Attack on Titan 2 avrà la modalità co-op online e più di 30 personaggi giocabili

di

Grazie all'ultimo numero di Famitsu, apprendiamo oggi nuove informazioni su Attack on Titan 2, titolo sviluppato da Omega Force basato sul celebre manga "L'Attacco dei Giganti".

Stando a quanto emerso, il roster del gioco includerà più di 30 personaggi. Oltre ai già noti Eren, Mikasa, Armin e Levi, Koei-Tecmo introdurrà Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar nel corso di questa settimana. In ogni caso, viene precisato che nello Story Mode non sarà sempre possibile cambiare il personaggio selezionato a nostro piacimento.

Per quanto riguarda l'ambito narrativo, viene assicurata una mole di contenuti consistentemente superiore a quella vista nel primo capitolo. Gli eventi della storia, basati sulla seconda stagione dell'anime, non subiranno alcun tipo di modifica da parte degli sviluppatori.

Tra le altre cose, Koei-Tecmo rivela la presenza di side quest con cui sarà possibile approfondire i rapporti tra i personaggi; del monocolo con cui sarete in grado di ispezionare l'ambiente circostante; e di una modalità co-op online.

Attack on Titan 2 arriverà nel corso del 2018 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.