Resident Evil VII Adesso online

Eternal Backlog: giochiamo a Resident Evil 7!

Atlus: i nostri titoli sono rigorosamente in fase di sviluppo

di

Quasi due mesi fa, la compagnia madre di Atlus, Index Corporation, ha dichiarato la bancarotta, andando a creare più di qualche (lecito) dubbio sul futuro dei titoli in sviluppo presso la software house. Tra rumor di vario genere, fino ad oggi non si è saputo molto. Ad intervenire oggi è però Katsura Hashino, il director di Persona 3 e 4, che tramite il suo blog ha voluto tranquillizzare i fan sulla situazione dei prossimi giochi della compagnia. In calce alla notizia vi abbiamo riportato alcune delle sue parole.

  • "Sono dispiaciuto per i problemi e le preoccupazioni causate dalle recenti circostanze, e voglio scusarmi. Il prossimo anno ci saranno molti annunci in occasione del venticinquesimo anniversario del brand Atlus, ma ci sono alcune cose che vorrei condividere con voi prima di questo evento. Tutti i titoli non ancora annunciati sono in rigorosa fase di sviluppo. La sfida, per il prossimo futuro, sarà la qualità di questi giochi, quanto belli potranno essere. Abbiamo trascorso giorni pieni di problemi ed ansie, ma stiamo lavorando strenuamente per non perdere la concentrazione.  
  • Sembra proprio che i valori dei giochi siano cambiati molto al giorno d'oggi, ma fino a quando continuiamo a pensare a voi che amate alla follia i nostri giochi per la loro creatività, il know-how accumulato, le sfide e le grandi aspettative, allora ritengo che il futuro delle nostre serie sarà eccezionale, stimolante, e sicuramente pienissimo di divertimento.