Assassin's Creed Unity: ecco perchè girerà a 30 fps

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Nicolas Guérin, level designer director di Assassin's Creed Unity, ha parlato dei motivi che hanno spinto il team a far girare il gioco a 30 fps, decisione che in realtà ha generato parecchie polemiche tra i giocatori.

Guérin rivela che a suo parere i tanto desiderati 60 fps non garantiscono risultati particolarmente eclatanti rispetto ai "soli" 30 fps, considerando anche che per arrivare a quel valore è necessario impegnare uomini e tecnologie, un duro lavoro che non sempre vale la pena effettuare. Anche Alex Amancio (creative director del progetto) è dello stesso avviso: i 30 fps rendono il titolo più dinamico e contribuiscono a creare un prodotto di stampo cinematografico. I 60 fps sono indicati per gli sparatutto ma in un gioco d'azione è possibile fermarsi a 30 fps senza perdere assolutamente nulla in termini di realismo. Ricordiamo che Assassin's Creed Unity girerà a 900p su Xbox One e PlayStation 4, come confermato dal publisher a inizio settimana.
Assassin's Creed Unity
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Assassin's Creed Unity

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 13/11/2014
  • PS4 : 13/11/2014
  • Xbox One : 13/11/2014
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Ubisoft Montreal
  • Publisher: Ubisoft
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Costo Digidelivery: 59,99 €
  • Link Download: Link
  • Mod. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online

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