Resident Evil VII Oggi alle ore 17:00

Eternal Backlog: giochiamo a Resident Evil 7!

Assassin's Creed Memories: nuovo strategico Free to Play in arrivo su iOS

di

GREE, Ubisoft e PlayNext annunciano Assassin’s Creed Memories, nuovo titolo mobile free-to-play per iPhone, iPad e iPod touch. Assassin’s Creed Memories combinerà i migliori elementi dei giochi di ruolo e strategia con le meccaniche dei giochi di carte, presentando ai giocatori il nuovo Animus mobile di Abstergo Entertainment. In questa fantastica avventura, i giocatori dovranno attraversare la storia reclutando alleati famosi e sconfiggendo i propri rivali allo scopo di formare la gilda migliore. Attualmente, Assassin’s Creed Memories è stato rilasciato solo in alcuni territori ma sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’estate.

“I giochi di carte collezionabili sono molto popolari in tutto il mondo e sia GREE che PlayNext hanno ampiamente dimostrato tutta la loro competenza in questo genere. Offriremo agli utenti mobile un nuovo modo per divertirsi nell’universo di Assassin’s Creed®”, ha dichiarato Jean Michel Detoc, Direttore generale Divisione Mobile di Ubisoft.

Assassin’s Creed® Memories consentirà di rivivere alcuni periodi storici legati alla storia del franchise, come il Rinascimento italiano e l’America coloniale, e introdurrà nuove epoche storiche. Il titolo offrirà un’esperienza per giocatore singolo molto profonda e coinvolgente, oltre ad alcune emozionanti battaglie multigiocatore che vedranno gli utenti impegnati in scontri fino a 20 contro 20. Grazie a una particolare attenzione ad aspetti come personalizzazione e strategia, ogni giocatore potrà vivere un’esperienza unica, decidendo che tipo di Assassino diventare e scegliendo i propri alleati, tra quelli preferiti dai fan.

“Siamo molto felici di portare la nostra esperienza nei titoli mobile in un franchise così importante come Assassin’s Creed®, oltre a poter lavorare con una società che ha dato così tanto al nostro settore”, ha dichiarato Eiji Araki, Vicepresidente Social Games di GREE, Inc. “In genere, nei giochi di carte collezionabili uno degli obiettivi principali è sviluppare ed

evolvere alcuni grandi eroi: Assassin’s Creed® è un franchise che ha creato alcuni dei personaggi più epici dell’intero settore.”

“Adoriamo creare grandi esperienze di gioco per gli utenti mobile e, in Assassin’s Creed® Memories, abbiamo messo tutto ciò che abbiamo appreso dai nostri titoli precedenti”, ha dichiarato JT Nguyen, COO di PlayNext, Inc. “Vogliamo catturare tutte le emozioni e la bellezza di Assassin’s Creed® per portarle in una nuova esperienza mobile.”

Assassin’s Creed® Memories sarà presto disponibile per iPhone, iPad e iPod touch. Per maggiori informazioni, visitare:http://www.facebook.com/assassinscreedmemories.

Assassin's Creed Memories

Assassin's Creed Memories

    Disponibile per
  • iPhone
  • iPad
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: PlayNext
  • Publisher: Ubisoft
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Assassin's Creed Memories?

100%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype