Atari 8 Gold HD e Mega Drive Flashback disponibili per il preordine su Amazon

di

Su Amazon Italia hanno fatto la loro comparsa Atari Flashback 8 Gold HD e AtGames SEGA Genesis Flashback, due retroconsole in arrivo il 15 settembre e ora disponibili per il preordine sul noto store online. Di seguito, tutti i dettagli.

Atari Flashback 8 Gold HD
Atari Flashback 8 Gold HD
include ben 120 giochi precaricati ed è compatibile con le cartucce originali dell'Atari VCS 2600. Questa riedizione si collega alla TV tramite cavo HDMI ed è in grado di riprodurre i giochi con risoluzione massima di 720p, con la possibilità di attivare filtri e particolari effetti grafici in stile retrò. La confezione include anche due joystick wireless, tra i giochi inclusi trovano spazio Pitfall, Kaboom!, Spider Fighter, Asteroids, Centipede, Missile Command, River Raid, Breakout e Circus Atari.

Atari Flashback 8 Gold HD (120 giochi inclusi) è disponibile per il preordine su Amazon Italia al prezzo di 89.99 euro, uscita prevista per il 15 settembre.

AtGames SEGA Genesis Flashback
Nintendo ha appena annunciato SNES Classic Mini mentre SEGA ha già svelato da qualche tempo la nuova riedizione del Mega Drive realizzata da AtGames. Il sistema presenta un design identico a quello del Genesis, con due controller wireless e 85 giochi inclusi tra cui Sonic, Sonic 2, Virtua Fighter 2, Mortal Kombat, Golden Axe e Altered Beast, inoltre è compatibile con le cartucce originali della console.

AtGames SEGA Genesis Flashback uscirà il 15 settembre, il prodotto è disponibile per il preordine su Amazon al prezzo di 89,99 euro.

Atari 8 Gold HD e Mega Drive Flashback disponibili per il preordine su Amazon