INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 17:56, 6 Dicembre 2006

    Auto Assault: nuovi contenuti

    Il terzo aggiornamento offre nuove sfide, boss e armi strepitoseBrighton, Inghilterra, 6 dicembre 2006 — NCsoft® Europe è lieta di annunciare l'uscita di un altro aggiornamento gratuito di Auto Assault® in Europa e nel Nord America. I giocatori potranno esplorare nuove istanze, scoprire le novità apportate al sistema dei gettoni avamposto e alle abilità, procurarsi due nuovi set di armi e metterli alla prova sui nuovi boss.

    notizia 10:37, 14 Febbraio 2006

    Nuovo video di Auto Assault

    E' disponibilem, sia in formato mov che in formato wmv, un nuovo video di Auto Assault.

    notizia 13:16, 13 Giugno 2005

    Video Intervista per Auto Assault

     Ncsoft ha reso disponibile una video intervista con Scott Brown di NetDevil, a capo del progetto di Auto Assault, il più veloce e distruttivo MMO di sempre. Auto Assault sarà rilasciato quest'autunno in release contemporanea in Europa e America. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.autoassault.com.

    notizia 09:00, 23 Febbraio 2005

    Auto Assault : Espansione della Beta

    NCSoft ha annunciato che apriranno le iscrizzioni per la loro Beta a tutta la popolazione del mondo.Di seguito verrà riportato il comunicato originale :

    notizia 09:00, 18 Febbraio 2005

    Auto Assault, aperte le iscrizioni per il Beta-Test

    NCsoft ha annunciato oggi l'apertura delle iscrizioni per il prossimo beta-test di Auto Assault (nuovo MMOG per Pc).Il gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico dove i giocatori dovranno assumere il controllo delle aree che compongono il mondo attraverso l'ausilio di potenti veicoli.