Notizie

    Attack on Titan Humanity in Chains in azione su 3DS
    video 23:24, 11 Maggio 2015

    Attack on Titan Humanity in Chains in azione su 3DS

    L'utente YouTube "Justonegamr" ha pubblicato un corposo video gameplay relativo ad Attack on Titan Humanity in Chains, titolo sviluppato da Spike-Chunsoft in esclusiva per Nintendo 3DS.

    I personaggi di Attack on Titan si presentano in video
    trailer 15:04, 3 Maggio 2015

    I personaggi di Attack on Titan si presentano in video

    Nel corso della giornata odierna Atlus USA ha pubblicato un nuovo filmato dedicato ai personaggi di Attack on Titan: Humanity in Chains, titolo action sviluppato da Spike Chunsoft in esclusiva per Nintendo 3DS.

    Attack on Titan: The Last Wings of Mankind si mostra in un nuovo trailer
    trailer 15:41, 25 Novembre 2014

    Attack on Titan: The Last Wings of Mankind si mostra in un nuovo trailer

    Spike Chunsoft ha appena aggiornato il sito ufficiale di Attack on Titan: The Last Wings of Mankind pubblicando un nuovo e interessante trailer per il gioco, che esplora e mette in evidenza le caratteristiche principali di questo titolo nipponico, la modalità multiplayer e le ambientazioni fedeli all'omonima serie animata, particolarmente popolare nel Sol Levante.

    Attack on Titan The Last Wings of Humanity Chain, nuovo trailer
    trailer 10:05, 20 Ottobre 2014

    Attack on Titan The Last Wings of Humanity Chain, nuovo trailer

    Spike Chunsoft ha pubblicato un trailer che illustra le principali novità di Attack On Titan The Last Wings Of Humanity Chain, versione aggiornata del titolo omonimo uscito alla fine dello scorso anno in Giappone e ancora inedito in occidente.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Attack on Titan. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Attack on Titan: Bandai Namco ha rifiutato di pubblicare il gioco in Nord America
    notizia 08:43, 4 Agosto 2014

    Attack on Titan: Bandai Namco ha rifiutato di pubblicare il gioco in Nord America

    Il videogioco di Attack on Titan per Nintendo 3DS è uscito il cinque dicembre scorso in Giappone, pubblicato da Spike Chunsoft: in primavera la società si è messa alla ricerca di un partner per lanciare il gioco in Nord America, l'accordo era stato proposto a Bandai Namco che aveva inizialmente accettato di distribuire il titolo negli USA.

    Attack on Titan: video dedicato al DLC di Sasha
    video 08:38, 30 Dicembre 2013

    Attack on Titan: video dedicato al DLC di Sasha

    Il canale YouTube ShonenGameZ ha pubblicato un lungo video dedicato al DLC di Sasha per Attack on Titan. Questo contenuto aggiuntivo presenta una mini campagna con protagonista l'agguerrita avventuriera, dotata di due armi molto particolari: coltello e forchetta per difendersi dai nemici più spietati. Attack on Titan: The Last Wings of Mankind è disponibile in Giappone dal 5 dicembre, in esclusiva su Nintendo 3DS, nel momento in cui scriviamo il publisher non ha ancora nnunciato una possibile release date per America ed Europa.

    Attack on Titan: nuovo trailer del gioco
    trailer 10:00, 27 Dicembre 2013

    Attack on Titan: nuovo trailer del gioco

    Attack on Titan è disponibile in Giappone dal 5 dicembre scorso ma il publisher Spike Chunsoft ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer del gioco. Il filmato mostra alcune scene di gameplay e sequenze filmate tratte dalla campagna single player. Attualmente non sembrano esserci piani per una release occidentale di questo interessante titolo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Attack on Titan. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Attack on Titan: video dedicato al DLC di Levi
    video 09:46, 7 Dicembre 2013

    Attack on Titan: video dedicato al DLC di Levi

    Attack on Titan è uscito il 5 dicembre in Giappone, per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato sul Nintendo eShop un DLC che aggiunge una mini campagna con protagonista il personaggio di Levi. Un video che mostra il contenuto di questa espansione è stato pubblicato sul canale YouTube di ShonenGameZ, potete vederlo in calce alla notizia. Il gioco non sembra aver impressionato la stampa giapponese, in ogni caso restiamo in attesa di notizie riguardo l'arrivo in America ed Europa.

    Attack on Titan: The Last Wings of Mankind - la prima missione si mostra in video

    5

    video 22:05, 4 Dicembre 2013

    Attack on Titan: The Last Wings of Mankind - la prima missione si mostra in video

    Attack on Titan: The Last Wings of Mankind è recentemente uscito in Giappone, e l'utente YouTube NintenDaan ha pubblicato un interessante filmato che riprende la prima missione del gioco. Tutti coloro che sono interessati, infatti, avranno la possibilità di dare un'occhiata ad alcuni importanti elementi della produzione, tra cui il comparto tecnico, il sistema di combattimento e quello di movimento.

    Attack on Titan: rilasciato un breve spot TV

    1

    video 19:24, 4 Dicembre 2013

    Attack on Titan: rilasciato un breve spot TV

    Spike Chunsoft ha recentemente pubblicato un breve spot televisivo dedicato ad Attack on Titan, l'interessante action game per 3DS ispirato all'omonimo manga (ed anime). Il filmato, accompagnato dalla splendida colonna sonora, ci mostra velocemente alcuni spezzoni di gameplay. Purtroppo non sono state rivelate notizie riguardo un'ipotetica pubblicazione occidentale.

    Attack on Titan: nuovi screenshot
    notizia 09:57, 30 Novembre 2013

    Attack on Titan: nuovi screenshot

    Sono stati diffusi nuovi screenshot di Attack on Titan: The Last Wings of Mankind per Nintendo 3DS. Il gioco, basato sul manga omonimo, sarà disponibile in Giappone dal prossimo 5 dicembre insieme ad un DLC con la campagna single player del personaggio di Levi. Al momento purtroppo non ci sono notizie riguardo un possibile approdo del titolo in America ed Europa.

    Attack on Titan: immagini per il DLC di Levi
    notizia 08:57, 25 Novembre 2013

    Attack on Titan: immagini per il DLC di Levi

    Spike Chunsoft ha pubblicato alcune immagini tratte dal primo DLC annunciato per Attack on Titan. Questo contenuto scaricabile presenta una mini campagna inedita, giocabile nei panni di Levi, personaggio che si aggiunge a Eren, Mikasa, and Armin. Il pacchetto sarà scaricabile gratuitamente per un periodo limitato, il gioco uscirà in Giappone il 5 dicembre, in esclusiva su Nintendo 3DS. Restiamo in attesa di notizie riguardo una possibile data di rilascio per l'Europa.

    Attack on Titan: pubblicato un nuovo filmato
    video 22:09, 20 Novembre 2013

    Attack on Titan: pubblicato un nuovo filmato

    Spike Chunsoft ha recentemente pubblicato un lungo trailer dedicato ad Attack on Titan: The Last Wings of Mankind , gioco d'azione ispirato al celebre manga. Il filmato in questione ci consente di ammirare parte dell'introduzione, insieme alle varie modalità a cui potremo partecipare, tra cui lo Story Mode (dove vestiremo i panni di Eren) e la World Mode, per la quale dovremo creare appositamente un nostro personaggio, avendo al contempo la possibilità di deciderne alcuni aspetti fisici, tra cui il volto ed il colore dei capelli.

    Attack on Titan: secondo trailer

    2

    trailer 12:43, 15 Novembre 2013

    Attack on Titan: secondo trailer

    Il secondo trailer di Attack on Titan: The Last Wings of Mankind è incentrato sulle battaglie e mostra alcune scene di gameplay tratte dal gioco per Nintendo 3DS, disponibile in Giappone dal 5 dicembre. Purtroppo non ci sono ancora notizie riguardo un possibile arrivo di questo titolo in Europa, dove l'omonima serie manga sta comunque riscuotendo un buon successo di critica e pubblico.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Attack on Titan. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Attack on Titan: annunciato un DLC dedicato a Levi
    notizia 13:57, 11 Novembre 2013

    Attack on Titan: annunciato un DLC dedicato a Levi

    Attack on Titan: The Last Wings of Mankind, potrà contare inizialmente su tre personaggi selezionabili nella modalità campagna: Eren, Mikasa e Armin. A ridosso del lancio verrà rilasciato un DLC gratuito dedicato a Levi, eroe utilizzabile sia in singolo che in multiplayer co-op. Il videogioco ufficiale di Attack on Titan sarà disponibile dal 5 dicembre in Giappone, esclusiva su Nintendo 3DS.

    Attack on Titan: rilasciato un nuovo video

    4

    video 10:53, 1 Novembre 2013

    Attack on Titan: rilasciato un nuovo video

    Spike Chunsoft ha rilasciato un trailer inedito dedicato ad Attack on Titan: The Last Wings of Mankind, action game in esclusiva su Nintendo 3DS. Il filmato in questione risulta interessante perché ci consente di vedere varie fasi del gioco, tra cui il combattimento contro i titani, alcune ambientazioni fuori dalle mura, la personalizzazione dei personaggi e la trasformazione di Eren. Rimandandovi al video in calce alla notizia, vi auguriamo una buona visione!

    Attack on Titan: nuovi dettagli sule battaglie

    3

    notizia 19:43, 30 Ottobre 2013

    Attack on Titan: nuovi dettagli sule battaglie

    L'ultima anteprima online di Famitsu dedicata ad Attack on Titan: The Last Wings of Mankind ci ha permesso di conoscere alcuni interessanti dettagli sulle battaglie contro gli enormi giganti. Esattamente come avviene nel manga e nell'anime, per abbattere un Titano dovremo colpirlo nel suo unico punto debole dietro il collo, e per farlo utilizzeremo il sistema di manovra tridimensionale. Tuttavia mirare non sarà affatto facile, e converrà sicuramente danneggiare prima le gambe del colossale nemico. Il protagonista,

    Attack on Titan: disponibili nuove immagini

    11

    notizia 12:54, 27 Ottobre 2013

    Attack on Titan: disponibili nuove immagini

    In uscita a partire dal 15 dicembre in Giappone (nessuna informazione si ha su un eventuale rilascio in occidente), Attack on Titan: The Last Wings of Humanity per 3DS è un titolo basato sull’omonima serie manga/anime ed è rivolto ad un pubblico di età superiore ai diciassette anni. A meno di un mese dal suo debutto, Spike Chunsoft ha rilasciato diverse immagini raffiguranti alcuni dei protagonisti della serie in lotta con i titani, tra cui quello alto più di cinquanta metri responsabile dell’inizio di tutta la storia. Godetevele nella gallery in calce alla news.

    Attack on Titan: svelata la copertina giapponese

    2

    notizia 12:40, 2 Ottobre 2013

    Attack on Titan: svelata la copertina giapponese

    Spike Chunsoft ha diffuso la copertina di Attack on Titan: The Last Wings of Humanity per Nintendo 3DS. Il gioco, basato sull'omonima serie manga/anime, sarà disponibile in Giappone dal 5 dicembre, mentre non ci sono ancora notizie riguardo una eventuale pubblicazione in America ed Europa.

    Attack on Titan: un video dal Direct giapponese

    2

    video 21:24, 1 Ottobre 2013

    Attack on Titan: un video dal Direct giapponese

    Nintendo e Spike Chunsoft hanno pubblicato, nel corso del Direct nipponico, un nuovo ed interessante trailer dedicato ad Attack on Titan, action game in esclusiva su 3DS ispirato alla popolarissima serie di Manga e Anime. Nel filmato in questione gli sviluppatori ci guidano al combattimento coi titani ed alla personalizzazione del nostro combattente.

    Attack on Titan: pubblicato il teaser trailer The Last Wing of Manking
    trailer 18:25, 25 Settembre 2013

    Attack on Titan: pubblicato il teaser trailer The Last Wing of Manking

    Spike Chunsoft ha rilasciato un teaser trailer dedicato a Attack on Titan, action game in esclusiva su 3DS tratto dall'omonimo manga. Il filmato in questione, che è la versione estesa dello spot TV giapponese diffuso qualche giorno fa, ci mostra dei filmati in stile anime ed alcuni spezzoni di gameplay. Il trailer risulta utile anche per ricordarci la data d'uscita del gioco in territorio giapponese, fissata per il 5 Dicembre 2013.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Attack on Titan. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Attack on Titan: spot TV giapponese
    featurette 09:28, 23 Settembre 2013

    Attack on Titan: spot TV giapponese

    Da poche ore in Giappone è andato in onda il primo spot TV di Attack on Titan: Last Wings of Humanity per Nintendo 3DS, action game basato sull'omonima serie animata amatissima in patria. Il gioco sarà disponibile dal 5 dicembre su Nintendo 3DS, oltre al filmato pubblicitario in calce alla notizia trovate anche alcuni nuovi screenshot diffusi da Famitsu.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Attack of Titan. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Attack on Titan si mostra in uno show TV giapponese

    2

    notizia 09:26, 22 Settembre 2013

    Attack on Titan si mostra in uno show TV giapponese

    Un breve video di Attack on Titan per Nintendo 3DS è stato mostrato durante la trasmissione giapponese Showbiz Bravo in onda sul canale giapponese NTV. Alcune scene del gioco in movimento possono essere viste nel filmato in calce alla notizia a partire dal quarantottesimo secondo. Attack on Titan è basato sull'omonima serie che ha riscosso un discreto successo in patria, il gioco sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 5 dicembre, una release europea e americana appare decisamente improbabile al momento.

    Attack on Titan: pubblicate le prime immagini

    2

    notizia 00:20, 19 Settembre 2013

    Attack on Titan: pubblicate le prime immagini

    Grazie all'anteprima scritta dal magazine nipponico Famitsu, arrivano le prime immagini relative ad Attack on Titan, titolo ispirato al celebre anime che di successo in Giappone. Gli scatti in questione ci permettono di farci un'idea sui colossali, quanto spaventosi, Titani che saremo costretti ad affrontare nel corso del gioco, insieme a dei compagni che ci aiuteranno in ogni modo possibile. Lasciandovi agli screenshot in calce alla notizia, vi ricordiamo che il titolo uscirà in territorio nipponico il 5 Dicembre.

    Attack On Titan: nuovi dettagli sul gioco per Nintendo 3DS

    7

    notizia 10:25, 18 Settembre 2013

    Attack On Titan: nuovi dettagli sul gioco per Nintendo 3DS

    Siliconera ha svelato nuovi dettagli sul videogioco ufficiale di Attack On Titan, anime di enorme successo in patria che presto diventerà un videogioco. L'adattamento per Nintendo 3DS sarà un action con un gameplay rapido ed estremamente dinamico che prende spunto, ovviamente, dalle vicende narrate nella serie, con la possibilità di controllare i tre protagonisti: Eren, Mikasa e Armin. Il nostro eroe potrà evolversi (non è chiaro in che modo però) e ci saranno alcune meccaniche legate ai personaggi non giocanti che faranno da traino per le varie missioni. Le indiscrezioni parlano anche di una modalità multiplayer per quattro giocatori, ma non ci sono altri dettagli in merito. Attack On Titan sarà disponibile in Giappone dal 5 dicembre.

    L'Attacco dei Giganti: data di uscita su 3DS prevista entro fine anno

    8

    notizia 17:58, 6 Agosto 2013

    L'Attacco dei Giganti: data di uscita su 3DS prevista entro fine anno

    Il gioco ufficiale de L'Attacco dei Giganti è in fase di sviluppo, ed è confermato che arriverà su Nintendo 3DS. Stando ad una foto apparsa in rete (a quanto pare scattata dall'ultimo volume del manga in uscita domani in Giappone) la data di uscita è prevista entro l'anno in corso, anche se per il momento non ci sono ancora stati annunci ufficiali da parte di Spike Chunsoft, studio che si occupa del progetto. Nessuna notizia, almeno per il momento, su una futura release occidentale.

    L' Attacco dei Giganti: nel 2014 arriverà il gioco ufficiale

    12

    notizia 16:10, 9 Luglio 2013

    L' Attacco dei Giganti: nel 2014 arriverà il gioco ufficiale

    Oggi, nel corso dell' Anime Expo, il produttore George Wada ha dichiarato che il gioco ufficiale de L' Attacco dei Giganti è in sviluppo, e che uscirà nel corso del 2014. Non è ancora chiaro su quali piattaforme vedrà la luce, o quali saranno le sue meccaniche di gioco, ma si tratta comunque di una buona notizia per tutti fan del manga e dell' anime che stanno letteralmente spopolando in tutto il mondo.