Assassin's Creed Origins: il Creative Director parla della trama

di

Durante un'intervista rilasciata a Eurogamer.net, il creative director di Assassin's Creed: Origins Ashraf Ismail ha condiviso qualche dettaglio in più sulla trama del gioco. Dal momento che la notizia contiene alcune anticipazioni sulla storia, vi invitiamo a procedere con cautela nella lettura.

SPOILER ALERT: le dichiarazioni rilasciate dal creative director Ashraf Ismail contengono alcuni dettagli sulla trama di Assassin's Creed: Origins, quindi se non volete avere nessuna anticipazione sullo storia vi invitiamo a non proseguire nella lettura.

"È tutto in linea con la lore! Racconteremo le origini della Fratellanza per come è stata conosciuta in Assassin's Creed 1. La simbologia, i rituali. Come si è arrivato a tutto questo, quale viaggio ha dovuto affrontare il nostro eroe Bayek per formare la Fratellanza. Manterremo i punti di osservazione anche se non verranno impiegati al solito modo. Non sveleranno la mappa. Verranno visualizzati ancora i punti interrogativi, ma dovrete indagare sul posto. E sì, racconteremo la storia del dito tagliato." dichiara Ashraf Ismail.

Ricordiamo che Assassin's Creed: Origins uscirà il prossimo 27 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4.