ASUS presenta in Italia l'attesissimo notebook ROG GX700

di

In occasione del 10° anniversario di Republic of Gamers, il brand dedicato ai veri videogiocatori, ASUS presenta sul mercato italiano ed in edizione limitata ROG GX700, il primo notebook al mondo dotato di raffreddamento a liquido.

Vero mostro di potenza e ineguagliabile nelle prestazioni, il notebook sarà presentato al pubblico in assoluta anteprima italiana Venerdì 15 luglio presso il negozio ASUS - Next di Via Procaccini 20 a Milano a partire dalle ore 18:00. Presenzierà all’evento Alessandro “Stermy” Avallone, campione italiano a livello mondiale, che con il suo team sarà protagonista di emozionanti sfide a Overwatch, l’FPS di Blizzard. Insieme a lui, il blogger Andrea Galeazzi darà vita a un mini torneo 6 vs 6 dedicato a tutti gli eroi che vogliono salvare il mondo.

Per chiunque voglia accettare la sfida ed essere protagonista di una serata di grandi emozioni, l’appuntamento è per venerdì 15 luglio a partire dalle 18:00 presso l'ASUS Point Gold Store NEXT di via Procaccini 20, Milano. ASUS ROG GX700 è la piattaforma mobile più estrema e versatile per il gioco: risoluzione 4K su display 17”, tecnologia NVIDIA G-SYNC e qualità allo stato dell’arte raggiunge performance esaltanti regalando esperienze di gioco semplicemente mozzafiato! Il notebook, finalmente disponibile in Italia, sarà in vendita in esclusiva presso i punti vendita NEXT. Ogni esemplare di ROG GX700 in Limited Edition sarà serigrafato con nome o nickname scelto dall’acquirente come riconoscimento di esclusività dell’acquisto effettuato. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.