Asura's Wrath: ecco i bonus per il pre-ordine in America

di

Capcom USA ha confermato oggi gli incentivi legati al pre-ordine di Asura's Wrath sul suolo americano. I giocatori che prenoteranno l'action game di Cyberconnect 2 riceveranno un diverso DLC o gadget a seconda della catena che sceglieranno per eseguire l'ordine. Da Amazon i fan riceveranno il "Devastator Pack", che include due gauge addizionali nel gioco che permetteranno di ridurre i danni subiti da Asura, e riempire più velocemente la barra della "Unlimited Rage".

Best Buy offre l'"Infinity Pack" che include l'"Extinguisher Mode" e la "Zealot Mode". I giocatori potranno uscire più velocemente dallo status di "surriscaldamento" di Asura, e prolungare il tempo a disposizione nella modalità "Unlimited Rage"
Infine GameStop regala a chi effettua il pre-ordine un artbook ed un fumetto. Scritto e sceneggiato dallo staff di Penny Arcade, il cominc book di Asura's Wrath è un divertente "what if", che vede Asura destreggiarsi con le situazioni di ogni giorno. L''artbook contiene una collezione di concept art e illustrazioni realizzate dal team di artisti di CyberConnect 2.
Di seguito sono disponibili i trailer dei DLC di Amazon e Best Buy, e le immagini del fumetto e artbook offerto da Gamestop.