Asura's Wrath erede spirituale di God Hand?

di

Asura's Wrath, il nuovo action game sviluppato da CyberConnect2 e prodotto da Capcom soddisferà egregiamente i fan che chiedono un nuovo episodio di God Hand. Lo ha affermato il producer Kazuhiro Tsuchiya in un'intervista rilasciata a Eurogamer.
"I fan di God Hand lo hanno apprezzato per la sua follia, e per essere un action game sopra le righe. Sono felice di confermate che Asura's Wrath soddisferà tutte queste richieste. L'ispirazione che ha portato a realizzare questo titolo era la nostra voglia di creare un qualcosa che i giocatori non avessero ancora vissuto. Sono sicuro che sono state le stesse motivazioni che hanno portato i Clover Studios a realizzare God Hand."
Ricordiamo che in Asura's Wrath impersoneremo in dio rinnegato, privo dei suoi poteri, pronto a vendicarsi di coloro che lo hanno umiliato. Una volta appreso che la sua ira può trasformarsi in un'arma dai poteri devastanti, Asura si troverà ad affrontare i suoi avversari in scontri davvero unici. Asura's Wrath è attualmente in sviluppo per Xbox 360 e PS3.