Asterix alle Olimpiadi: una coppia vincente per un S.Valentino da eroi

di

San Valentino è alle porte...fervono già i preparativi e la corsa al regalo che possa realizzare i sogni della propria metà è iniziata. Come ogni anno, però, cresce anche l'imbarazzo della scelta. Oggetti già regalati, idee già venute e ormai sorpassate. Diventa veramente difficile riuscire ad essere originali in un momento in cui l'originalità potrebbe fare la differenza sia per gli amori appena nati che per quelli già "rodati". Atari propone la soluzione ideale per realizzare anche il desiderio più difficile da soddisfare...Con Asterix alle Olimpiadi, il videogioco ufficiale del nuovo film di Asterix che sta per raggiungere le sale cinematografiche italiane, chiunque avrà, infatti, la possibilità di tornare, per un attimo, un po' bambino, di rivivere, da protagonista, le magiche avventure che fanno parte della vita di tutti.

Nei panni dei mitici Asterix, Obelix e in compagnia del fedele segugio Idefix, il giocatore dovrà accompagnare la simpatica comitiva fino in Grecia, culla dei giochi olimpici, dove dovrà destreggiarsi in prove di abilità e destrezza per conquistare il podio olimpico...Voglia di gloria e fama anche al di fuori dei confini gallici?...Assolutamente no. Il movente di questa entusiasmante avventura è un altro: l'amore. Ebbene si, Asterix e i suoi fedeli compagni ingaggeranno le dispute più avvincenti per aiutare l'amico Alafolix a conquistare il cuore dell'amata principessa greca Irina.

A questo punto non ci possono più essere dubbi...Asterix alle Olimpiadi rappresenta veramente il regalo ideale per conquistare il cuore della propria anima gemella. Quale fanciulla non desidererebbe avere al suo fianco un prode e forte vincitore delle Olimpiadi? Del resto, in compagnia di una delle coppie più affiatate di cinema, tv, fumetti...e videogiochi, naturalmente, bisognerà dare il massimo per dimostrare alla propria lei o al proprio lui, la superiorità dei sentimenti su qualsiasi altra cosa.

Asterix alle Olimpiadi è disponibile per PS2, Nintendo DS, Wii e PC.