Assassin's Creed The Ezio Collection: un nuovo video per le migliorie grafiche

Assassin's Creed The Ezio Collection
Trailer: Multipiattaforma
di

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video per Assassin's Creed The Ezio Collection, con l'intento di mostrare il lavoro di miglioramento grafico apportato dagli sviluppatori per rinnovare i capitoli della serie dedicati ad Ezio Auditore, originariamente pubblicati per le console di scorsa generazione.

Nello specifico, abbiamo un confronto diretto tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di alcuni dei titoli che saranno presenti nella Collection, la quale comprenderà in tutto: Assassins's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood, ed Assassin's Creed Reveletions, con in aggiunta i DLC single player relativi, e i due cortometraggi Assassin’s Creed Embers e Assassin’s Creed Lineage, che andranno a svelare maggiori informazioni sul background narrativo di Ezio. Ricordiamo che nessun contenuto multiplayer è compreso nella collezione.

Lasciandovi alla visione del video, che evidenzia passi avanti in termini di definizione grafica e di illuminazione notevoli, ricordiamo che Assassin's Creed The Ezio Collection sarà disponibile dal 15 novembre per PS4 e Xbox One.