Assassin's Creed: Lost Legacy per 3DS si è trasformato in AC: Revelations

di

Assassin's Creed: Lost Legacy è il titolo che Ubisoft annunciò per Nintendo 3DS all' E3 2010. Ma da allora non si sono avute più notizie del gioco. Il motivo? Il concept del gioco è confluito in Assassin's Creed Revelations, il nuovo titolo per console HD e PC in arrivo in autunno. Basta leggere infatti la sinossi ufficiale di Lost Legacy, che la software house rilasciò in occasione del suo annuncio:
"Guidato dalla curiosità e dal desiderio di scoprire le origini del suo ordine, Ezio viaggerà in oriente, alla ricerca del castello di Masyaf, l'antica sede degli Assassini".
Non vi ricorda la trama principale di Revelations? Tormentati da questo dubbio, la redazione di Joystiq ha chiesto spiegazione allo sceneggiatore della serie Darby McDevitt.

"Vi ricorderete del gioco "Lost Legacy" annunciato per Nintendo 3DS. Bhe, quel titolo si è trasformato in Revelations." ha confermato MCDevitt.
Sebbene questo non significhi che un titolo di Assassin's Creed non giunga prima o poi sulla console portatile Nintendo, sembra assodato che Lost Legacy non esiste più formalmente, se non nella sua nuova forma che arriverà su Xbox 360 , PlayStation 3 e Personal Computer a Novembre.