Notizie

    Come finisce la storia di Desmond in Assassin's Creed 3?
    notizia 13:44, 7 Marzo 2023

    Come finisce la storia di Desmond in Assassin's Creed 3?

    Assassin's Creed III ha rappresentato la conclusione della saga di Desmond Miles, protagonista contemporaneo dei primi cinque giochi della serie Ubisoft. L'epilogo ha avuto conseguenze importanti per il franchise, ponendo le basi per lo sviluppo narrativo degli episodi successivi.

    Nuovo indizio sul possibile arrivo di Assassin's Creed 3 su Nintendo Switch
    notizia 18:04, 11 Febbraio 2019

    Nuovo indizio sul possibile arrivo di Assassin's Creed 3 su Nintendo Switch

    Il 28 marzo, Assassin's Creed 3 e Assassin's Creed Liberation approderanno su PlayStation 4, Xbox One e PC in un unico pacchetto Remastered. La versione per Nintendo Switch non è mai stata confermata, ma dei rumor sulla sua esistenza circolano già da diverso tempo, fin da quando dei rivenditori cechi l'hanno inserita in listino.

    Assassin's Creed 3 e Liberation arriveranno anche su Nintendo Switch?
    notizia 10:05, 27 Gennaio 2019

    Assassin's Creed 3 e Liberation arriveranno anche su Nintendo Switch?

    Attualmente, l'unico modo di giocare un Assassin's Creed su Nintendo Switch è quello di sfruttare la tecnologia cloud, opportunità peraltro riservata ai soli giocatori giapponesi. Il mese scorso, invece, ha cominciato a circolare un rumor su una certa Assassin's Creed Compilation in uscita anche sull'ibrida, ma non si è mai concretizzato.

    Xbox One: Assassin's Creed 3 e Shinobi fra i nuovi titoli retrocompatibili

    7

    notizia 22:05, 23 Maggio 2017

    Xbox One: Assassin's Creed 3 e Shinobi fra i nuovi titoli retrocompatibili

    Nella giornata di oggi Larry Hyrb, aka Major Nelson, ha annunciato sul suo profilo Twitter cinque nuove aggiunte all'ampio catalogo dei giochi Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One. SI tratta di Assassin’s Creed III, ilomilo, Matt Hazard: Blood Bath and Beyond, Shadow Assault:Tenchu e Shinobi.

    Assassin's Creed 3 gratis per PC a partire da oggi

    8

    notizia 12:03, 7 Dicembre 2016

    Assassin's Creed 3 gratis per PC a partire da oggi

    Come parte della promozione Ubi 30, Ubisoft ha deciso di regalare a partire da oggi la versione PC di Assassin's Creed III, scaricabile da Uplay fino al 31 dicembre. Una volta riscattato, il contenuto sarà vostro per sempre e potrà essere utilizzato senza limitazioni di alcun tipo.

    Ubi 30: l'ultimo titolo gratuito su PC è Assassin's Creed III
    notizia 18:37, 30 Novembre 2016

    Ubi 30: l'ultimo titolo gratuito su PC è Assassin's Creed III

    Per celebrare il suo trentesimo anniversario, Ubisoft ha indetto la campagna "Ubi30", con la quale ha regalato ai giocatori diversi titoli storici della compagnia francese, negli ultimi mesi. A culminare l'iniziativa sarà Assassin's Creed III, come confermato via Twitter.

    Assassin's Creed 3: Presentata una statua per Connor

    5

    trailer 19:22, 28 Luglio 2016

    Assassin's Creed 3: Presentata una statua per Connor

    Attraverso il filmato proposto in apertura di questa notizia, Ubisoft ha presentato l'ultimo progetto realizzato da Ubicollectibles, la statua "Connor - The Last Breath" dedicata al protagonista di Assassin's Creed 3.

    Assassin's Creed 3 scontato su Steam
    notizia 10:38, 9 Ottobre 2013

    Assassin's Creed 3 scontato su Steam

    Fino a venerdì 11 ottobre, Assassin's Creed III è in vendita a prezzo ridotto su Steam. L'edizione standard costa 11,99 euro mentre la versione deluxe ha un prezzo di 21,99 euro. Sconti anche per il Season Pass (10,19 euro) e per i DLC The Betrayal (3,39 euro) e The Redemption (2,71 euro). Di seguito i contenuti compresi nella limited edition di Assassin's Creed 3.

    Assassin's Creed 3: i DLC arrivano su Wii U; 'La Redenzione' arriverà il 16 Maggio
    notizia 14:18, 23 Aprile 2013

    Assassin's Creed 3: i DLC arrivano su Wii U; "La Redenzione" arriverà il 16 Maggio

    Ubisoft ha confermato che i DLC di Assassin's Creed 3 sono ora disponibili per la versione Nintendo Wii U tramite l'eShop. I contenuti scaricabili includono il pacchetto "Segreti Nascosti", il "Battle Hardened Pack", e i primi due episodio de "La Tirannia di Re Washington".Il terzo episodio, "La Redenzione", disponibile a partire da oggi su Xbox 360, PC e PlayStation 3, sarà pubblicato per Nintendo Wii U il prossimo 16 Maggio.

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Trailer di lancio per 'La Redenzione'

    1

    trailer 11:13, 23 Aprile 2013

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Trailer di lancio per "La Redenzione"

    Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio per "La Redenzione" il terzo ed ultimo DLC di  Assassin's Creed 3 appartenente alla campagna single player La Tirannia di Re Washington. E' giunta l'ora della battaglia finale! Il viaggio di Ratonhnhaké:ton giunge al termine. Arrivato a New York, Ratonhnhaké:ton dovrà sfruttare tutte le sue abilità primordiali per riuscire a penetrare nella fortezza del suo avversario e mettere fine al regno del folle tiranno.

    Assassin's Creed 3 è stata una collaborazione tra quattro studi di Ubisoft

    6

    notizia 09:24, 28 Marzo 2013

    Assassin's Creed 3 è stata una collaborazione tra quattro studi di Ubisoft

    Ubisoft, durante un suo panel tenutosi alla Game Developers Conference 2013, ha rivelato che Assassin's Creed 3 è nato dal processo di collaborazione tra quattro differenti studi di sviluppo. Il game director di Ubisoft Quebec Marc-Alexis Cote, il creative director Alex Hutchinson, il game director Damien Kieken, il senior producer di Ubisoft Montreal Francois Pelland ed il senior producer di Ubisoft Singapore Hugues Ricour hanno delineato la strategia tenuta "nei tre anni di collaborazione per Assassin's Creed 3."

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Trailer di lancio per 'Il Tradimento'
    trailer 10:32, 19 Marzo 2013

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Trailer di lancio per "Il Tradimento"

    Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio per "Il Tradimento" il secondo DLC di  Assassin's Creed 3 appartenente alla campagna single player La Tirannia di Re Washington. L'add-on è scaricabile a partire da oggi su Xbox Live, PC e PlayStation 3.George Washington, accecato dal potere, governa come un crudele sovrano. In questo nuovo episodio, viaggia fino a Boston per trovare un inaspettato alleato nella tua guerra contro il Re.

    Steam: in offerta il franchise Assassin's Creed
    notizia 18:34, 17 Marzo 2013

    Steam: in offerta il franchise Assassin's Creed

    Per chi fosse interessato al noto franchise di Assassin's Creed e, per un motivo o l'altro, non ha mai messo le mani sui titoli Ubisoft, oggi Steam propone tutti gli episodi della serie e relativi DLC, in versione PC Windows, scontati del 50%. L'"Assassin's Creed Franchise Pack", scaricabile a 59.99 euro, contiene otto oggetti: Assassin's Creed: Director's Cut Edition, Assassin's Creed 2: Deluxe Edition, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Assassin's Creed: Revelations - Mediterranean Traveler Map Pack, Assassin's Creed: Revelations - The Lost Archive, Assassin's Creed: Revelations - The Ancestors Character Pack, Assassin's Creed 3. I singoli episodi o DLC possono essere acquistati anche singolarmente con sconti che vanno dal 50 al 75%. Ecco il link da seguire per usufruire delle offerte, valide per altre 48 ore.

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Il Potere dell'Aquila in un nuovo trailer

    2

    trailer 18:12, 13 Marzo 2013

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Il Potere dell'Aquila in un nuovo trailer

    Ratonhnhaké:ton, l'eroe che insorgerà per opporsi all'ingiusta tirannia di Re Washington: scopri di più sul potere dell'aquila, una delle sue abilità speciali innate.La prima parte della serie di DLC di Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington, l'Infamia, è ora disponibile su Xbox 360, Ps3, Wii U e PC.La seconda parte, The Betrayal, sarà disponibile dal 19 Marzo e la terza, Redemption, il prossimo 23 Aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Il Potere del Lupo in un nuovo trailer
    trailer 18:17, 12 Marzo 2013

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Il Potere del Lupo in un nuovo trailer

    Ratonhnhaké:ton, l'eroe che insorgerà per opporsi all'ingiusta tirannia di Re Washington: scopri di più sul potere del lupo, una delle sue abilità speciali innate.La prima parte della serie di DLC di Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington, l'Infamia, è ora disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Personal Computer.

    Assassin's Creed: il franchise ha venduto più di 55 milioni di unità

    15

    notizia 19:30, 4 Marzo 2013

    Assassin's Creed: il franchise ha venduto più di 55 milioni di unità

    Prima della presentazione ufficiale del nuovo Assassin's Creed IV: Black Flag, Ubisoft ha fatto il punto sul franchise, che ha visto la luce per la prima volta nel 2007 con il primo capitolo. E oggi, a sei anni di distanza, l'IP può contare su un totale di 55 milioni di unità vendute in tutto il mondo, un numero importante che ha reso la saga ispirata agli assassini quella con la crescita più veloce di tutti i tempi.

    Ubisoft annuncia la Washington Edition di Assassin's Creed III

    8

    notizia 19:17, 27 Febbraio 2013

    Ubisoft annuncia la Washington Edition di Assassin's Creed III

    Ubisoft ha da poco annunciato che a partire dal 28 marzo 2013 sarà disponibile la Washington Edition di Assassin's Creed III. Questa si differenzia dalle altre per la presenza dei DLC "A Dangerous Secret", che aggiunge tre missioni all'esperienza di gioco, "The Battle-tested", che incrementa il comparto multiplayer con tre nuovi personaggi e mappe e "The Tyranny of King George Washington", il contenuto aggiuntivo rilasciato il 19 febbraio che narra la storia del presidente degli Stati Uniti da un'ottica diversa rispetto a quella che siamo abituati a conoscere. La nuova versione sarà disponibile solo nelle versioni PlayStation 3 ed Xbox 360.

    La serie Assassin's Creed scontata su Xbox Live
    notizia 10:32, 27 Febbraio 2013

    La serie Assassin's Creed scontata su Xbox Live

    Nella seconda giornata della promozione Xbox LIVE Ultimate Game Sale, Microsoft ha messo in svendita per 24 ore i titoli della serie Assassin's Creed disponibile sulla piattaforma digital delivery Games on Demand.Potrete acquistare i vari capitoli della saga antecedenti ad Assassin's Creed 3 con uno sconto del 50%.

    Assassin's Creed 4 compare nei CV di molti sviluppatori Ubisoft

    10

    notizia 12:59, 26 Febbraio 2013

    Assassin's Creed 4 compare nei CV di molti sviluppatori Ubisoft

    LinkedIn diventa sempre di più una fonte attendibile per quanto riguarda le notizie sul mondo videoludico. I profili di alcuni impiegati Ubisoft, nello specifico un audio artist che lavora presso la sede di Bucharest e un dev tester di Annecy, hanno svelato l'esistenza di Assassin's Creed 4, che secondo le informazioni raccolte sul social network professionale dovrebbe vedere la luce nel corso del 2013. Dopo aver saputo della disattenzione, gli stessi hanno immediatamente modificato il titolo del progetto in "Unannounced Project"

    [Rumor] Ubisoft sta pianificando l'uscita di una nuova edizione di Assassin's Creed 3 e di una collection HD di Ghost Recon
    notizia 14:17, 20 Febbraio 2013

    [Rumor] Ubisoft sta pianificando l'uscita di una nuova edizione di Assassin's Creed 3 e di una collection HD di Ghost Recon

    Il portale Siliconera riporta un'indiscrezione secondo la quale Ubisoft starebbe pianificando la pubblicazione di una nuova edizione di Assassin's Creed 3, intitolata "Washington Edition". Questa dovrebbe includere, oltre al titolo originale, anche i tre DLC della serie "La Tirannia del Re Washington", che offre una nuova campagna single player ambientata in una versione alternativa della Rivoluzione Americana. Il publisher starebbe anche lavorando ad una collection HD dedicata al franchise di Ghost Recon: questa potrebbe contenere Ghost Recon Advanced Warfighter, Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e Ghost Recon: Future Soldier.Entrambe le notizie non sono state confermate da Ubisoft.

    Assassin's Creed 3: Il DLC 'L'infamia' disponibile su Wii U dal 21 Febbraio
    notizia 10:47, 20 Febbraio 2013

    Assassin's Creed 3: Il DLC "L'infamia" disponibile su Wii U dal 21 Febbraio

    Ubisoft ha confermato che la versione Wii U di Assassin's Creed 3 riceverà il primo DLC della serie "La Tirannia di Re Washington", "L'Infamia", giovedì prossimo, 21 Febbraio.Nella realtà de La Tirannia di Re Washington, gli eventi che hanno trasformato un giovane guerriero Mohawk nell'eroico Connor di AC3 non sono mai accaduti, cosa che ha trasformato un confuso Ratonhnhaké:ton in uno spesso angoscioso, ma a volte felice, sogno ad occhi aperti. Riuscirà ad annientare il folle regno di King Washington?Per contrastare George Washington, l'ex baluardo della libertà a stelle e strisce diventato un dissennato tiranno, Ratonhnhaké:ton dovrà imparare ad usare nuove abilità.

    Ubisoft sta organizzando un evento stampa per Assassin's Creed il prossimo 27 Febbraio

    19

    notizia 14:29, 19 Febbraio 2013

    Ubisoft sta organizzando un evento stampa per Assassin's Creed il prossimo 27 Febbraio

    La redazione di MCV ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui svela che Ubisoft sta organizzando un evento stampa dedicato ad Assassin's Creed. La presentazione si terrà il prossimo 27 Febbraio. Allegato al testo, l'immagine dello stemma degli assassini.Di cosa si tratta? Ricordiamo che la compagnia francese ha annunciato ad inizio Febbraio lo sviluppo di un nuovo episodio della serie, con una nuovo eroe e una nuova ambientazione storia.

    Assassin's Creed 3: il trailer di lancio di 'L'infamia', la prima parte del DLC 'La Tirrannia di Re Washington'

    3

    trailer 10:35, 19 Febbraio 2013

    Assassin's Creed 3: il trailer di lancio di "L'infamia", la prima parte del DLC "La Tirrannia di Re Washington"

    L'Infamia è il primo episodio della Tirannia di Re Washington, espansione single player di Assassin's Creed 3. Segui Ratohnhaké:ton nel suo viaggio spiriatuale mentre comincia la caccia a Washington e ai suoi uomini.Nella realtà di The Tyranny of King Washington, gli eventi che hanno trasformato un giovane guerriero Mohawk nell'eroico Connor di AC3 non sono mai accaduti, cosa che ha trasformato un confuso Ratonhnhaké:ton in uno spesso angoscioso, ma a volte felice, sogno ad occhi aperti. Riuscirà ad annientare il folle regno di King Washington?Per contrastare George Washington, l'ex baluardo della libertà a stelle e strisce diventato un dissennato tiranno, Ratonhnhaké:ton dovrà imparare ad usare nuove abilità.Il primo episodio della serie è disponibile da oggi, 19 Febbraio, su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Assassin's Creed III, Ubisoft: “c'è ancora molto da dire su Connor”

    28

    notizia 19:32, 15 Febbraio 2013

    Assassin's Creed III, Ubisoft: “c'è ancora molto da dire su Connor”

    A quanto pare nei prossimi capitoli di Assassin's Creed potrebbe essere presente ancora Connor, il protagonista del terzo episodio della saga. Marc-Alexis Costa, creative director della serie, ha affermato che "abbiamo una quantità infinita di materiale e storie secondarie da raccontare su Altair, Ezio e Connor. Stiamo costruendo dei giochi sulla vita di queste persone, e ci sono ancora tantissime cose da esplorare. E' questa la magia di Assassin's Creed" ha concluso, lasciando aperta la porta all'assassino nativo americano proveniente dall'America Coloniale.

    Assassin's Creed 3 riceve un nuovo aggiornamento

    2

    notizia 11:00, 15 Febbraio 2013

    Assassin's Creed 3 riceve un nuovo aggiornamento

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Assassin's Creed 3, in preparazione dell'arrivo del primo capitolo dell'espansione "La Tirannia di Re Washington". Ricordiamo che il DLC sarà disponibile su Xbox 360 e PS3 il prossimo 20 Febbraio. In calce trovate la lista completa dei contenuti della nuova patch.

    [Rumor] Assassin's Creed: Black Flags è un DLC di AC 3 o il titolo del prossimo episodio?

    2

    notizia 14:42, 11 Febbraio 2013

    [Rumor] Assassin's Creed: Black Flags è un DLC di AC 3 o il titolo del prossimo episodio?

    Oggi sul portale Reddit sono stati pubblicati due rumor riguardanti la serie di Assassin's Creed, entrambi incentrati su un nome: "Black Flags".Un utente del sito sostiene che Black Flags sia il nome ufficiale del quarto episodio principale della serie, videogioco che Ubisoft ha confermato la scorsa settimana.Ma una seconda persona sostiene invece che "Black Flags" sia in realtà un nuovo DLC di Assassin's Creed 3, che si focalizza sulle battaglie navali. Alcuni dettagli offerti dall'utente rivelano che il sottotitolo dell'add-on è "Sopravvivere è l'unica cosa per cui valga morire", ed uno spot dedicato all'espansione mostra l'Ammiraglio della flotta britannica provare ad arrestare Connor Kenway in alto male, mentre una canzone di Johnny Cash da un tono epico alla scena.

    Un nuovo Assassin's Creed in arrivo il prossimo anno fiscale: nuovo eroe e nuova ambientazione

    49

    notizia 18:38, 7 Febbraio 2013

    Un nuovo Assassin's Creed in arrivo il prossimo anno fiscale: nuovo eroe e nuova ambientazione

    In occasione della conferenza finanziaria tenutasi oggi, Ubisoft ha confermato che un nuovo Assassin's Creed sarà disponibile sul mercato nel corso del prossimo anno fiscale (immaginiamo che l'uscita sia prevista nel periodo natalizio del 2013). Il gioco vedrà protagonista un nuovo eroe in una nuova epoca. Anche il team di sviluppo sarà nuovo per la serie, e per quanto riguarda l'aspetto generale, il publisher ha promesso che il titolo sarà un altro importante passo per il franchise. Ma per avere maggiori dettagli dovremo attendere ancora un po'.

    Ubisoft: 12 milioni di copie distribuite di Assassin's Creed 3. Far Cry 3 a quota 4,5 milioni

    12

    notizia 17:05, 7 Febbraio 2013

    Ubisoft: 12 milioni di copie distribuite di Assassin's Creed 3. Far Cry 3 a quota 4,5 milioni

    Ubisoft ha confermato di aver distribuito nel mondo più di 12 milioni di copie di Assassin's Creed 3, mentre per quanto riguarda Far Cry 3, le unità hanno superato il traguardo dei 4,5 milioni. Nel suo annuncio, la compagnia ha fatto notare come le cifre di Assassin's Creed 3 rappresentino un aumento della distribuzione pari al 70% rispetto ai risultati ottenuti con AC: Revelations. Ricordiamo che nel Dicembre 2012 Ubisoft confermò di aver venduto più di 7 milioni di copie di Assassin's Creed 3.

    McFarlane Toys al lavoro sulle action figures di Assassin's Creed III

    9

    notizia 20:51, 6 Febbraio 2013

    McFarlane Toys al lavoro sulle action figures di Assassin's Creed III

    McFarlane Toys ha annunciato quest'oggi di aver stretto una partnership con Ubisoft per la realizzazione di sette action figures di Assassin's Creed III riguardanti i personaggi principali della storia come Connor e Haytham Kenway. Ogni modellino sarà alto sei pollici e nella confezione sarà incluso un codice che permetterà agli utenti di sbloccare nuovi contenuti di gioco. Le statuette costeranno dai 14,99 ai 16,99 Dollari e saranno disponibili presso i principali rivenditori del settore. Al momento non si sa quando saranno lanciate sul mercato, ma i primi prototipi saranno mostrati all'International Toy Far Show che si terrà dal 10 al 13 febbraio prossimo.

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Trailer Ufficiale Ratonhnhaké:ton -

    10

    trailer 18:16, 6 Febbraio 2013

    Assassin's Creed 3 La Tirannia di Re Washington - Trailer Ufficiale Ratonhnhaké:ton -

    Ubisoft ha pubblicato un trailer di Assassin's Creed 3 dedicato all'espansione "La Tirannia di Re Washington, in cui ci presenta Ratonhnhaké:ton, l'eroe che insorgerà per combattere contro l'ingiusto e tirannico Re. Scopri di più sulle abilità speciali della sua stirpe e sulle armi che userà per riportare libertà a giustizia alla sua gente.

    Assassin's Creed: gli sviluppatori avevano pensato ad una modalità co-op

    1

    notizia 16:45, 4 Febbraio 2013

    Assassin's Creed: gli sviluppatori avevano pensato ad una modalità co-op

    Ubisoft ha rivelato che la serie Assassin's Creed doveva inizialmente disporre di una "corposa" modalità co-op, pensata addirittura al tempo di Assassin's Creed 1.Il titolo doveva avere una co-op drop-in al tempo delle missioni delle crociate. Il mission director di AC 3, Philippe Bergeron, in un'intervista a OXM ha spiegato che era diventata una feature troppo complessa da gestire, e il motore del gioco non riusciva a supportarla."Doveva essere parte dell'esperienza single-player avere la co-op in & out, ma alla fine non siamo mai riusciti a darle un senso nella storyline a causa dell'Animus."

    Assassin's Creed 3: data per il primo episodio de La Tirannia di Re Washington

    10

    notizia 18:19, 24 Gennaio 2013

    Assassin's Creed 3: data per il primo episodio de La Tirannia di Re Washington

    Ubisoft ha confermato oggi che il primo episodio della serie di contenuti scaricabili "what if" di Assassin's Creed III, "La tirannia di Re Washington", sarà disponibile a partire dal 19 Febbraio su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. In questo episodio, il nostro assassino Connor si risveglia da un incubo per scoprire che nonostante i suoi sforzi per portare la giustizia negli appena fondati Stati Uniti d'America, George Washington si è auto proclamato re. "The Infamy" è l'inizio del viaggio di Connor per detronizzare il re. Tutti e tre gli episodi saranno disponibili gratuitamente per chi ha acquistato il Season Pass di Assassin's Creed III, mentre The Infamy potrà essere acquistato al prezzo di €9.99 / 800 Microsoft Points. Il DLC sarà disponibile anche su Wii U, sebbene una data non sia stata ancora confermata.

    Assasin's Creed III: Hidden Secrets e Battle Hardened disponibili su Wii U
    notizia 10:49, 19 Gennaio 2013

    Assasin's Creed III: Hidden Secrets e Battle Hardened disponibili su Wii U

    Ubisoft ha da poco rilasciato Hidden Secrets e The Battle Hardened, i due DLC per Assassin's Creed III, su Wii U. I due contenuti scaricabili, che possono essere acquistati sia separatamente che insieme, aggiungono alla trama tre missioni extra: le rovine perdute dei Maya, il fantasma della guerra e segreti pericolosi, più tre personaggi e mappe multiplayer.

    Assassin's Creed 3: dettagli per il DLC multiplayer 'Battle Hardened'
    notizia 15:50, 7 Gennaio 2013

    Assassin's Creed 3: dettagli per il DLC multiplayer "Battle Hardened"

    Ubisoft ha confermato che a partire da domani sarà disponibile un nuovo DLC per il comparto multiplayer di Asssassin's Creed 3, Il pacchetto, intitolato Battle Hardened, sarà scaricabile gratuitamente per chi ha già acquistato il Season Pass, mentre avrà un costo di 800 MS Points su Xbox Live (disponibile dall'8 Gennaio), e 9,99 e su PC e PSN (disponibile dal 15 e 16 Gennaio rispettivamente).Il DLC include tre nuovi personaggi (Governatore, Highlander, e Coyote Man) e tre nuove mappe, giocabili nelle modalità standard e Wolfpack (Saint Pierre, Fort St-Mathieu e Charlestown).

    Assassin's Creed 3: trailer per i contenuti del Season Pass

    1

    trailer 18:26, 21 Dicembre 2012

    Assassin's Creed 3: trailer per i contenuti del Season Pass

    Ubisoft ha pubblicato un trailer che riassume tutti i principali contenuti scaricabili di Assassin's Creed 3 offerti a prezzo scontato grazie al Season Pass, il "biglietto" che vi permetterà di scaricare i pacchetti multiplayer, alcune missioni aggiuntive, e l'attesa espansione "La Tirrania di Re George".

    Assassin's Creed 3 a prezzo speciale su Amazon.it

    11

    notizia 17:07, 18 Dicembre 2012

    Assassin's Creed 3 a prezzo speciale su Amazon.it

    Fino al 21 Dicembre 2012 potete acquistare il nuovissimo Assassin's Creed III per Xbox 360 e PlayStation 3 ad un prezzo speciale su Amazon.it. La nuova avventura di Ubisoft è disponibile a soli 49,40€ con spedizione gratuita!Per usufruire dell'offerta, e scoprire gli altri titoli della saga clicca qui!.

    Assassin's Creed 3: nuova patch prima di Natale (spoiler)

    8

    notizia 15:44, 18 Dicembre 2012

    Assassin's Creed 3: nuova patch prima di Natale (spoiler)

    Ubisoft ha confermato che prima di Natale sarà disponibile una nuova patch di Assassin's Creed 3 per tutte le piattaforme, che andrà a risolvere diversi bug  del gioco sia nel comparto single player che multiplayer. In calce trovate il changelog completo, che contiene alcuni spoiler per chi non ha concluso la campagna principale.

    Assassin's Creed 3: venduti 7 milioni di copie nel mondo

    18

    notizia 18:24, 12 Dicembre 2012

    Assassin's Creed 3: venduti 7 milioni di copie nel mondo

    Ubisoft ha confermato oggi di aver venduto in tutto il mondo 7 milioni di copie di Assassin's Creed III, ultimo esponente del suo franchise di successo, che si è conquistato l'onore di essere il videogioco più velocemente venduto della storia della compagnia.

    [RUMOR] Il prossimo Assassin's Creed sarà ambientato in Brasile?

    47

    notizia 09:54, 10 Dicembre 2012

    [RUMOR] Il prossimo Assassin's Creed sarà ambientato in Brasile?

    Bertrand Chaverot, managing director di Ubisoft Brasil, ha affermato ai microfoni di un giornale locale che il prossimo capitolo della serie campione d'incassi del publisher sarà ambientato nella nazione sudamericana, non fornendo ulteriori dettagli e non specificando se il gioco in questione sarà ambientato totalmente o parzialmente in Brasile. Secondo GameSpot, che ha potuto verificare le dichiarazioni, tutti gli indizi sono affidabili, anche se non è chiaro se il titolo in questione sarà uno spin-off o un vero e proprio sequel.

    Assassin's Creed III: Tyranny of King George si mostra in un trailer

    8

    trailer 09:37, 8 Dicembre 2012

    Assassin's Creed III: Tyranny of King George si mostra in un trailer

    Come ampiamente previsto, durante i VGA 2012 è stato mostrato il primo trailer di Tyranny of King George, il DLC per Assassin's Creed III che aggiungerà nuove missioni al single player e permetterà al videogiocatore di vivere una storia alternativa della rivoluzione americana. Il titolo di Ubisoft era in lizza per diversi premi, ma non ne ha portato a casa nessuno, per la lista completa dei vincitori vi rimandiamo qui.

    Assassin's Creed 3: un bug nel DLC Segreti Nascosti cancella i vostri save file

    10

    notizia 15:37, 6 Dicembre 2012

    Assassin's Creed 3: un bug nel DLC Segreti Nascosti cancella i vostri save file

    Ubisoft ha avvisato i giocatori di Assassin's Creed 3 della presenza di un bug nel DLC "Segreti Nascosti" che cancella i save file dell'avventura. L'errore, presente sia nella versione Xbox 360 che in quella PS3, comporta la perdita dei dati sia delle missioni principali che delle side quest. Gabe Graziani, community developer di Ubisoft Montreal, ha avvisato tutti di non caricare i file di salvataggio mentre il DLC è in download.

    Assassin's Creed III: 'Segreti nascosti' disponibile su PC, Xbox 360 e PS3

    9

    notizia 18:42, 4 Dicembre 2012

    Assassin's Creed III: "Segreti nascosti" disponibile su PC, Xbox 360 e PS3

    Ubisoft annuncia l'uscita di "Segreti Nascosti", il primo contenuto scaricabile di Assassin's Creed III. Da oggi tutti i possessori del Season Pass possono scaricare il DLC per le versioni Xbox 360 e Windows PC del gioco, mentre per la versione PlayStation 3 sarà possibile farlo da domani. Segreti Nascosti sarà poi disponibile per tutti i giocatori dall'11 dicembre su Xbox Live Arcade per Xbox 360 e Windows PC e dal 13 dicembre su PlayStation Network. In seguito, il pacchetto sarà disponibile anche per la versione Wii U del gioco. Segreti Nascosti per Assassin's Creed III aggiunge tre missioni bonus, Antiche rovine Maya, Spettro guerriero e Segreto pericoloso, che offriranno un'ora aggiuntiva di gioco,portando i giocatori tra sperdute rovine Maya e mari tempestosi. Ogni missione compiuta con successo sarà ricompensata con alcune armi da utilizzare nel gioco.

    Assassin's Creed Anthology: il trailer ufficiale

    6

    trailer 18:23, 29 Novembre 2012

    Assassin's Creed Anthology: il trailer ufficiale

    Ubisoft ha pubblicato il trailer ufficiale della Assassin's Creed Anthology, raccolta che contiene tutti e 5 gli episodi di Assassin's Creed e tutti i loro DLC, compreso il season pass di AC3, che ti darà accesso a tutti i prossimi contenuti. Inoltre, è incluso uno steelbook esclusivo con 5 litografie. Valida oltre 100 ore di gioco, l'Anthology è l'esperienza definitiva di Assassin's Creed, disponibile per PlayStation 3 and Xbox 360.

    Assassin's Creed 3: domani inizia il secondo evento multiplayer
    notizia 18:01, 29 Novembre 2012

    Assassin's Creed 3: domani inizia il secondo evento multiplayer

    Ubisoft ha annunciato che a partire da domani sarà disponibile il secondo evento multigiocatore di Assassin's Creed 3, "Rinforzi!""In questi tempi difficili, anche il più piccolo dettaglio è fondamentale e quando si combatte per i diritti di tutti anche una sola persona può fare la differenza. Con nuove forze sul campo di battaglia, nascono nuove sfide e nuovi conflitti. Resistete e conquistate un totale di 405.000 territori per completare l'evento."

    Assassin's Creed 3: tutorial sui combattimenti
    video 18:44, 27 Novembre 2012

    Assassin's Creed 3: tutorial sui combattimenti

    Ubisoft ha pubblicato oggi un video-tutorial dedicato ai combattimenti di Assassin's Creed 3, realizzato dal Community Developer Dii T. Rancourt. Dalle basi del combattimento, fra cui blocchi e attacchi, arrivando a un posizionamento strategico e all'utilizzo della rmi secondarie, questo video ti mostrerà ciò che devi sapere per eliminare l'ingiustizia dal Nuovo Mondo!

    Assassin's Creed III, disponibile la Thanksgiving patch

    7

    notizia 11:52, 24 Novembre 2012

    Assassin's Creed III, disponibile la Thanksgiving patch

    Ottime notizie per i fans di Assassin's Creed. Ubisoft ha infatti rilasciato la Thanksgiving patch, annunciata la settimana scorsa. La stessa oltre a correggere i bug segnalati, migliora anche la stabilità del gioco. La presenza della patch viene notificata automaticamente quando si avvia il gioco, sia per quanto riguarda la versione console che PC. Per il changelog ufficiale vi rimandiamo al thread presente sul forum ufficiale di Ubisoft.

    Assassin's Creed 3 su Wii U supporta il 3D anaglifico

    4

    notizia 11:04, 22 Novembre 2012

    Assassin's Creed 3 su Wii U supporta il 3D anaglifico

    La versione Nintendo Wii U di Assassin's Creed 3 include un'opzione che permette di attivare l'effetto 3D anaglifico sullo schermo TV e sul Wii U Gamepad. Il giocatore dovrà indossare i classici occhialini 3D bicolore verde e magenta per visualizzare l'effetto, regolabile con una scala da 1 a 10. Si tratta di una caratteristica esclusiva per console, che non è stata introdotta sulle altre versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del gioco.

    Assassin's Creed 3: disponibile il primo evento single player
    notizia 15:45, 21 Novembre 2012

    Assassin's Creed 3: disponibile il primo evento single player

    Ubisoft ha lanciato oggi il primo evento che coinvolge i giocatori del comparto single player di Assassin's Creed 3. Il compito è quello di uccidere più nemici che potete durante questa settimana: chi raggiunge la cima della classifica vincerà un Season Pass, che vi darà accesso gratuito ai prossimi DLC del gioco. L'evento avrà luogo dal 21 al 26 novembre. Andate sulla scheda della competizione di assassinsnetwork.ubi.com per registrarvi.

    Assassin's Creed 3: trailer di lancio della versione PC
    trailer 18:36, 20 Novembre 2012

    Assassin's Creed 3: trailer di lancio della versione PC

    Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio della versione Personal Computer di Assassin's Creed 3. Scopri il viaggio straordinario che trasformerà Connor in un Maestro Assassino e cambierà per sempre il destino di una nazione.Schierati all'interno della Rivoluzione Americana e preparati a essere trasportato indietro nei secoli per partecipare alla battaglia eterne fra l'Ordine degli Assassini e i suoi giurati nemici, i Templari. Assassin's Creed 3 sarà disponibile su Personal Computer dal 22 Novembre 2012.

    Assassin's Creed 3: patch in arrivo la prossima settimana

    27

    notizia 18:19, 16 Novembre 2012

    Assassin's Creed 3: patch in arrivo la prossima settimana

    Ubisoft ha confermato che un aggiornamento di Assassin's Creed 3 sarà rilasciata verso la fine della prossima settimana. La "Thanksgiving patch" andrà a migliorare diversi aspetti del gioco, vari bug e glitch presenti nel comparto single player e multiplayer. Potete leggere un riassunto delle migliorie al seguente indirizzo, mentre una versione più dettagliata, ma con spoiler, la trovate qui.

    Assassin's Creed 3: al via il primo evento multiplayer
    notizia 17:51, 14 Novembre 2012

    Assassin's Creed 3: al via il primo evento multiplayer

    Ubisoft ha annunciato oggi che Revolution, il primo evento multigiocatore di Assassin's Creed 3 è iniziato oggi, mercoledì 14. "Nelle 13 colonie sta per scoppiare la rivoluzione. In quest'epoca di scontri e violenza, sopravvivere è l'unica cosa che conta, anche se ciò significa spazzar via gli altri... Riuscirete a collaborare e a difendere voi stessi e i vostri territori dagli avversari?" Insieme, dovrete eseguire 3 milioni di uccisioni per superare la sfida e ottenere una preziosa ricompensa. (È possibile accedere a questo evento solo selezionando Eventi nel menu principale. Tutto quello che verrà compiuto in altre modalità non entrerà nel novero delle uccisioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi.) Per ogni evento ci sono tre sfide da completare. Ovviamente, variano da evento a evento e se riuscirete a portare a termine gli obiettivi, ogni sfida vi garantirà una ricompensa speciale.

    Ubisoft conferma l'Assassin's Creed Anthology

    9

    notizia 19:13, 7 Novembre 2012

    Ubisoft conferma l'Assassin's Creed Anthology

    Ubisoft annuncia Assassin's Creed Anthology, una raccolta unica di tutti i giochi di Assassin's Creed finora rilasciati per Xbox 360 e PlayStation 3, che sarà disponibile in esclusiva nei territori EMEA dal 29 novembre 2012. Assassin's Creed Anthology è una prestigiosa edizione da collezione che include anche tutti i pacchetti aggiuntivi e i contenuti scaricabili rilasciati per i vari titoli della serie, incluso il Season Pass per Assassin's Creed III, che consente di accedere a tutti i prossimi contenuti scaricabili, a partire dal primo che sarà disponibile da metà dicembre. Assassin's Creed Anthology include anche cinque litografie esclusive e una custodia steelbook in una speciale confezione da collezione. 

    Assassin's Creed 3 ha venduto 3,5 milioni di copie nella prima settimana

    24

    notizia 10:34, 7 Novembre 2012

    Assassin's Creed 3 ha venduto 3,5 milioni di copie nella prima settimana

    Ubisoft ha dichiarato che nella sua prima settimana di messa in commercio, Assassin's Creed 3 ha venduto approssimativamente 3,5 milioni di copie. Il CEO  della software house, Yves Guillemot, ha dichiarato durante la conferenza finanziaria di ieri che le vendite dei primi 7 giorni della nuova avventura hanno rappresentato un incremento annuale maggiore del 100%. Ricordiamo che il titolo è al momento disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3, ed arriverà il 22 Novembre su PC ed il 30 Novembre su Nintendo Wii U.

    Amazon rivela l'Assassin's Creed Antology, Ubisoft conferma

    22

    notizia 15:11, 6 Novembre 2012

    Amazon rivela l'Assassin's Creed Antology, Ubisoft conferma

    Amazon France ha aggiunto al suo catalogo l'Assassin's Creed Anthology, una raccolta di giochi che include tutti i capitoli della serie Ubisoft ed i vari DLC rilasciati sul mercato. Il rivenditore afferma che questo bundle sarà disponibile dal prossimo 29 Novembre, al prezzo di 150€. 

    Assassin's Creed di nuovo riprodotto nella vita reale

    11

    notizia 14:40, 5 Novembre 2012

    Assassin's Creed di nuovo riprodotto nella vita reale

    Assassin's Creed 3 è disponibile solo da una settimana, ottenendo delle critiche decenti da pubblico e recensori. Il fan e parkour professionista, Ronnie Shalvis, ha di nuovo indossato i panni di Connor Kenway, per celebrare il furtivo assassino. Questa volta, come dimostrato dal video in calce alla news, si trova nella foresta per rintracciare le giubbe rosse inglesi. Sembra molto impressionante, visto che gli ambienti forestali sono imprevedibili, anche se abbastanza piatti. Il protagonista sembra fare molti sforzi per raggiungere il proprio obbiettivo, forse perchè ha rubato il Charizard olografico o qualcosa del genere. Per approfondire l'iniziativa, potete vedere il secondo video postato per il dietro le quinte e la lista completa dei crediti.

    Assassin's Creed 3 per Wii U avrà tutti i DLC possibili
    notizia 16:45, 31 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3 per Wii U avrà tutti i DLC possibili

    Ubisoft rassicura i futuri possessori della nuova console Nintendo, la Wii U, riguardo la versione omonima di Assassin's Creed 3: tutti i DLC rilasciati per le altre versioni del gioco saranno messi a disposizione anche per loro. La conferma, ottenuta da Computer and Videogames, è in linea con le dichiarazioni del direttore creativo Alex Hutchinson rilasciate lo scorso mese, poichè disse che la versione per Wii U sarebbe stata uguale a quelle delle altre console. Ubisoft prevede il rilascio di cinque pacchetti di contenuti aggiuntivi in totale, tre dei quali formeranno un'episodica campagna single player a sè stante. In agenda sono previste anche missioni multiplayer, nuovi personaggi e mappe.

    Assassin's Creed 3: il personaggio Sharpshooter disponibile in USA con l'acquisto di una bevanda energetica

    2

    notizia 12:57, 31 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: il personaggio Sharpshooter disponibile in USA con l'acquisto di una bevanda energetica

    Con l'acquisto di una NOS, che secondo MTV Multiplayer è una bevanda energetica americana, sarà possibile riscattare un codice promozionale che permetterà di ottenere un personaggio esclusivo per il multiplayer di Assassin's Creed 3, denominato Sharpshooter. Tale personaggio costa un punto NOS, sembra molto caratteristico ed è disponibile sia per Playstation 3 che per Xbox 360. In calce alla news è disponibile un artwork. Assassin's Creed 3 è in vendita da oggi per entrambe le console, mentre le versioni PC e Wii U saranno commercializzate a partire da novembre.

    Assassin's Creed 3: patch al day-one (spoiler)

    25

    notizia 14:06, 30 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: patch al day-one (spoiler)

    L'uscita di Assassin's Creed 3 è accompagnata dalla pubblicazione di una patch del day-one che include circa 44 fix ad alcuni bug presenti nel gioco. La patch è altamente raccomandata per godere al meglio del titolo Ubisoft, ed in calce trovate il log ufficiale. Attenzione che alcune modifiche apportate riguardano contenuti SPOILER.

    Assassin's Creed 3: Ubisoft fa chiarezza sui crediti Erudito e le microtransazioni

    5

    notizia 12:09, 30 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: Ubisoft fa chiarezza sui crediti Erudito e le microtransazioni

    Dopo la notizia pubblicata ieri sulla presenza di microtransazioni nel comparto multiplayer di Assassin's Creed 3, Ubisoft ha voluto fare chiarezza sulla questione, assicurando i giocatori che il modello adottato non escluderà contenuti per chi non ha intenzione di pagare. Il modello si basa su una valuta virtuale, i crediti Erudito, che potranno essere acquistati in pacchetti tramite PSN e Xbox Live. Questi crediti permetteranno di sbloccare in anticipo oggetti di gioco dal livello 1 al 50, escludendo i livelli prestigio e premi speciali. "Questa opzione non è obbligatoria, tutti gli oggetti acquistabili con i crediti Erudito sono disponibili anche con i crediti Abstergo, ottenibili giocando normalmente al comparto multiplayer".Si tratta dunque di una "scorciatoia" per i player che non hanno molto tempo da spendere per giocare.

    I contenuti esclusivi con l'acquisto di Assassin's Creed 3 e Liberation

    9

    notizia 10:59, 30 Ottobre 2012

    I contenuti esclusivi con l'acquisto di Assassin's Creed 3 e Liberation

    Ubisoft e Sony hanno delineato gli extra che i giocatori otterranno con l'acquisto della versione PlayStation 3 di Assassin's Creed 3 e di Assassin's Creed 3 Liberation, spin-off per PlayStation Vita. Oltre alle missioni di Benedict Arnold, contenuto esclusivo di AC3 su console Sony ch offrono 4 ore aggiuntive di gameplay, in Liberation gli utenti potranno sbloccare i seguenti contenuti:

    Assassin's Creed 3: microtransazioni per il comparto multiplayer

    14

    notizia 10:23, 29 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: microtransazioni per il comparto multiplayer

    Alcuni contenuti scaricabili da Xbox Live e PlayStation Network di Assassin's Creed 3 suggeriscono che i giocatori potranno spendere i propri soldi per velocizzare la progressione all'interno del comparto multiplayer. Il portale WorthPlaying ha notato come sul PlayStation Store e sull'Xbox Live Marketplace siano presenti i DLC "Erudito Pack" per la nuova avventura di Ubisoft: i vari pacchetti offrono del credito virtuale  che permetterà ai giocatori di acquistare alcuni item indipendentemente dal proprio livello. 

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato alle ricompense Uplay. Record di preordini per il gioco!

    6

    trailer 18:16, 25 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato alle ricompense Uplay. Record di preordini per il gioco!

    Scopri le ricompense esclusive da sbloccare in Assassin's Creed 3 con il tuo account Uplay. Potenzia le tue sacche, omaggia Ezio da Firenze o semina il panico tra i nemici nella modalità multigiocatore con il costume del Rinnegato per Ombra Notturna.Per sbloccare le ricompense Uplay, seleziona "Uplay" dal menu principale o visita il sito uplay.ubi.com/it-IT/game/assassin-s-creed-3! Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed 3 è il titolo più prenotato nella storia della compagnia, ed ha già raddoppiato il numero dei preorder ottenuti con Assassin's Creed Revelation, titolo che deteneva in passato il record.

    musterbrand presenta la nuova linea di abbigliamento di Assassin's Creed

    9

    notizia 11:44, 25 Ottobre 2012

    musterbrand presenta la nuova linea di abbigliamento di Assassin's Creed

    La società di licensing & merchandise musterbrand ha rivelato oggi la nuova Assassin's Creed Collection - una gamma davvero sbalorditiva di abbigliamento gaming che si ispira alla fortunata serie di giochi creati da Ubisoft. La nuova gamma include 11 capi, ciascuno disegnato in collaborazione con Ubisoft, con stili che vanno dai cappotti invernali fino alle fundamentals tshirt, ogni pezzo è stato creato e prodotto rispettando i più alti livelli di dettaglio e prendendo spunto dall'intera serie, inclusa quella di Assassin's Creed III, in arrivo a breve.

    Ubisoft: la versione Wii U di Assassin's Creed 3 è identica alle altre

    36

    notizia 11:17, 24 Ottobre 2012

    Ubisoft: la versione Wii U di Assassin's Creed 3 è identica alle altre

    La versione Wii U di Assassin's Creed 3 sarà identica alle controparti in uscita su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. L'ha rivelato Alex Hutchinson di Ubisoft in un'intervista a GamesIndustry."Sono super entusiasta della versione Wii U. E' esattamente lo stesso gioco presente sulle altre piattaforme. Suona abbastanza ridicolo, ma è passato di tempo da quando sono riuscito a distribuire un gioco che fosse uguale su più di tre piattaforme allo stesso tempo."La versione Wii U avrà tuttavia l'utilizzo esclusivo delle feature introdotte con il Wii U GamePad, tra cui la gestione dell'inventario attraverso il secondo schermo touch screen.

    Assassin's Creed 3: trailer interattivo ambientato durante la battaglia di Bunker Hill
    video 10:20, 24 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: trailer interattivo ambientato durante la battaglia di Bunker Hill

    Ubisoft ha rilasciato un trailer interattivo di Assassin's Creed 3, che ci permetterà di gustarci in anteprima alcune dinamiche di gioco presenti nella nuova avventura in arrivo nei negozi alla fine del mese su Xbox 360 e PlayStation 3.Il video è ambientato durante la battaglia di Bunker Hill nel 1775: i giocatori potranno scegliere la strategia migliore per affrontare la missione ed eliminare l'obiettivo.Potete giocare con il filmato al seguente indirizzo: link.

    Assassin's Creed 3: il trailer di lancio

    11

    trailer 17:56, 23 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: il trailer di lancio

    Guarda il Trailer di Lancio di Assassin's Creed III: scopri il viaggio straordinario che trasformerà Connor in un maestro Assassino, e cambierà per sempre il destino di una nazione.Prendi parte attiva alla Rivoluzione Americana, preparati ad essere trasportato indietro nei secoli per rivivere l'eterna battaglia fra l'Ordine degli Assassini e i loro giurati nemici, i Templari.

    Assassin's Creed 3: quattro missioni esclusive dedicate a Benedict Arnold su PS3

    6

    trailer 16:07, 23 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: quattro missioni esclusive dedicate a Benedict Arnold su PS3

    Ubisoft ha confermato i contenuti esclusivi di Assassin's Creed 3 presenti nella versione PlayStation 3. Si tratta di quattro missioni che ruotano intorno al complotto segreto di Benedict Arnold ai danni di West Point, per sabotare la rivoluzione americana. Il 31 Ottobre, il più ignobile traditore della storia americana sarà resuscitato in versione virtuale in Assassin's Creed 3. La nostra missione inizia con una richiesta speciale da parte del generale Washington per smascherare un presunto complotto per far cadere West Point.  Lungo questo arco temporale. il protagonista del gioco, Connor, dovrà sbarazzarsi delle spie lealiste e lavorare in incognito per Benedict Arnlod, fino a sventare l'attacco contro West Point.

    Assassin's Creed 3: il DLC 'La tirannia del Re Washington' non è un prodotto canonico, così da non disperdere la fan-base

    30

    notizia 13:54, 23 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: il DLC "La tirannia del Re Washington" non è un prodotto canonico, così da non disperdere la fan-base

    Il primo DLC di Assassin's Creed 3 dedicato alla campagna single player è intitolato "La Tirannia di Re Washington", ed offre una versione alternativa della storia degli Stati Uniti, che dopo la Rivoluzione Americana, sono diventati il regno del tiranno George Washington. In un'intervista a OXM, il lead designer Steve Masters ha spiegato la scelta insolita di ambientare l'espansione in un contesto così lontano dalla fedeltà storica degli eventi, affermato che la decisione è stata presa per non disperdere la base dei fan nel periodo successivo al lancio del gioco.

    Assassin's Creed 3: spot TV italiano

    13

    video 18:40, 19 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: spot TV italiano

    Il nuovo spot TV di Assassin's Creed 3, che vi farà venire la voglia di insorgere! Assassin's Creed 3 è la pagina iniziale di due nuove storie: una è quella di Connor, il nuovo Assassino protagonista del gioco, e l'altra è quella di una nuova nazione. Entrambi sono immersi in una lotta epica per la propria terra e per la loro libertà.Il titolo sarà disponibile dal 31 Ottobre su Xbox 360 e Ps3, dal 22 Novembre su PC, e dal 30 Novembre Wii U.

    Assassin's Creed 3: la storia di Desmond in un trailer

    17

    video 14:56, 19 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: la storia di Desmond in un trailer

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Assassin's Creed 3, dedicato al vero protagonista della serie, Desmond, il filo conduttore che ha unito le storie di Altair, di Ezio, e ora quelle di Connor, l'Assassino che combatterà la sua guerra durante la Rivoluzione Americana nel prossimo capitolo della serie.

    Assassin's Creed 3 protagonista del Lucca Comics & Games

    2

    notizia 13:58, 19 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3 protagonista del Lucca Comics & Games

    Oltre 200 soldati provenienti da Stati Uniti e diversi stati europei, quattro cannoni, sessanta minuti di battaglia nei quali saranno ricostruite tutte le fasi dell'epico scontro che generò nei rivoluzionari americani la convinzione che uniti avrebbero potuto avere la meglio sull'oppressiva madrepartria, il Regno di Gran Bretagna. Il tutto per celebrare l'attesissima uscita del videogioco Assassin's Creed III, ambientato nel periodo della guerra d'indipendenza americana, tramite cui si potranno vivere dai primi tumulti del 1770 alla trasformazione delle tredici colonie nordamericane negli Stati Uniti d'America così come oggi li conosciamo. Assassin's Creed III quindi, oltre a divertire, racconterà la storia della creazione della prima potenza mondiale e della sua storia, affascinante almeno quanto poco conosciuta.

    Assassin's Creed: Ubisoft cerca sviluppatori di talento

    1

    video 16:22, 18 Ottobre 2012

    Assassin's Creed: Ubisoft cerca sviluppatori di talento

    Così come Roma, le avventure di Altair, Ezio e Connor non sono state realizzate in un solo giorno: diversi team di sviluppo di Ubisoft sparsi in tutto il mondo lavorano costantemente alla produzione di nuove storie da raccontare attraverso il celebre franchise.Oggi la compagnia ha pubblicato un trailer che mostra il lavoro che si svolge all'interno delle software house, per reclutare nuovi sviluppatori di talento. Se siete del settore, avete la possibilità di proporvi all'indirizzo jobs.ubisoft.com. Altrimenti gustatevi le immagini di Assassin's Creed III presenti nel filmato.

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato al multiplayer

    7

    trailer 18:10, 16 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato al multiplayer

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed 3, dedicato al comparto multiplayer. Scopri in dettaglio le ambientazioni uniche, i personaggi, le abilità e i Vantaggi: un'ampia varietà di modalità di gioco, dal classico Deathmatch fino alla cooperativa e altre modalità a squadre come Branco e Predominio, rendono l'esperienza multigiocatore di Assassin's Creed III assolutamente indimenticabile.

    Assassin's Creed 3: i contenuti della special edition in video
    video 16:40, 12 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: i contenuti della special edition in video

    Ubisoft ha rilasciato un video che mostra i contenuti della Special Edition di Assassin's Creed 3. Questa edizione include una nuova arma, il Moschetto Pirata a Pietra Focaia, e una missione aggiuntiva nella campagna single player, intitolata "Un Segreto Pericoloso".

    Assassin's Creed 3: Ubisoft lancia un web game sul sito ufficiale

    5

    notizia 14:52, 12 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: Ubisoft lancia un web game sul sito ufficiale

    Ubisoft ha pubblicato un web game di Assassins's Creed 3 sul sito ufficiale del gioco. Per i prossimi 9 giorni, i giocatori dovranno unire le forze per trovare le anomalie nascoste all'interno di una serie di momenti storici della Rivoluzione Americana. Ci sono più di 21.000 anomalie già scoperte dai fan, ed ognuna è un piccolo pezzo di un puzzle più grande. Il primo è ambinetato durante la battaglia di Bunker Hill nel 1775, ed altre scene storiche saranno aggiunte nei prossimi giorni.

    Assassin's Creed 3: le armi di Connor in un nuovo trailer

    8

    trailer 18:23, 11 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: le armi di Connor in un nuovo trailer

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed 3, dedicato all'armamentario di Connor, l'assassino protagonista di questa nuova avventura immersa nella Rivoluzione Americana del 18° secolo.Fucili, archi, ed il suo fidato Tomahawk saranno alcuni degli strumenti indispensabili di Connor per far valere le sue ragioni tra gli americani e gli inglesi.

    L'UbiWorkshop Edition di Assassin's Creed 3 sarà disponibile anche per la versione PC
    notizia 14:01, 6 Ottobre 2012

    L'UbiWorkshop Edition di Assassin's Creed 3 sarà disponibile anche per la versione PC

    A maggio Ubisoft svelò l'UbiWorkshop Edition di Assassin's Creed 3 per Xbox 360 e Playstation 3, senza dichiarare nulla per la versione PC. Da poche ore invece, il publisher ha dichiarato che i negozi venderanno anche la versione PC di questa speciale edizione, ed è già pre-ordinabile. Proprio come per le versioni per console, quella per PC includerà un volume enciclopedico dalla copertina rigida, due graphic novel: The Fall e The Chain e una copia di Assassin's Creed 3, il tutto racchiuso in uno speciale bundle al costo di 99.99$. La foto è disponibile in calce alla news.

    Assassin's Creed 3: nuove immagini ed illustrazioni

    8

    notizia 09:07, 6 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: nuove immagini ed illustrazioni

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo set di immagini di Assassin's Creed 3. Alcuni scatti provengono dalla campagna principale, e possiamo vedere anche un primo scatto dedicato a Desmond, personaggio dei nostri tempi i cui ricordi genetici hanno dato vita a tutte le avventure della serie vissute fino ad oggi. Assassin's Creed 3 sarà l'ultimo episodio che lo vedrà protagonista.Altri screenshot sono tratti dal comparto multiplayer, dove possiamo scorgere nuovi personaggi ed alcune mappe.Infine, una carrellata di nuove e spettacolari illustrazioni.Assassin's Creed 3 uscirà il prossimo 30 Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, il 22 Novembre su Personal Computer, ed il 30 Novembre su Nintendo Wii U.

    Assassin's Creed 3: censura a stelle e strisce nell'ultimo trailer pubblicato da Ubisoft

    26

    video 14:03, 5 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: censura a stelle e strisce nell'ultimo trailer pubblicato da Ubisoft

    Ieri pomeriggio Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed 3 dedicato alla storia di Connor, il protagonista di questa nuova avventura ambientata durante la Rivoluzione Americana. Ma la versione USA del filmato è stata censurata: quali sono state le scene tagliate? Ovviamente quelle in cui Connor uccide alcuni soldati americani. Il trailer USA è di 30 secondi più breve, e non include le scene in cui il protagonista fa fuori alcune truppe di connazioniali, nonostante sia un personaggio "super-partes" che combatte entrambi i fronti della guerra.

    Assassin's Creed 3 - Trailer ufficiale sulla Storia di Connor

    21

    trailer 18:14, 4 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3 - Trailer ufficiale sulla Storia di Connor

    In questo trailer di Assassin's Creed III sulla storia di Connor, scopri alcuni dettagli sulla storia nel nostro eroe e gli eventi che hanno dato vita a un nuovo maestro Assassino e alla nascita di una nuova nazione. Non perderti gli eventi che hanno scritto le motivazioni e il destino di Connor, e scopri come questo eroe completamente nuovo riscriverà la storia nell'ultimo capitolo della saga di Assassin's Creed.

    Assassin's Creed 3: il Season Pass include la campagna 'La Tirannia del Re Washington'

    29

    notizia 18:35, 3 Ottobre 2012

    Assassin's Creed 3: il Season Pass include la campagna "La Tirannia del Re Washington"

    Ubisoft ha ufficialmente confermato i dettagli del Season Pass di Assassin's Creed 3, un'offerta che garantirà l'accesso a 5 DLC disponibili per il gioco a prezzo scontato. Ad esempio, "La Tirrania del Re Washington" sarà una campagna single player raccontata attraverso tre pacchetti ad episodi, che narreranno una storia alternativa degli eventi accaduti dopo la Rivoluzione Americana.

    Assassin's Creed 3: un nuovo trailer rivisita il Boston Tea Party

    3

    trailer 18:23, 27 Settembre 2012

    Assassin's Creed 3: un nuovo trailer rivisita il Boston Tea Party

    In questo trailer di Assassin's Creed III sul Boston Tea Party, scopri in dettaglio i signifcati dell'evento che diede il via alla rivoluzione e alla nascita di una nazione. Correva l'anno 1773, le Colonie Americane erano sotto il dominio inglese e il malcontento per le leggi imposte dall'impero cominciava a serpeggiare. In un atto di solidarietà, i coloni Americani presero una posizione drastica e in uno dei momenti più famosi della storia, distrussero tutte le merci inglesi importate, boicottando i loro commerci e frenando la loro ascesa tirannica.

    Assassin's Creed 3: i requisiti hardware della versione PC

    8

    notizia 09:22, 26 Settembre 2012

    Assassin's Creed 3: i requisiti hardware della versione PC

    Dopo la pubblicazione delle specifiche di Far Cry 3, Ubisoft ha pubblicato i requisiti hardware della versione Personal Computer di Assassin's Creed 3. Il sito di supporto della compagnia sottolinea che si tratta dei requisiti minimi per poter avviare il gioco. In calce tutti i dettagli.

    Il finale di Assassin's Creed 3 lascerà aperta la porta ad altre storie

    17

    notizia 09:10, 25 Settembre 2012

    Il finale di Assassin's Creed 3 lascerà aperta la porta ad altre storie

    Assassin's Creed 3 sarà l'episodio finale della storia di Desmond, ma questo non significa che la serie Ubisoft non potrà continuare in futuro, intraprendendo nuove direzioni. In un'intervista rilasciata a Shacknews, Corey May, lead writer del gioco, ha affermato che il finale di AC 3 lascerà aperte un sacco di nuove possibilità da esplorare. May ha inoltre promesso che a differenza dei precedenti titoli del franchise, i giocatori capiranno finalmente cosa sta accadendo con il l'epilogo di AC3.

    Assassin's Creed 3: gameplay video dalla sequenza 6

    15

    video 20:25, 24 Settembre 2012

    Assassin's Creed 3: gameplay video dalla sequenza 6

    Il portale VG247 ha avuto modo di giocare e ripreendere in video, alla presenza del gameplay designer Steven Masters, la sequenza 6 di Assassin's Creed 3. Un punto mediano del gioco in uscita alla fine di Ottobre su console, permette di avere una idea alquanto precisa su cosa aspettarsi dall'equipaggiamento del nuovo protagonista Connor e di dare un'occhiata alla ricostruzione di Boston.

    [Report] Ubisoft: altri 5 titoli Wii U disponibili al lancio della console

    19

    notizia 14:24, 21 Settembre 2012

    [Report] Ubisoft: altri 5 titoli Wii U disponibili al lancio della console

    Lo store online di Ubisoft ha aggiunto oggi 5 titoli per Nintendo Wii U al suo catalogo, confermando che Assassin's Creed 3 (venduto anche in edizione da collezione "Join or Die"), Just For Dance 4, Your Shape: Fitness Evolved 2013, Marvel Avengers: Battaglia per la Terra e Sports Connection saranno disponibili il prossimo 30 Novembre 2012, insieme a ZombiU e Rayman Legends. Inoltre, è possibile prenotare una copia di Rayman Legends con 5€ di scontro, inserendo il codice promozionale "10THANKYOU".

    Assassin's Creed 3: svelata la voce italiana di Connor

    11

    notizia 15:40, 19 Settembre 2012

    Assassin's Creed 3: svelata la voce italiana di Connor

    Attraverso la sua pagina Facebook, Ubisoft Italia ha confermato oggi chi sarà il doppiatore di Connor, il protagonista di Assassin's Creed III, nella versione italiana. Si tratta di Riccardo Onorato, già voce di Jude Law, Ewan Mc Gregor, Mark Wahlberg, ed altri attori famosi.Ricordiamo che Assassin's Creed 3 uscirà il prossimo 30 Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, il 22 Novembre su Personal Computer e successivamente su Nintendo Wii U.

    Assassin's Creed 3: quarto diario degli sviluppatori
    web doc 10:18, 19 Settembre 2012

    Assassin's Creed 3: quarto diario degli sviluppatori

    Ubisoft ha pubblicato oggi il quarto ed ultimo diario degli sviluppatori di Asssassin's Creed 3. In questo filmato la compagnia ci mostra il mondo di gioco, formato dagli ambienti urbani di Boston e New York, e dalla natura selvaggia della frontiera americana. Non mancheranno inoltre fasi in mare aperto. In questo dietro le quinte scopriremo il gameplay dietro a questi tre ambienti, il sistema dinamico del tempo atmosferico, l'intelligenza artificiale delle folle e degli animali ed altro ancora.

    Pubblicati gli obiettivi per Xbox 360 di Assassin's Creed 3

    1

    notizia 14:54, 16 Settembre 2012

    Pubblicati gli obiettivi per Xbox 360 di Assassin's Creed 3

    Gli Achievements di Assassin's creed 3 per Xbox 360 sono stati pubblicati online sul sito web Xbox360Achievements. I giocatori potranno sbloccare 50 obbiettivi per un totale di 1000 punti. L'intera lista è disponibile a questo link. Assassin's Creed 3 arriverà su Ps3 e Xbox 360 alla fine di ottobre, mentre la versione PC sarà rilasciata a novembre.

    Assassin's Creed 3: terzo diario degli sviluppatori

    3

    trailer 08:38, 13 Settembre 2012

    Assassin's Creed 3: terzo diario degli sviluppatori

    Ubisoft ha rilasciato il terzo diario degli sviluppatori di Assassin's Creed 3, in cui il team ci parla della figura dell'eroe Connor, plasmato dalla sanguinosa guerra tra Americani e truppe inglesi.

    Assassin's Creed 3: le rovine Maya in un nuovo trailer

    4

    trailer 09:23, 11 Settembre 2012

    Assassin's Creed 3: le rovine Maya in un nuovo trailer

    L'ultimo trailer di Assassin's Creed 3 rilasciato da Ubisoft offre uno spezzone gameplay tratto dalla missione single-player "Lost Mayan Ruins". Tra sessioni platform, acrobazie, e brutali esecuzioni, Connor si troverà ad esplorare antiche e pericolose rovine Maya. Il titolo sarà disponibile dal 31 Ottobre su Xbox 360 e Ps3, dal 22 Novembre su PC, e nel periodo di lancio del Wii U.

    Assassin's Creed 3: nuovo spot TV

    8

    video 10:31, 7 Settembre 2012

    Assassin's Creed 3: nuovo spot TV

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo spot TV di  Assassin's Creed 3, pagina iniziale di due nuove storie: una è quella di Connor, il nuovo Assassino protagonista del gioco, e l'altra è quella di una nuova nazione. Entrambi sono immersi in una lotta epica per la propria terra e per la loro libertà.Il titolo sarà disponibile dal 31 Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, dal 22 Novembre su Personal Computer, e nel periodo di lancio del Nintendo Wii U.

    Assassin's Creed 3: La trama del multiplayer continuerà dopo il lancio del gioco

    8

    notizia 12:06, 4 Settembre 2012

    Assassin's Creed 3: La trama del multiplayer continuerà dopo il lancio del gioco

    La modalità multiplayer di Assassin's Creed 3 offrirà nuove storie dopo il lancio del titolo sul mercato. I giocatori avranno a disposizione nuove sfide ogni mese: completandole, sbloccheranno nuove storyline basate sull' Abstergo Industries."Il multiplayer è così vasto che può considerarsi un gioco vero e proprio." ha affermato il direttore di Ubisoft Annecy Damien Keiken ai microfoni di CVG. "Abbiamo avuto la possibilità di sviluppare la storia dell' Abstergo fin dall'inizio, il che è una grande responsabilità""Nell'avanzare del gioco e salendo di livello, avrete accesso a file e video. Ogni mese ci saranno nuove sfide che sbloccheranno nuovi contenuti, continuando la storyline nel corso dell'anno."

    Disponibile il secondo trailer del dietro le quinte di Assassin's Creed 3
    notizia 09:40, 30 Agosto 2012

    Disponibile il secondo trailer del dietro le quinte di Assassin's Creed 3

    Il secondo video della serie Inside Assassin's Creed 3 è stato rilasciato da Ubisoft. Questo episodio pone l'accento sui combattimenti, le tattiche e le armi. Assassin's Creed 3 arriverà su Playstation 3 e Xbox 360 alla fine di ottobre, mentre su Pc bisognerà aspettare un mese. La versione per Wii U ovviamente, arriverà quando anche la nuova console Nintendo sarà disponibile.

    Assassin's Creed 3, il video della battaglia navale commentato da Alex Hutchinson

    4

    notizia 19:01, 28 Agosto 2012

    Assassin's Creed 3, il video della battaglia navale commentato da Alex Hutchinson

    Durante l'evento videoludico Gamescom 2012, uno dei video più attesi è stato quello relativo alle battaglie navali di Assassin's Creed 3, forse l'aspetto più innovativo ed eccitante dell'intero titolo Ubisoft. Quest'oggi, il video è stato nuovamente pubblicato online (disponibile con sottotitoli in italiano), con in più, una sorta di commento-guida effettuato da Alex Hutchinson, direttore creativo del prossimo gioco Ubisoft. In Assassin's Creed 3 i giocatori potranno navigare le acque che circondano le colonie americane e comandare la propria nave da guerra, completa di cannoni e altre armi. Per coronare il proprio sogno di entrare in marina, basterà attendere la fine di ottobre.

    Registrati i domini host di Assassin's Creed Initiate
    notizia 09:22, 24 Agosto 2012

    Registrati i domini host di Assassin's Creed Initiate

    Fusible ha scoperto una serie di registrazioni di domini, tra cui AssassinsCreedInitiate.com, AssassinsInitiate.com e ACinitiate.com. Non è chiaro a cosa si riferiscono o se saranno effettivamente usate per un prodotto, forse un nuovo gioco, un DLC in arrivo o un potenziale tie-in di Assassin's Creed 3. Recentemente il direttore creativo del gioco, Alex Hutchinson, ha difeso la decisione di Ubisoft di rendere annuale l'uscita di un nuovo titolo del franchise. Il terzo titolo ufficiale della saga dell'assassino uscirà il 31 ottobre su Ps3 e Xbox 360, mentre la versione Pc seguirà il 23 novembre. Una versione Wii U sarà disponibile al lancio della console Nintendo.

    Ubisoft: c'è ancora molto da vedere su Assassin's Creed 3, disponibile un video
    notizia 16:35, 22 Agosto 2012

    Ubisoft: c'è ancora molto da vedere su Assassin's Creed 3, disponibile un video

    In un'intervista con Zoom In.TV, Alex Hutchinson, di Ubisoft Montreal, ha rivelato:"Abbiamo ancora diversi segreti per Assassin's Creed 3, specialmente per ciò che riguarda l'inizio del gioco. Ci sono un paio d'ore all'inizio di cui non abbiamo parlato, che nessuno ha mai visto e che, penso, sorprenderà tutti, specialmente i fan del gioco e coloro che stanno cercando una storia molto forte". Sappiamo che l'inizio di Assassin's Creed 3 sarà focalizzato sulla giovinezza di Connor e su come diventerà parte della famiglia degli Assassini, ma i particolari devono ancora essere rivelati. Di seguito il video dell'intervista completa.

    Il team di sviluppo di Assassin's Creed 3 aveva sottovalutato l'appeal delle battaglie navali

    6

    notizia 13:33, 22 Agosto 2012

    Il team di sviluppo di Assassin's Creed 3 aveva sottovalutato l'appeal delle battaglie navali

    In un'intervista con Ausgamers, il direttore creativo di Assassin's Creed 3, Alex Hutchinson, ha riferito che ad Ubisoft Montreal piaceva un'idea "fresca" come quella delle battaglie navali, ma era restia a spingerla alla ribalta di un gioco così importante. "Quando abbiamo analizzato la cosa, abbiamo visto che nessun altro aveva già fatto una cosa del genere, un action-adventure in terza persona sulle navi, caratteristica quest'ultima tipica del periodo storico affrontato. Ci piaceva, era grandioso, era un nuovo filone, che avremmo inaugurato; probabilmente era anche molto rischioso intraprendere un cammino del genere, ma l'intero gioco nascondeva dei rischi".

    Ubisoft:'Assassin's Creed 3 è un franchise, come Mario o Resident Evil'

    46

    notizia 16:16, 19 Agosto 2012

    Ubisoft:"Assassin's Creed 3 è un franchise, come Mario o Resident Evil"

    Il direttore creativo di Assassin's Creed 3 Alex Hutchinson ha difeso la decisione di Ubisoft di rilasciare un gioco della serie ogni anno, affermando che fa tutto parte del processo da tripla A. Parlando con Computer and Videogames al Gamescom, Hutchinson ha detto che il rilascio annuale di un gioco "non toglie nulla alla serie" e non lo rende "meno credibile".

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato alle battaglie navali

    8

    trailer 08:41, 14 Agosto 2012

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato alle battaglie navali

    In occasione della gamescom 2012, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer gameplay di Assassin's Creed III, che mostra il nostro nuovo assassino destreggiarsi in una spettacolare battaglia navale tra le forze inglesi e americane nei mari dei Caraibi.

    Assassin's Creed 3 conterrà 60 minuti di contenuti esclusivi per PS3

    17

    notizia 11:51, 12 Agosto 2012

    Assassin's Creed 3 conterrà 60 minuti di contenuti esclusivi per PS3

    Assassin's Creed 3 conterrà 60 minuti extra di contenuti esclusivi per PS3, secondo Amazon UK. Durante l'E3 2012, in occasione della conferenza stampa, Sony annunciò che la versione del gioco per PS3 avrebbe avuto dei contenuti non disponibili per PC e Xbox 360. L'immagine sotto mostra come sarà la scatola del gioco. Assassin's Creed 3 sarà disponibile alla fine di Ottobre.

    Assassin's Creed 3: data di uscita per la versione PC

    2

    notizia 15:42, 10 Agosto 2012

    Assassin's Creed 3: data di uscita per la versione PC

    Ubisoft ha confermato oggi che la versione PC di Assassin's Creed 3 sarà disponibile dal 22 Novembre 2012, a poco meno di un mese dalla release del gioco su Xbox 360 e PlayStation 3, prevista per il prossimo 31 Ottobre.Ricordiamo che il titolo arriverà anche su Nintendo Wii U, in data ancora da confermare.

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato all'Animus

    4

    video 15:08, 10 Agosto 2012

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato all'Animus

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed 3, dedicato all'Animus. Creata dall'incredibile ricerca dell'Abstergo nel campo della memoria genetica, l'Animus ti offre la possibilità di scegliere il tuo eroe preferito e di giocare nel passato durante l'epoca della Rivoluzione Americana.

    Assassin's Creed 3: la versione PlayStation 3 conterrà 60 minuti di gameplay esclusivo

    47

    notizia 08:37, 7 Agosto 2012

    Assassin's Creed 3: la versione PlayStation 3 conterrà 60 minuti di gameplay esclusivo

    La copertina europea della versione PlayStation 3 di Assassin's Creed III ha confermato che il nuovo capitolo della saga Ubisoft su console Sony includerà "60 minuti di gameplay esclusivo". All'E3 2012, Ubisoft annunciò che Assassin's Creed III su PS3 avrebbe offerto contenuti esclusivi, ma al momento la compagnia non ha ancora offerto dettagli a riguardo. Chissà se ne sapremo di più durante la settimana della gamescom 2012.Assassin's Creed III uscirà il prossimo 31 Ottobre su PS3 e Xbox 360.

    Nessuna beta prevista per Assassin's Creed 3

    7

    notizia 09:26, 6 Agosto 2012

    Nessuna beta prevista per Assassin's Creed 3

    Il team di sviluppo di Ubisoft Annecy ha confermato di non avere piani per rilasciare una beta pubblica del comparto multiplayer di Assassin's Creed III. In un'intervista rilasciata a Xboxgamezone, Damien Kieken, game director del comparto multigiocatore, ha affermato che realizzare una Beta richiede troppe risorse di tempo e sviluppo, che potrebbero essere spese meglio per migliorare al qualità complessiva del gioco. "Poiché vogliamo inserire un sacco di cose nel gioco, abbiamo preso la difficile decisione di non realizzare una beta, una scelta che crediamo premierà alla fine la qualità del titolo."Kieken ha inoltre rivelato che Ubisoft Annecy ha condiviso le conoscenze dei team Ubisoft di Bucarest e Shangai, che hanno realizzato il multiplayer di Revelations.

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato al motore grafico

    32

    trailer 18:11, 2 Agosto 2012

    Assassin's Creed 3: trailer dedicato al motore grafico

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed 3, dedicato al nuovo motore di gioco utilizzato per questo terzo capitolo della saga: l'AnvilNext engine.Questa nuova tecnologia dalle infinite possibilità dà vita ad ambienti perfettamente realistici, ricreando il cuore dell'America, prima che divenisse tale.

    Assassin's Creed 3: un trailer leaked rivela nuove informazioni sul multiplayer

    4

    video 12:09, 27 Luglio 2012

    Assassin's Creed 3: un trailer leaked rivela nuove informazioni sul multiplayer

    Nuove informazioni sulla storia presente nel multiplayer di Assassin 's Creed 3 sono emerse oggi tramite un trailer pubblicato da GameTrailers ieri sera per errore, rimosso subito dopo, ma poi ripubblicato da qualcuno su YouTube. Il trailer spiega il perchè dell'esistenza del multiplayer nell'universo di Assassin's Creed: Abstergo ha iniziato a vendere i dispositivi Animus per uso commerciale, permettendo a chiunque di partecipare a sessioni di allenamento come Templari. Il filmato mostrava inoltre una nuova mappa ambientata tra i ghiacci, così come dettagli sulle modalità del gioco, inclusa la co-op a squadre Wolfpack Hunt. Confermate anche una serie di sfide secondaria con cui competere con gli amici. Una sezione denominata Quest Story comprende un calendario di "eventi futuri" che vengono sbloccati aumentando di livello.

    [Report] Assassin's Creed 3 avrà un Season Pass per i DLC

    8

    notizia 09:16, 23 Luglio 2012

    [Report] Assassin's Creed 3 avrà un Season Pass per i DLC

    Stando ad una nota che si suppone sia stata inviata da Ubisoft ai negozi della catena Gamestop, la software house sta pianificando diversi contenuti scaricabili post-lancio per Assassin's Creed 3. La lettera, con cui la compagnia ha regalato un ciondolo a tema per ringraziare i rivenditori del lavoro effettuato con i pre-ordini, confermerebbe l'arrivo di un "Season Pass" per i DLC post-lancio della nuova avventura in arrivo a fine Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, e successivamente su PC e Nintendo Wii U. In calce la nota completa.

    Assassin's Creed: la storia di Desmond deve giungere ad una conclusione, afferma Ubisoft

    65

    notizia 09:00, 21 Luglio 2012

    Assassin's Creed: la storia di Desmond deve giungere ad una conclusione, afferma Ubisoft

    Alex Hutchinson, il creative director di Assassin's Creed III, ha affermato ieri, durante la conferenza finanziaria di Ubisoft, che prima o poi arriverà il tempo in cui la storia di Desmond, il protagonista principale della serie, giungerà a termine. "Credo che la storia di Desmond debba giungere ad un epilogo ad certo punto. Le cose che si portano avanti per troppo tempo perdono di interesse. Chiediamo ai giocatori di ricordarsi una storia che dura ormai da sette anni. Che è come dire che hai iniziato alle medie ed ora sei all'università. E devi ricordarti cosa è accaduto ai quei tempi."

    Assassin's Creed 3: svelata la modalità multiplayer co-op

    4

    notizia 13:24, 13 Luglio 2012

    Assassin's Creed 3: svelata la modalità multiplayer co-op

    Ubisoft ha confermato al Comic Con di San Diego un nuova modalità co-op per il comparto multiplayer di Assassin's Creed 3. Si chiama Wolf Pack e supporta fino a 4 giocatori, che dovranno rintracciare e assassinare degli NPC attraverso 25 sequenze. In calce potete osservare alcune nuove immagini.Assassin's Creed 3 uscirà il 31 Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, entro Natale su Personal Computer, e successivamente anche su Nintendo Wii U.

    Assassin's Creed 3 - Trailer commentato della Demo di Boston

    14

    gameplay 12:46, 13 Luglio 2012

    Assassin's Creed 3 - Trailer commentato della Demo di Boston

    Ubisoft ha pubblicato oggi una videoguida, in cui Alexander Hutchinson, il Direttore Creativo di Assassin's Creed III, ci dà una prima idea del nuovo gameplay in città. In totale ci sono due grandi città in Assassin's Creed III: New York e quella mostrata nel video, Boston.

    La versione PC di Assassin's Creed 3 non arriverà insieme a quella console

    8

    notizia 11:21, 13 Luglio 2012

    La versione PC di Assassin's Creed 3 non arriverà insieme a quella console

    Durante la conferenza tenutasi al Comic Con di San Diego, il creative director di Assassin's Creed 3 Alex Hutchinson ha confermato che la versione PC del nuovo capitolo della serie Ubisoft non arriverà insieme a quella console. Non ci sarà tuttavia da aspettare troppo: Hutchison ha affermato che l'uscita su PC sarà molto vicina a quella per Xbox 360 e PlayStation 3 (31 Ottobre), e che arriverà sicuramente prima di Natale.

    Assassin's Creed 3: disponibile la prenotazione su Amazon.it. Offerte sull'intera saga Ubisoft

    1

    notizia 12:01, 12 Luglio 2012

    Assassin's Creed 3: disponibile la prenotazione su Amazon.it. Offerte sull'intera saga Ubisoft

    Su Amazon.it è possibile prenotare Assassin's Creed 3 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC con uno sconto fino al 20%, sia nell'edizione standard che nella Join or Die Edition, che offre un sacco di contenuti esclusivi per gli appassionati della saga. Inoltre non perdete l'occasione di scoprire tutti gli altri episodi della serie, ora che sullo store online sono veduti tutti a prezzo scontato, con una riduzione del prezzo fino al 50%!A questo indirizzo trovate tutte le occasioni legate al franchise di Assassin's Creed: link.

    Assassin's Creed 3: 'Insorgi', il nuovo trailer live-action

    8

    trailer 10:03, 4 Luglio 2012

    Assassin's Creed 3: "Insorgi", il nuovo trailer live-action

    Se si vuole la libertà, l'oppressore deve cadere. Scorrerà del sangue, ci saranno sacrifici da compiere, ma l'ideale in cui crediamo vivrà per sempre.Assassin's Creed III ci mostra come da una piccola scintilla si può scatenare una rivoluzione. Un soldato che combatte per la sua patria. Un prete che lotta per ciò in cui crede. Una madre che vuole proteggere i suoi figli. Un Assassino solitario che crede nella libertà e nella giustizia.L'arma più forte contro la tirannia è la volontà dell'individuo... È ora di INSORGERE!

    Assassin's Creed 3: annunciata una limited edition negli USA

    6

    notizia 15:35, 2 Luglio 2012

    Assassin's Creed 3: annunciata una limited edition negli USA

    Con l'arrivo del 4 Luglio, Ubisoft ha annunciato una Limited Edition per il mercato USA di Assassin's Creed 3.Venduta al prezzo di $119.99, l'edizione a tiratura limitata conterrà un modellino di 9.44" pollici di Connor, una bandiera coloniale americana grande 24" x 48", ed una fibbia in metallo.Questa Limited Edition è esclusiva per il mercato del Nord America e America Latina. La compagnia ha inoltre confermato una Digital Deluxe Edition per la versione PC, che include un diario che contiene la vera storia di George Washington, tre missioni single-player aggiuntive, due vestiti per il protagonista e una collezione di brani tratti dalla colonna sonora del gioco. Il tutto venduto a $64.99.

    Il nuovo trailer di Assassin's Creed 3 omaggia il 4 Luglio

    5

    trailer 15:04, 2 Luglio 2012

    Il nuovo trailer di Assassin's Creed 3 omaggia il 4 Luglio

    Per omaggiare l'arrivo del 4 Luglio, festa di indipendenza americana, Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed 3.Assassin's Creed 3 è la pagina iniziale di due nuove storie: una è quella di Connor, il nuovo Assassino protagonista del gioco, e l'altra è quella di una nuova nazione. Entrambi sono immersi in una lotta epica per la propria terra e per la loro libertà. Assassin's Creed 3 uscirà su Xbox 360,PlayStation 3, PC  e Nintendo Wii U.

    [Report] Assassin's Creed 3: posticipata la versione PC

    11

    notizia 17:43, 22 Giugno 2012

    [Report] Assassin's Creed 3: posticipata la versione PC

    Se c'è qualcosa che un giocatore PC della serie Assassin's Creed può aspettarsi con certezza matematica è un rinvio della data di uscita da parte di Ubisoft. Così come avvenne per gli altri episodi della saga, neanche Assassin's Creed 3 sfugge alla ferrea regola: come riporta Eurogamer, la compagnia ha confermato che la versione desktop della nuova avventura non uscirà nei negozi il 31 Ottobre, insieme a quelle Xbox 360 e PlayStation 3, ma il prossimo 23 Novembre.

    Assassin's Creed 3: un video off-screen mostra l'esplorazione di Boston

    22

    video 21:33, 19 Giugno 2012

    Assassin's Creed 3: un video off-screen mostra l'esplorazione di Boston

    Durante l'E3 2012 abbiamo avuto modo di vedere ampiamente come si svolgeranno le sessioni di gioco di Assassin's Creed 3 all'interno della Frontiera, un'ampia zone "open world" in cui l'Assassino Connor potrà muoversi per svolgere missioni, andare a caccia, e svolgere altre attività.Ma l'atteso action game di Ubisoft non dimentica le aree urbane, ci saranno infatti tre città principali esplorabili, e nel video in calce potete avere un assaggio di Boston ai tempi del 18° secolo, così come proposta all'interno del titolo.Assassin's Creed 3 uscirà il prossimo 31 Ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, e prossimamente su Nintendo Wii U.

    Assassin's Creed 3: la demo E3 2012 in presa diretta con commento in italiano

    15

    gameplay 15:42, 14 Giugno 2012

    Assassin's Creed 3: la demo E3 2012 in presa diretta con commento in italiano

    Ubisoft ha rilasciato oggi il video Walkthrough della demo E3 2012 di Assassin's Creed 3, in cui i giocatori hanno avuto modo di esplorare le dinamiche di gioco esplorative della Frontiera. Nel filmato, il creative director Alexander Hutchinson ci parla di Connor, un tipodavvero differente di assassino, di sangue sia Americano che Britannico, e ci mostra i modi di esplorare la natura selvaggia della frontiera. Aggiornamento: aggiornato il video con i sottotitoli in italiano.

    Assassin's Creed: l'unico modello di business funzionale alle innovazioni

    18

    notizia 00:20, 11 Giugno 2012

    Assassin's Creed: l'unico modello di business funzionale alle innovazioni

    Raggiunto dalla stampa dietro le quinte dell'E3, il creative director di Assassin's Creed Alex Hutchinson ha avuto modo di esprimersi sulla controversa questione che riguarda il modello di business della fantastorica saga. Secondo l'uomo Ubisoft, senza l'annualizzazione del brand difficilmente sarebbe stato possibile ambire tanto in alto con il terzo capitolo della saga.

    Assassin's Creed 3: aperto il pre-ordine digitale su PS Store

    7

    notizia 19:28, 8 Giugno 2012

    Assassin's Creed 3: aperto il pre-ordine digitale su PS Store

    Sony ha aperto sul PlayStation Store una sezione interamente dedicata all'arrivo di Assassin's Creed III, in cui è possibile prenotare e pre-caricare l'atteso action game di Ubisoft. Lo store permette di scegliere tra tre opzioni. L'edizione classica, venduta a 69,99€, include una copia del gioco insieme ad una missione extra per giocatore singolo, "Un pericoloso segreto". A 99€ potrete acquistare la "Gold Edition", un'edizione che includerà uno sconto esclusivo su tutti i contenuti digitali in arrivo, la missione single player, ed un contenuto esclusivo per il multiplayer.Infine, sempre a 99€, potrete prenotare la "Classic Edition", che permette di scaricare Assassin's Creed III e la missione single player, e Assassin's Creed III Liberation per PlayStation Vita.I contenuti pre-caricati sulla vostra PS3 saranno poi giocabili allo scoccare della mezzanotte del 30 Ottobre 2012.

    Assassin's Creed 3: tre immagini dal multiplayer

    3

    notizia 21:23, 6 Giugno 2012

    Assassin's Creed 3: tre immagini dal multiplayer

    Ubisoft ha rilasciato le prime immagini tratte dalla modalità multiplayer di Assassin's Creed 3.Il comparto multigiocatore introdurrà una nuova modalità, "Domination", che come suggerisce il nome si focalizza sul controllo di alcuni punti sulla mappa da parte di due squadre di 4 giocatori ciascuna.

    Assassin's Creed 3: le caratteristiche della versione Wii U in un video diario
    video 20:30, 5 Giugno 2012

    Assassin's Creed 3: le caratteristiche della versione Wii U in un video diario

    Nintendo e Ubisoft hanno pubblicato un video diario in cui Alex Hutchinson, il creative producer di Assassin's Creed 3, ci presenta le caratteristiche esclusive della versione Nintendo Wii U del nuovo capitolo della saga.Grazie al controller dotato di touch screen potremo visualizzare la mappa, oppure cambiare al volo le armi equipaggiate.

    video 01:05, 5 Giugno 2012

    Assassin's Creed III: cinematic E3 trailer

    L'Assassino Connor dimostra tutta la sua maestria nell'arte della guerra in questo nuovo trailer in computer grafica dedicato ad Assassin's Creed III. Il gioco è atteso per la fine dell'anno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, ma fa anche parte della line-up di Ubisoft per Nintendo Wii U.

    Assassin's Creed 3: fervono i preparativi per l'E3 2012

    6

    notizia 18:12, 23 Maggio 2012

    Assassin's Creed 3: fervono i preparativi per l'E3 2012

    Ubisoft ha pubblicato oggi un video in cui mostra come il team di Assassin's Creed 3 si stia preparando per la presentazione del gioco al prossimo E3. Una nuova demo dell'atteso terzo capitolo della saga sarà presentata alla stampa: la compagnia sta allestendo diverse postazioni demo per l'evento che si terrà tra il 5 ed il 7 Giugno 2012.

    Assassin's Creed 3: il primo trailer gameplay

    41

    trailer 17:28, 10 Maggio 2012

    Assassin's Creed 3: il primo trailer gameplay

    Ubisoft ha pubblicato oggi il primo filmato gameplay di Assassin's Creed 3.Assassin's Creed 3 è la pagina iniziale di due nuove storie: una è quella di Connor, il nuovo Assassino protagonista del gioco, e l'altra è quella di una nuova nazione. Entrambi sono immersi in una lotta epica per la propria terra e per la loro libertà. In questa anteprima mondiale del gameplay vedrete Connor viaggiare per la città americana di Boston, combattere uomini e animali nelle ampie distese della frontiera, e affrontare l'intensità e il pericolo della battaglia di Bunker Hill - uno degli scontri più famosi di tutti i tempi.

    Assassin's Creed 3: un Teaser Trailer per il gameplay

    19

    trailer 18:00, 7 Maggio 2012

    Assassin's Creed 3: un Teaser Trailer per il gameplay

    Ubisoft ha rilasciato oggi un piccolo assaggio del gameplay di Assassin's Creed 3, attraverso un teaser trailer di 40 secondi. Il filmato mostra il nuovo assassino protagonista, Connor, fare fuori un soldato britannico, in una foresta innevata. Il filmato completo sarà disponibile prossimamente: potete contribuire a velocizzare il processo di pubblicazione su assassinscreed.com/unite. Assassin's Creed 3 sarà disponibile dal 31 Ottobre 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC, ed è in sviluppo anche un'edizione per Wii U.

    Assassin's Creed 3: un'IA più realistica per le folle

    22

    notizia 08:46, 27 Aprile 2012

    Assassin's Creed 3: un'IA più realistica per le folle

    In un'intervista rilasciata ad Ausgamers, Alex Hutchinson, il creative director di Assassin's Creed III, ha confermato che il team di sviluppo ha fatto grandi progressi nel realizzare l'Intelligenza Artificiale per le folle di NPC che popoleranno le strade delle città. "Una delle più grandi aggiunte di questo titolo è l'aver permesso ai membri di una folla di essere attratti verso un'area di interesse e di interagire in maniera differente. Non vedrete più persone parlare tra di loro per ore: eventualmente interromperanno la discussione e faranno altro."

    Assassin's Creed 3: immagini nella foresta innevata

    12

    notizia 15:50, 13 Aprile 2012

    Assassin's Creed 3: immagini nella foresta innevata

    Ubisoft ha pubblicato nuovi scatti di Assassin's Creed 3, il terzo capitolo ufficiale delle serie ambientata nel 18° secolo durante la rivoluzione americana. Le immagini sono ambientate nella Frontiera, in una foresta coperta dalla neve. In Assassin's Creed 3 sarà presente infatti un'area open-world grande una volta e mezza la mappa di Brotherhood, che subirà modifiche con il passare del tempo ed il cambio delle stagioni. In quest'area ci saranno circa il 30% delle missioni del gioco, e il protagonista Connor potrà svolgere diverse attività, tra cui la caccia.Assassin's Creed 3 sarà disponibile dal 31 Ottobre 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. E' in sviluppo anche un'edizione per Nintendo Wii U.

    Assassin's Creed 3: 4 immagini tratte dal gioco

    16

    notizia 10:27, 7 Aprile 2012

    Assassin's Creed 3: 4 immagini tratte dal gioco

    Al PAX East, Ubisoft ha presentato una dimostrazione live del gameplay di Assassin's Creed ai visitatori del suo boot all'evento di Boston. In rete sono trapelate alcune immagini in presa diretta di questa demo, che potete trovare in calce. Assassin's Creed 3 sarà disponibile nei negozi dal 31 Ottobre per Xbox 360, Ps3 e PC.Il titolo è in sviluppo anche per Wii U, la prossima console di Nintendo.

    Assassin's Creed 3: trapelano i primi dettagli

    24

    notizia 17:47, 3 Aprile 2012

    Assassin's Creed 3: trapelano i primi dettagli

    Qualche dettaglio comincia a trapelare riguardo al già attesissimo Assassin's Creed III. Il lead writer Matt Turner avrebbe infatti dichiarato che in questo terzo capitolo ci saranno moltissime sessioni ambientate nel presente, con protagonista Desmond. La storia del giovane sarà dunque più centrale che mai nella produzione in arrivo al 31 Ottobre.

    Assassin's Creed per Kinect? Solo per il 1° di Aprile!

    23

    video 13:46, 1 Aprile 2012

    Assassin's Creed per Kinect? Solo per il 1° di Aprile!

    Ecco il video del divertente pesce d'aprile che vede protagonista Assassin's Creed, in un'inedita versione per Kinect. Pensate che l'uso dei motion controller sia la prossima frontiera da raggiungere? Pensate meglio, soprattutto se ci tenete alla vostra incolumità.

    Ubisoft: Assassin's Creed 3 potrebbe diventare il titolo con il maggior numero di preordini

    22

    notizia 21:21, 29 Marzo 2012

    Ubisoft: Assassin's Creed 3 potrebbe diventare il titolo con il maggior numero di preordini

    Ubisoft ha affermato che Assassin's Creed III è sulla buona strada per diventare il titolo con il maggior numero di preordini nella storia della compagnia. Il titolo, prenotabile da tre settimane, ha già superato di ben 10 volte il numero di preordini di Assassin's Creed Revelations nello stesso periodo, ed ha già totalizzato un numero uguale alle prenotazioni totali di Assassin's Creed: Brotherhood. Assassin's Creed III  uscirà il 31 Ottobre per Xbox 360, PS3 e PC, ed è in sviluppo anche per Nintendo Wii U.

    Assassin's Creed 3 presentato pubblicamente al Pax East

    8

    notizia 20:08, 28 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3 presentato pubblicamente al Pax East

    Siete impazienti di vedere Assassin's Creed 3 in azione? Il vostro desiderio sarà accontentato presto! Ubisoft ha confermato che presenterà pubblicamente il titolo in occasione del Pax East di Boston, che si terrà dal 6 all'8 Aprile. Il titolo non sarà giocabile, ma la compagnia offrirà una dimostrazione del gameplay dal vivo presso il suo stand. Tra gli altri giochi di Ubisoft presenti all'evento non mancheranno Far Cry 3 e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier.

    Perché Assassin's Creed 3 non ha un personaggio femminile? 'E' colpa del periodo storico' afferma Ubisoft

    59

    notizia 09:45, 28 Marzo 2012

    Perché Assassin's Creed 3 non ha un personaggio femminile? "E' colpa del periodo storico" afferma Ubisoft

    Il creative director Alex Hutchinson ha affermato che l'ambientazione storica di Assassin's Creed 3 ha escluso qualsiasi possibilità che il titolo potesse avere un assassino di sesso femminile come personaggio protagonista. Durante un'intervista rilasciata a Kotaku, Hutchinson ha sempre ipotizzato la presenza di un personaggio del gentil sesso in un episodio della serie: "L'idea è sempre nell'aria. Penso che un sacco di persone lo vorrebbero".Ma sfortunatamente le donne, tranne in alcuni casi eccezionali, non hanno mai avuto grande spazio nella storia, soprattutto durante la Rivoluzione Americana.

    Assassin's Creed 3: annunciate le edizioni speciali

    44

    notizia 18:15, 26 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3: annunciate le edizioni speciali

    Ubisoft ha confermato oggi tre edizioni speciali per Assassin's Creed 3.La Freedom Edition includerà una statua da collezione di Connor alta 24 cm, un steelbook case con illustrazione a cura di Alex Ross, un diario di George Washington che rivela tutte le verità e i retroscena degli Assassini e Templari durante la rivoluzione Americana, una esclusiva Litografia, e diversi contenuti ingame elencati qui di seguito.

    Assassin's Creed 3: video-focus su Connor

    6

    trailer 17:58, 26 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3: video-focus su Connor

    Dagli archivi dell'Animus arriva un filmato dedicato a Connor , il nuovo personaggio protagonista di Assassin's Creed 3. Mezzo nativo americano, mezzo inglese, questo guerriero allevato da una tribù indiana sarà coinvolto nella sanguinosa guerra della rivoluzione americana.Assassin's Creed 3 sarà disponibile dal 31 Ottobre per Xbox 360, PS3 e Personal Computer. Ricordiamo che il titolo uscirà anche su Nintendo Wii U.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Assassin's Creed 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Assassin's Creed 3: dettagli per la versione Nintendo Wii U

    33

    notizia 18:08, 24 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3: dettagli per la versione Nintendo Wii U

    Nell'ultimo numero della rivista Nintendo Gamer, Ubisoft ha diffuso alcune nuove informazioni sulla versione Nintendo Wii U di Assassin's Creed 3. Secondo quanto riportato dal portale NintenGen, l'edizione per la nuova console Nintendo sfrutterà lo schermo tattile del controller per mostrare l'Animus, che offrirà al giocatore una mappa persistente e alcuni strumenti di navigazione da poter utilizzare in tempo reale mentre si gioca.

    Assassin's Creed 3: immagini inedite

    28

    notizia 20:40, 22 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3: immagini inedite

    Dalla rete arrivano oggi una serie di nuove immagini di Assassin's Creed 3, il nuovo titolo del fortunato franchise Ubisoft disponibile il prossimo 31 Ottobre per Xbox 360, Ps3 e PC.Il titolo è in sviluppo anche per Wii U, la prossima console di Nintendo.Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari.

    Assassin's Creed 3: la vita di frontiera

    24

    notizia 00:21, 20 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3: la vita di frontiera

    Il portale web di Game Informer ha pubblicato un nuovo speciale d'approfondimento dedicato ad Assassin's Creed III, il terzo capitolo della popolare saga firmata Ubisoft. Oggi, la redazione ha trattato una delle componenti più attese del nuovo titolo: lo spazio open-world della Frontiera. Con Assassin 's Creed III i giocatori non avranno solo modo di esplorare le città di Boston e New  York ai tempi dei coloni, ma anche vivere la natura selvaggia del Nuovo Mondo attraverso una vasta area ricca di tantissime cose da fare. Ecco un elenco delle caratteristiche presenti nel gioco.

    [Report] Assassin's Creed 3: multiplayer a cura di Ubisoft Annecy

    16

    notizia 13:53, 19 Marzo 2012

    [Report] Assassin's Creed 3: multiplayer a cura di Ubisoft Annecy

    La divisione francese Ubisoft Annecy si sta occupando di realizzare il comparto multiplayer di Assassin's Creed III, atteso terzo capitolo della saga action/adventure della software house. A riportarlo è il sito GamerZines, che ha scoperto che sul profilo Twitter di Tim Browne si legge "Lead Game Designer del multiplayer di Assassin's Creed 3 presso Ubisoft - Annecy".Ubisoft Annecy si è occupata in passato del comparto multigiocatore di Assassin's Creed: Brotherhood e Revelations.La componente single player di AC 3 è realizzata da Ubisoft Montreal. Al momento la compagnia non ha ancora rivelato le caratteristiche delle modalità multiplayer del gioco, atteso il 31 Ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, e in arrivo anche su Nintendo Wii U.

    Il mondo di Assassin's Creed 3 in illustrazioni e dettagli

    10

    notizia 22:37, 12 Marzo 2012

    Il mondo di Assassin's Creed 3 in illustrazioni e dettagli

    Il portale web di Game Informer ha pubblicato oggi una serie di illustrazioni ed informazioni riguardanti alcune delle ambientazioni principali di Assassin's Creed 3, nuovo capitolo della famosa serie di giochi prodotta da Ubisoft, ambientato questa volta in America del Nord, durante la rivoluzione americana. I giocatori potranno ad esempio visitare Boston del 18° secolo: nell'era coloniale la città era una delle più grandi, e garantirà una forte componente esplorativa. Diversi eventi storici sono avvenuti in quel luogo durante i 30 anni in cui si dipana la storia di AC3, incluso il "Tea Party", il massacro di Boston, la battaglia di Bunker Hill, l'assedio della città, ed anche la cavalcata di mezzanotte di Paul Revere.

    [Report] Assassin's Creed 3 disporrà di una modalità co-op fino a 4 giocatori

    10

    notizia 10:38, 6 Marzo 2012

    [Report] Assassin's Creed 3 disporrà di una modalità co-op fino a 4 giocatori

    Assassin's Creed 3 disporrà di una componente multiplayer online in co-op da 2 a 4 giocatori. La notizia arriva dalla pagina ufficiale del gioco aperta su Xbox.com. Al momento Ubisoft non ha ancora ufficializzato nulla per quanto riguarda le modalità multigiocatore dell'atteso terzo capitolo della serie. Assassin's Creed 3 sarà disponibile dal 31 Ottobre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Ubisoft ha confermato anche lo sviluppo di una versione per Nintendo Wii U.

    Assassin's Creed 3 annunciato anche per Nintendo Wii U

    59

    notizia 18:34, 5 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3 annunciato anche per Nintendo Wii U

    Con la pubblicazione del trailer di debutto, Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed 3 uscirà anche in versione Nintendo Wii U. La compagnia non ha confermato una data per l'edizione del gioco per la nuova console Nintendo, ma è probabile che il titolo sarà disponibile al lancio della console. E' la prima volta che un titolo principale della serie giunge su console Nintendo.

    Assassin's Creed 3: primo trailer ufficiale in italiano

    71

    trailer 18:00, 5 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3: primo trailer ufficiale in italiano

    Ubisoft ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Assassin's Creed 3, il nuovo titolo del fortunato franchise disponibile il prossimo 31 Ottobre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.Il titolo è in sviluppo anche per Nintendo Wii U, la prossima console di Nintendo.18° Secolo, Nord America. Dopo più di 20 anni di conflitti, le 13 colonie americane e la Corona britannica sono sull'orlo di una guerra totale. Linee di battaglia sono ormai state tracciate. Lo spargimento di sangue è inevitabile. Dalle ceneri di un villaggio in fiamme, un nuovo assassino sorgerà. Nato da madre Mohawk e da padre britannico, la sua lotta per la libertà e la giustizia sarà forgiata tra le fiamme della rivoluzione.

    Assassin's Creed 3: le prime informazioni da Game Informer

    50

    notizia 18:44, 2 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3: le prime informazioni da Game Informer

    Arriva dalla rete l'articolo di Game Informer dedicato ad Assassin's Creed 3: 17 pagine ricche di dettagli sul personaggio protagonista, Connor, del nuovo gameplay, della trama, dei personaggi coinvolti nella storia, e delle nuove ambientazioni. Ecco un estratto dell'anteprima!

    Assassin's Creed 3 in sviluppo da tre anni. Aperto il conto alla rovescia sul sito ufficiale

    18

    notizia 09:31, 2 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3 in sviluppo da tre anni. Aperto il conto alla rovescia sul sito ufficiale

    Dal portale web di Game Informer arrivano i primi dettagli sullo sviluppo di Assassin's Creed 3, svelato nella giornata ieri e che sarà presentato ufficialmente il prossimo 5 Marzo. Il team che ha realizzato in passato il capitoli principali è al lavoro sul progetto da circa di tre anni, da quando è stato concluso Assassing Creed 2. L'intenzione è quella di rivedere e modificare ogni elemento della serie dal profondo. Il gioco, come le immagini delle copertine della rivista e della box art ufficiale hanno rivelato, è ambientato alla fine del 18° secolo, durante la rivoluzione americana. I giocatori vedranno la guerra dal punto di vista dei Templari e degli Assassini: il protagonista del gioco viene coinvolto nel conflitto. Ubisoft ha inoltre aperto un conto alla rovescia sul sito ufficiale della serie, che punta a Lunedì 5 marzo alle ore 18:00: link.

    Assassin's Creed 3: nuove illustrazioni dalle copertine di Game Informer

    23

    notizia 19:04, 1 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3: nuove illustrazioni dalle copertine di Game Informer

    La rivista americana Game Informer ha pubblicato oggi le copertine ufficiali del numero di Aprile, confermando che la Cover Story sarà interamente dedicata ad Assassin's Creed 3. L'atteso terzo capitolo ufficiale della serie action di Ubisoft sarà ambientata durante la rivoluzione americana, e come mostrano le immagini, il personaggio protagonista utilizzerà armi comuni per i nativi d'America: arco e frecce e un Tomahawk.

    Assassin's Creed 3: annuncio il 5 Marzo, ma intanto arrivano le boxart ufficiali!

    41

    notizia 18:17, 1 Marzo 2012

    Assassin's Creed 3: annuncio il 5 Marzo, ma intanto arrivano le boxart ufficiali!

    Ubisoft ha confermato che svelerà tutti i particolari di Assassin's Creed 3 il prossimo 5 Marzo, ma sulla pagina ufficiale di Facebook, lo studio ha pubblicato le copertine ufficiali, confermando l'ambientazione storica del titolo: la rivoluzione americana! Assasssin's Creed 3 sarà disponibile dal 30 Ottobre 2012.

    [Report] Assassin's Creed 3 ambientato nella rivoluzione americana. Foto del protagonista

    112

    notizia 09:50, 1 Marzo 2012

    [Report] Assassin's Creed 3 ambientato nella rivoluzione americana. Foto del protagonista

    Arriva dalla rete una fotografia tratta da un poster promozionale di Assassin's Creed 3, che confermerebbe la Rivoluzione Americana come nuovo setting per il prossimo episodio della serie sviluppata da Ubisoft. L'immagine, disponibile in calce, conferma inoltre l'aspetto del nuovo protagonista. Restiamo in attesa di una conferma da parte della software house. Assassin's Creed 3 uscirà il 30 Ottobre 2012.

    Ubisoft: pochi giorni ad un annuncio importante per Assassin's Creed

    14

    notizia 18:32, 29 Febbraio 2012

    Ubisoft: pochi giorni ad un annuncio importante per Assassin's Creed

    Sulla pagina ufficiale di Facebook, Ubisoft ha confermato che un importante annuncio riguardante Assassin's Creed sarà fatto nel corso dei prossimi giorni. La compagnia ci consiglia di tenere d'occhio il sito ufficiale della serie - http://www.assassinscreed.com/ - domani, per maggiori dettagli. Che si tratti di nuovi dettagli su Assassin's Creed III, in uscita il prossimo 30 Ottobre?

    Assassins Creed 3 uscirà il 30 Ottobre 2012

    38

    notizia 18:37, 15 Febbraio 2012

    Assassins Creed 3 uscirà il 30 Ottobre 2012

    Ubisoft, durante la conferenza finanziaria di oggi, ha confermato che Assassin's Creed 3 uscirà sul mercato il prossimo 30 Ottobre. I dettagli sul gioco al momento sono ancora pochi, ma la compagnia ha confermato che ci sarà un nuovo personaggio protagonista, ma non ha ancora rivelato in quale epoca e luogo si svolgeranno le vicende del gioco.

    [Rumor] Assassin's Creed 3 ambientato durante la Rivoluzione Americana?

    53

    notizia 18:48, 27 Gennaio 2012

    [Rumor] Assassin's Creed 3 ambientato durante la Rivoluzione Americana?

    Una fonte vicina al sito Computer & Videogames ha affermato che l'ambientazione del prossimo Assassin's Creed sarà la Rivoluzione Americana. Il portale afferma che ci sono diversi indizi che puntano ad uno spostamento di location nel Nuovo Mondo nel 18° secolo. Ad esempio nel DLC "La scomparsa di Da Vinci" di Assassin's Creed: Brotherhood, con il set di coordinate dello stato di New York; il finale di Revelations, con il globo luminoso esattamente sugli Stati Uniti; e per finire il sondaggio di alcuni mesi fa, che tra le opzioni su dove ambientare in futuro la serie, c'era la voce "lo scontro tra i coloni Britannici e i nativi americani".Se fosse davvero questa l'ambientazione di Assassin's Creed 3, si aprirebbero scenari molto interessanti, come ad esempio l'incontro con George Washington, che, secondo il lore di Assassin's Creed, è in possesso della Mela dell'Eden.

    Ubisoft: L'episodio di Assassin's Creed di quest'anno sarà il più grande in assoluto

    32

    notizia 12:12, 26 Gennaio 2012

    Ubisoft: L'episodio di Assassin's Creed di quest'anno sarà il più grande in assoluto

    Quest'anno, il nuovo episodio di Assassin's Creed (che si suppone sia Assassin's Creed 3) sarà "il più grande" della serie, ha affermato il CEO di Ubisoft Yves Guillemot. In un'intervista rilasciata al magazine MCV, il boss della software house ha smentito le voci riguardanti un abbassamento della qualità della serie a causa della sua pubblicazione annuale, affermando che la scelta della compagnia è stata necessaria per soddisfare la domanda.

    [Report] Ubisoft pensa alle future ambientazioni storiche dei prossimi Assassin's Creed

    66

    notizia 10:50, 28 Novembre 2011

    [Report] Ubisoft pensa alle future ambientazioni storiche dei prossimi Assassin's Creed

    Il prossimo titolo della serie Assassin's Creed è già in sviluppo, e come confermato da Ubisoft, uscirà nell'autunno del 2012. Ancora nessun dettaglio è disponibile su questo atteso sequel - probabilmente il terzo capitolo tanto atteso dai fan - ma sembra che la compagnia stia già pensando al futuro del franchise. Il sito Empire State Gamer ha riportato oggi un sondaggio che Ubisoft avrebbe inoltrato ad alcuni giocatori della serie Assassin's Creed, in cui si indaga sulle possibili ambientazioni storiche dei prossimi capitoli della saga. Tra le opzioni presenti troviamo la Cina Medievale, l'Inghilterra dell'età Vittoriana, l'antico Egitto, la Roma imperiale, il Giappone Feudale, la Russia durante la caduta dello Zar, ed ambientazioni "made in America" come la colonizzazione della Spagna nell'America Latina, e la guerra d'indipendenza tra Americani e coloni Inglesi.

    [Rumor] Assassin's Creed 3 ambientato in Egitto?

    33

    notizia 22:54, 16 Novembre 2011

    [Rumor] Assassin's Creed 3 ambientato in Egitto?

    Assassin's Creed 3 potrebbe essere ambientato in parte in Egitto, secondo un'indiscrezione pubblicata nella sezione rumor dell'ultimo numero di PSM3. La redazione del magazine ritiene che l'ambientazione potrebbe essere presente nel prossimo episodio della serie, in uscita nel 2012. A sostenere questa tesi ci sarebbe anche un indizio presente alla fine di Assassin's Creed: Revelations, che ovviamente non vi dettagliamo per non rovinarvi il finale del gioco.

    Assassin's Creed 3 confermato per il 2012

    30

    notizia 19:14, 8 Novembre 2011

    Assassin's Creed 3 confermato per il 2012

    Ubisoft ha confermato durante la sua ultima conferenza finanziaria che il 2012 sarà l'anno di un nuovo, "principale" capitolo della serie di Assassin's Creed. E' stato proprio il CEO Yves Guillemot a fare l'annuncio, sebbene non abbia aggiunto nessun altro dettaglio sul titolo in questione. L'appuntamento per nuovi dettagli sul gioco - con tutta probabilità l'atteso Assassin's Creed 3 - è rimandato ai prossimi mesi. Prima dovrà uscire Assassin's Creed Revelations, previsto per il 15 Novembre, che chiuderà l'arco narrativo di Ezio Auditore e Altair.

    Assassin's Creed: la storia di Desmond si concluderà entro Dicembre 2012

    17

    notizia 10:09, 4 Ottobre 2011

    Assassin's Creed: la storia di Desmond si concluderà entro Dicembre 2012

    In un'intervista rilasciata a Eurogamer, il creative director della serie Assassin's Creed, Alexandre Amacio, ha confermato che l'arco narrativo legato al personaggio di Desmond (protagonista fin dal primo capitolo della saga) si concluderà a Dicembre 2012, con l'uscita di un terzo episodio ufficiale della serie. "Assassin's Creed si compone di cicli: abbiamo il ciclo di Ezio e Altair, che concluderemo con Revelation, e abbiamo quello di Desmond, che abbiamo deciso di chiudere per Dicembre 2012. Ma ci sono tante altre storie legate al brand: la storia è il nostro terreno di gioco." "Abbiamo già pianificato il modo di realizzare i prossimi Assassin's Creed, quindi non sarà mai più così. Il nostro approccio allo sviluppo sta cambiando, così che i nostri metodi di lavoro non sono strutturati più allo stesso modo. Questo ci garantisce un po' di tempo in più per lo sviluppo."

    [Rumor] Assassin's Creed 3 nel Novembre del 2012?

    35

    notizia 16:18, 2 Ottobre 2011

    [Rumor] Assassin's Creed 3 nel Novembre del 2012?

    Stando ad una notizia pubblicata sul sito spagnolo JuegosdB, subito rimossa dal portale ma riportata da un utente di Neogaf, in occasione del Gamefest 2011 Ubisoft avrebbe fatto alcune rivelazioni interessanti su Assassin's Creed 3, il titolo che seguirà l'uscita di Revelations. Stando alle parole del Creative Director Alexandre Amancio, AC 3 uscirà nel Novembre 2012, seguendo la tradizione degli altri episodi della serie, ma sarà presentato ufficialmente solo in occasione dell'E3 2012.

    Il nuovo Assassin's Creed sarà annunciato a maggio

    99

    notizia 18.56, 14 Febbraio 2011

    Il nuovo Assassin's Creed sarà annunciato a maggio

    Durante una conferenza tenutasi quest'oggi con gli investitori della compagnia, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemont, ha confermato che un nuovo titolo appartenente al franchise Assassin's Creed sarà rilasciato entro l'anno. "Avremo un nuovo Assassin's Creed quest'anno. Diffonderemo ulteriori dettagli per maggio" ha dichiarato Guillemont. La notizia conferma ciò che si vociferava ormai da tempo, ossia un annuncio riguardo un nuovo capitolo della saga degli assassini durante il prossimo anno fiscale che avrà inizio il primo aprile.

    Possibili dettagli per il prossimo Assassin's Creed da un sondaggio

    42

    notizia 19.57, 3 Dicembre 2010

    Possibili dettagli per il prossimo Assassin's Creed da un sondaggio

    Sebbene Assassin's Creed: Brotherhood sia appena uscito sul mercato, Ubisoft è già pronta a lavorare sul prossimo esponente del franchise. Cosa dobbiamo aspettarci? Un sondaggio pubblicato oggi in rete potrebbe svelare alcune nuove caratteristiche che verranno implementate nel nuovo episodio. Sebbene la domanda in questione è posta nella formula "Cosa vorreste vedere nel nuovo episodio di Assassin's Creed?", il questionario è un ottimo elemento per capire quali argomenti sono d'interesse per la software house francese. Tra le voci troviamo l'incremento della velocità dei movimento, un "occhio del falco" migliore, la possibilità di connettere il gioco a Facebook ed altro ancora. Di seguito vi riportiamo l'elenco completo estratto dal sondaggio.

    notizia 19.40, 15 Novembre 2010

    Un nuovo Assassin's Creed tra il 2011 e il 2012

    Ubisoft ha confermato che un nuovo Assassin's Creed sarà pubblicato nel corso del prossimo anno fiscale, che avrà inizio il 1° Aprile 2011. A confermarlo è stato il CEO Yves Guillemot nel corso dell'ultimo rapporto finanziario della compagnia: "Qualcosa che concerne Assassin's Creed vedrà la luce prossimamente - al momento è tutto quello che posso dire."

    notizia 14.54, 11 Ottobre 2010

    Assassin's Creed 3 nella Seconda Guerra Mondiale? Potrebbe funzionare!

    Il producer di Assassin's Creed: Brotherhood, Vincent Pontbriand, ha rivelato in un'intervista a GamesMaster che la Seconda Guerra Mondiale potrebbe essere una papabile scleta per l'ambientazione di Assassin's Creed 3. "Abbiamo sul tavolo diverse opzioni per Assassin's Creed 3. Al momento abbiamo pensato ai momenti più importanti della storia dell'umanità, che possano essere riconosciuti da tutti i giocatori. E la Seconda Guerra Mondiale è uno di questi - un Assassino in quel momento storico potrebbe funzionare. Rciordiamo che il prossimo titolo della saga creata da Ubisoft, Assassin's Creed: Brotherhood, sarà nuovamente ambientato in Italia, e continuerà le vicende dell'Assassino Ezio Auditore.

    notizia 19.25, 20 Febbraio 2010

    Il multiplayer di Assassin's Creed 3 avrà una giustificazione narrativa

    Come ormai già noto da qualche settimana, Assassin's Creed 3 includerà una modalità multigiocatore. Per chi fosse rimasto spiazzato da questa notizia che mal si amalgama con il gameplay dell'Assassin's Creed che ora conosciamo, sappiate che UbiSoft ha spiegato che tale comparto avrà una "giustificazione narrativa" e che avrà quindi importanti legami con la trama principale.Insomma, non sembra essere una modalità fine a se stessa, ma potrebbe avere interessanti risvolti.

    notizia 18.38, 13 Gennaio 2010

    Ubisoft annuncia un episodio di Assassin's Creed con il multiplayer Online

    Notizia shock da parte di Ubisoft. In una conferenza tenutasi oggi per il prossimo anno fiscale, la software house francese annuncia che nell'arco temporale tra Aprile 2010 e Marzo 2011 uscirà un nuovo episodio di Assassin's Creed, che avrà la caratteristica principale di essere sviluppato per il Multiplayer Online.Si tratterebbe di uno spin-off quindi, ma nessuna console è stata confermata al momento.

    notizia 13.42, 28 Ottobre 2009

    Nuovi rumors circa l'ambientazione di Assassin's Creed 3

    Ancora non è uscito il secondo capitolo che già si comincia a parlare di Assassin's Creed 3. Nonostante i primi RUMORS lo volevano ambientato durante la seconda guerra mondiale, Philippe Bergeron di Ubisoft ha recentemente affermato: "Ci sono due cose che mi vengono in mente per il terzo capitolo della serie: l'Europa medievale, in cui sarebbe molto interessante giocare in una storia legata a Re Artù, e il Giappone feudale, che è un qualcosa molto interessante da scoprire culturalmente e credo lo possa essere anche farlo scoprire ai giocatori"

    notizia 09.19, 23 Ottobre 2009

    Ubisoft sa cosa fare con Assassin's Creed 3

    Alla release del secondo capitolo manca poco meno di un mese, ma già in Ubisoft si pensa a come si svolgerà Assassin's Creed III.Yannis Mallat CEO della divisione di Montreal della compagnia francese, spiega infatti che il suo team ha già un'idea su cosa inserire nel prossimo episodio. "Certo che lo sappiamo. Ma noi sappiamo mantenere i nostri segreti. Pensateci, Assassin's Creed è un franchise perfetto per rivivere importanti episodi della storia passata. Così su questa via noi potremmo riprodurre davvero tanti momenti"E alla domanda se ci sarà una fine per Desmond, il reale protagonista delle vicende il commento è secco:"Chi ha mai parlato di una fine?" 

    notizia 20.01, 13 Ottobre 2009

    Assassin's Creed 3 durante la Seconda Guerra Mondiale?

    Manca poco meno di un mese all'uscita del secondo capitolo, che si parla già del terzo episodio della neonata saga di Assassin's Creed, il controverso action-adventure della francese Ubisoft.Intervistato da Xbox World 360 il producer Sébastien Puel prova a tracciare una probabile linea per questo nuovo seguito, aprendo le porte ad un protagonista femminile che si sposi perfettamente con il movimento del gentil sesso in Francia e Inghilterra durante la Seconda Guerra Mondiale."Sarebbe parecchio interessante ma è ancora presto prendere una decisione in merito - dichiara Puel - Dov'è che avrebbe senso? Prima di tutto l'idea di una protagonista femminile ci ispira, inoltre durante il periodo del conflitto globale è improbabile pensare a uomini che non siano andati a combattere""Spesso mi chiedo se faremo un terzo episodio - ammette Puel - Voglio dire, per me potremmo arrivare anche a 35".Ci accontentiamo di questi per ora, grazie.