Atelier Firis arriva in primavera in Europa

di
Koei Tecmo ha da poco annunciato che Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, nuovo capitolo della serie JRPG sviluppata da Gust, arriverà presto anche in Europa e in Nord America, sia in edizione fisica che digitale, su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Per la precisione, il gioco sarà disponibile nel corso della primavera 2017, in data non ancora precisata. Per l'occasione, il publisher ha pubblicato anche un nuovo trailer e degli screenshot tratti dalla versione occidentale.

Segnaliamo anche che nel trailer viene riportata la disponibilità del gioco su Steam. Questo, però, non è confermato dalle dichiarazioni di Koei Tecmo, dunque attendiamo conferme in merito. Potete trovare il trailer e le immagini rispettivamente in apertura e in calce alla notizia.

Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey
Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey

Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey

    Disponibile per
  • PSVita
  • PS4
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey?

75%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype