INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Project Awakened: Phosphor Games apre una propria raccolta fondi

    2

    notizia 10:29, 26 Marzo 2013

    Project Awakened: Phosphor Games apre una propria raccolta fondi

    Dopo l'insuccesso su Kickstarter, Phosphor Games riprova a finanziare tramite crownfunding il suo Project Awakened, action game free-roaming supereroistico realizzato con l'Unreal Engine 4. E per farlo ha aperto una propria raccolta fondi sul sito ufficiale del gioco. L'obiettivo principale è riuscire ad ottenere i soldi che i finanziatori Kickstarter avevano inizialmente offerto alla compagnia, 210,434 dollari, ma sono stati fissati anche altri obiettivi secondari per migliorare l'esperienza di gioco. Se siete ancora interessati a  Project Awakened, potete contribuire al seguente indirizzo: link.

    Project Awakened: il videogioco non riesce a raggiungere l'obiettivo Kickstarter

    1

    video 09:40, 7 Marzo 2013

    Project Awakened: il videogioco non riesce a raggiungere l'obiettivo Kickstarter

    Project Awakened, titolo super-eroistico in cantiere presso Phosphor Games, non è riuscito a raggiungere l'obiettivo principale della campagna di raccolta fondi aperta un mese fa su Kickstarter. La compagnia è riuscita a totalizzare solo 338,498$ da 6,287 finanziatori, non sufficienti per i 500,000 dollari richiesti. Ovviamente, come accade sempre sulla piattaforma crownfounding, se non si raggiunge il traguardo, il risultato è un nulla di fatto, e i soldi saranno restituiti ai fan. Phosphor ha comunque detto che non demorderà, e spera di trovare un altro modo per riuscire a completare l'opera.

    Project Awakened: tech demo con l'Unreal Engine 4

    1

    video 14:18, 1 Marzo 2013

    Project Awakened: tech demo con l'Unreal Engine 4

    Per incentivare la donazione per la propria raccolta fondi su Kickstarter, Phosphor Games Studio ha pubblicato un filmato che mostra una tech demo di Project Awakened realizzata con l'Unreal Engine 4. La clip mostra il sistema di personalizzazione del personaggio. Il titolo è un action game free-roaming ambientato in una metropoli del Nord America, dove vestiremo i panni di comuni cittadini, dotati però di super poteri. Come potete vedere dalla clip, ogni nostra abilità sarà visibile sul corpo del nostro personaggio.Se siete interessati al progetto, e volete finanziarlo, potete farlo al seguente indirizzo: link.

    Awakened, action game supereroistico di Phosphor Games Studio, riappare su Kickstarter

    1

    video 17:19, 4 Febbraio 2013

    Awakened, action game supereroistico di Phosphor Games Studio, riappare su Kickstarter

    Dopo l'annuncio avvenuto due anni fa, nulla più si è saputo di Awakened, progetto avviato da Phosphor Games Studio, software house formata da alcuni ex-sviluppatori di Midway. Il titolo fu presentato come  un action game free-roaming ambientato in una metropoli del Nord America, dove vestiremo i panni di comuni cittadini, dotati però di super poteri. Dopo questo lungo silenzio, il gioco è apparso oggi su Kickstarter: il team sta vuole ancora completare questo ambizioso videogame utilizzando l'Unreal Engine 4, ma per farlo ha bisogno di un finanziamento di almeno 500 mila dollari. Date un occhiata al filmato di presentazione: se siete interessati, potete contribuire facendo un offerta al seguente indirizzo.

    notizia 19.20, 28 Gennaio 2011

    Annunciato Awakened, action game supereroistico da Phosphor Games Studio

    Phosphor Games Studio, software house formata da alcuni ex-sviluppatori di Midway, ha annunciato oggi Awakened, un action game free-roaming ambientato in una metropoli del Nord America. In questo titolo vestiremo i panni di comuni cittadini, dotati però di potenti super poteri. Awakened nasce dalle ceneri di Hero, gioco di Midway cancellato di recente, e salito alla cronaca nelle ultime settimane per alcune immagini e filmati pubblicati in rete. Atteso nel 2012, Awakened sarà disponibile per Xbox 360 e PS3. In allegato trovate il primo trailer ufficiale del gioco .