Gwent The Witcher Card Game Oggi alle ore 16:00

Giochiamo con il gioco di carte di The Witcher!

SEGA Genesis Flashback: il commento di AtGames sui pareri negativi della stampa

di
Diverse testate internazionali hanno recentemente avuto la possibilità di provare in anteprima SEGA Genesis Flashback, retroconsole miniaturizzata che riporterà alla luce diversi nomi storici facenti parte del parco titoli dell'originale SEGA Mega Drive.

I primi giudizi, purtroppo, non sono stati molto lusinghieri nei riguardi del prodotto confezionato da AtGames: tra i lati negativi emersi dalle anteprime, abbiamo problemi di input lag, frame mancanti, animazioni scadenti, e altro ancora.

La stessa AtGames, tuttavia, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda. A quanto sembra, "diverse unità review sono state accidentalmente distribuite con build software premature che non rappresentano la qualità finale del prodotto". La compagnia è ora al lavoro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile e consegnare alle redazioni la giusta versione della retroconsole.

SEGA Genesis Flashback sarà disponibile entro quest'anno; al momento il prezzo a cui sarà venduta la console è ancora ignoto.