation è unico. Gli altri giochi hanno visto il personaggio di Desmond come un'ancora nella storia ambientata ai giorni nostri. Liberation è ambientato completamente nel passato, e non sappiamo chi sia a rivivere le sue gesta." ha affermato Murray ai microfoni del Financial Post.
"Non siamo dunque sicuri da chi sono state sequenziate quelle specifiche memorie genetiche. Sappiamo che la compagnia Abstergo Entertainment le ha raccolte in ordine per mostrarcele. Perché vuole farci vedere questa storia? A cosa puntano? Questo fa parte del mistero del gioco".
Assassin's Creed 3 Liberation sarà disponibile dal 30 Ottobre 2012 su PS Vita.