Assassin's Creed Liberation HD: svelato il prezzo e la data d'uscita

di

Ubisoft annuncia che Assassin's Creed Liberation HD, l’avvincente capitolo della saga ambientato poco prima della Rivoluzione Americana, verrà rilasciato per la prima volta su PlayStation 3, Xbox 360 e PC in formato digitale il 15 gennaio 2014 al prezzo di 19.99 €. I giocatori impersoneranno Aveline, il primo Assassino donna nella storia della serie. Grazie ad un misto di intelligenza, istinto e un buon arsenale - incluso un machete, una cerbottana, una frusta e pistole da duello - Aveline eliminerà i suoi nemici in un lungo e avvincente viaggio dalle affollate strade di New Orleans fino alle antiche rovine dei Maya, passando per fiumi e paludi infestate dalle magie del voodoo.

Completamente rimasterizzato, caratterizzato dalle uniche ambientazioni e dalle meccaniche di gioco tipiche degli episodi della saga, Assassin's Creed Liberation HD offrirà nuove missioni e avventure che approfondiranno la storia di Aveline.
Le prenotazioni di Assassin's Creed Liberation HD iniziano oggi e non mancano alcune offerte speciali dedicate ai giocatori più appassionati: prenotando il gioco su PlayStation Network e Uplay sarà applicato uno sconto del 25% sul prezzo intero.
Per un periodo limitato, i giocatori che acquisteranno o avranno già acquistato il Season Pass di Assassin's Creed® IV: Black Flag™ su Xbox 360 avranno diritto al 25% di sconto sull'acquisto di Assassin's Creed Liberation HD al suo rilascio.
L'acquisto del Season Pass di Assassin's Creed® IV: Black Flag™ darà accesso a una nuova avventura per giocatore singolo con protagonista Adewale, uno schiavo diventato Assassino, l'esclusivo "Pack Nave Kraken", nuovi contenuti per il multiplayer e molti altri elementi per personalizzare l'esperienza di gioco, al prezzo di 19.99 €.