Atelier Rorona Plus, screenshots e dettagli per la versione 3DS

di

Dopo aver annunciato, qualche tempo fa, l'arrivo di Atelier Rorona Plus su Nintendo 3DS, Gust ha pubblicato una vasta galleria di immagini per il remake del JRPG, finora riservato solo alle console di casa Sony, e ha provveduto a distribuire dettagli per i fan.

Le immagini, che potete trovare in calce alla notizia, mostrano Rorona e gli altri protagonisti del gioco in veste "chibi", adottata appositamente per la console portatile Nintendo. Il publisher ha fatto inoltre sapere che questa versione di Atelier Rorona conterrà dei costumi speciali aggiuntivi, nuove mappe e nuovi boss da affrontare. Inoltre, sarà possibile per i giocatori selezionare il livello di difficoltà con cui intraprendere l'avventura, e personaggi giocabili in più, oltre a una nuova modalità che permetterà di decorare e arricchire il giardino e la cucina di Rorona.
Atelier Rorona Plus sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal 26 marzo del 2015 in Giappone. Al momento, Gust non ha rilasciato informazioni in merito a un'eventuale uscita del gioco in Europa e in Nord America.

Atelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier RoronaAtelier Rorona